Canali 16:9 su Sky

TVmania ha scritto:
E mica ha firmato una clausola che lo obbliga, per quanto riguarda sono parole dette, sai quante ne hanno dette e poi non portate a fatti? ;)

vediamo che succede lunedi 8 novembre, pero i segnali sono evidenti che ormai secondo me manca poco gli speciali sono in 16.9 ad esempio e anche i collegamenti da new york e molte volte pero in pan scan comunque ripeto vediamo che succede sicuro che ci passa prima dei fox

TVSICILIA ha scritto:
vediamo che succede lunedi 8 novembre, pero i segnali sono evidenti che ormai secondo me manca poco gli speciali sono in 16.9 ad esempio e anche i collegamenti da new york e molte volte pero in pan scan comunque ripeto vediamo che succede sicuro che ci passa prima dei fox

Anche con FOX ci sono dei segnali, tipo Foxlife che manda promo con grafica in 16:9 letterbox, ma il canale è morto nell'orrido 4:3. ;)

TVmania ha scritto:
Anche con FOX ci sono dei segnali, tipo Foxlife che manda promo con grafica in 16:9 letterbox, ma il canale è morto nell'orrido 4:3. ;)
Perchè non aspettare invece di far giudizi affrettati? In mia opinione i Fox trasmetteranno prima o poi in 16.9, semplicemente si devono spicciare, e spero lo facciano prima possibile, e IMO sono una vergogna rispetto ad altri canali... ma detto ciò non possiamo dire noi "non succederà mai" o cose così.. sarebbe troppo frettoloso e ipocrita

TVmania ha scritto:

lo so, solo che la differenza e che fox life in 16:9 non e stato annunciato invece sky tg 24 si

ragazzi ma da quando Discovery Real Time è in 16:9?

oggi lo guardavo e hanno pure cambiato logo oltre che formato...ma fino a qualche giorno fa era 4:3! oppure sono invornito!

-Ste ha scritto:
beh ormai sono un paio di mesi!:D
è in 16:9 da quando è approdato sul DTT il 1° Settembre ;)
scusa hai ragione!!! avevo in mente un paio di mesi e ho scritto un paio di settimane :icon_rolleyes:

Anche Discovery Science, NatGeo Wild, History, Travel&Living e Y&S avrebbero un bel po' di materiale 16:9 se non HD...Potrebbero passare al wide in un batter d'occhio.. speriamo:D

almeno i primi tre che hai menzionato sarebbe il caso che passano... ma per cose tipo NatGeo c'è sempre di mezzo FOX, quindi... :eusa_wall:

io non ho capito una cosa...ma live! trasmette in 16:9 senza il flag?:eusa_think:

ikyr ha scritto:
io non ho capito una cosa...ma live! trasmette in 16:9 senza il flag?:eusa_think:

E' un canale alla deriva...:doubt:
Meno male che mi sono tolta la musica, zero canali HD, zero canali in 16:9, MTV+ canale free al posto di VH1 canale esclusivamente pay.

ma che canale alla deriva!
personalmente trovo concerti interessanti,e tutti in 16:9

Alert ha scritto:
ma che canale alla deriva!
personalmente trovo concerti interessanti,e tutti in 16:9

Sul lato tecnico intendevo, sono arrivati a trasmettere addirittura in strani formati, con la banda nera inferiore più larga di quella superiore,
o solo una banda nera sotto, cose dall'altro mondo.
Sui concerti i contenuti, è ok secondo me.

Forse pure i nuovi TG24... Si spera...
Comunque, sì, Live! è in 16:9, seppur senza flag..;)

DDTV ha scritto:
Forse pure i nuovi TG24... Si spera...
Comunque, sì, Live! è in 16:9, seppur senza flag..;)
ci spero pure io su sky tg 24 e di conseguenza anche le finestre che diventano canali

Sono sicura al 100% che i FOX e SkyTG24 non passeranno l'8 Novembre al formato 16:9. ;)

Indietro
Alto Basso