Canali 16:9 su Sky

TVmania ha scritto:
Sono sicura al 100% che i FOX e SkyTG24 non passeranno l'8 Novembre al formato 16:9. ;)

per i fox daccordo ma per sky tg 24 no-

ps. io vedo solo fox, quindi a me degli altri fox ho ci passono o no non me ne frega una cippa, invece di sky tg 24 mi interessa, o domani o a dicembre ci passa, ritornado ai fox mi interesserebbe solo fox life ma se non ci passa non me ne faccio un dramma, invece per sky tg 24 si perche' l'unico canale che seguo per informarmi, e mi piacerebbe che fosse almeno in 16:9

Ultima modifica:
TVSICILIA ha scritto:
per i fox daccordo ma per sky tg 24 no-

ps. io vedo solo fox, quindi a me degli altri fox ho ci passono o no non me ne frega una cippa, invece di sky tg 24 mi interessa, o domani o a dicembre ci passa, ritornado ai fox mi interesserebbe solo fox life ma se non ci passa non me ne faccio un dramma, invece per sky tg 24 si perche' l'unico canale che seguo per informarmi, e mi piacerebbe che fosse almeno in 16:9

Ragionamenti del cavolo, che significa, allora ciò che interessa a te si fa quello che non interessa a te ma agli altri chissene frega, giusto? :doubt:

Comunque ti ripeto:

sky tg24 domani non passerà al formato 16:9.

TVmania ha scritto:
Ragionamenti del cavolo, che significa, allora ciò che interessa a te si fa quello che non interessa a te ma agli altri chissene frega, giusto? :doubt:

Comunque ti ripeto:

sky tg24 domani non passerà al formato 16:9.

sara' come dici tu ma fino al 31 dicembre 2010 c'e' tempo perche' il direttore a detto ch entro l anno ci passa se poi non ci passa peggio per loro

TVSICILIA ha scritto:
sara' come dici tu ma fino al 31 dicembre 2010 c'e' tempo perche' il direttore a detto ch entro l anno ci passa se poi non ci passa peggio per loro

Beh, peggio per noi. ;)
Sky tg4 con sky meteo sono i canali più visti dell'intera piattaforma. ;)

Comunque domani non aspettiamoci nuovi 16:9, perchè nel caso l'avremmo già saputo. Sarebbe stata una bella "sorpresa". ;)

Numero Uno ha scritto:
Comunque domani non aspettiamoci nuovi 16:9, perchè nel caso l'avremmo già saputo. Sarebbe stata una bella "sorpresa". ;)

Appunto.
Sky è la paytv del 4:3 facciamocene una santa ragione, io sto tentando...

Non si sa mai... potrebbero anche andare in 16:9, come domani anche tra 1 mese.. credo prima o poi lo faranno il cambio, e non si può escluderlo categoricamente come fai tu TVMania..

nuovi canali in 16:9 che ho notato

Sky Uno +1
Real Time +1
Babel

non ho guardato Wedding TV e QVC...

FOX è ridicola, i canali +1 e +2 sono come prima e ADDIRITTURA il logo è diverso, se ci fate caso il +2 è scritto più in piccolo rispetto a +1 e sono due caratteri (font) diversi...

io invece vado controcorrente e voglio ringraziare fox:

grazie fox che non hai fatto partire i nuovi canali in bianco e nero:lol: :icon_twisted:

per skytg24 voglio essere ottimista: oramai insieme al meteo è l'unico canale di sky in 4:3 e credo che ci stiano lavorando (anche se io continuo a pensare che stiano ritardando per passare direttamente in hd).

dei nuovi canali inoltre babel è in 16:9 come wedding e qvc, axnscifi stamane trasmetteva una vecchia serie di startrek in 4:3 ma può darsi che le nuove andranno in 16:9 come faceva primail canale madre axn;)

nikogu ha scritto:
FOX è ridicola, i canali +1 e +2 sono come prima e ADDIRITTURA il logo è diverso, se ci fate caso il +2 è scritto più in piccolo rispetto a +1 e sono due caratteri (font) diversi...

Ha ha ha è verissimo l'ho notato anche io, i numeretti hanno font diversi, della serie facciamo le cose più male possibile tanto chi se ne accorge...
Ogni giorno che passa anzichè migliorare FOX peggiora sempre più,
questa accozzaglia di loghi, il 4:3, prossimamente il ritorno al bianco e nero :)D), il fatto che FX è stato messo a 50 km dagli altri FOX,
più che il principale editore di sky, direi che è il peggior editore di sky...

gorefice ha scritto:
per skytg24 voglio essere ottimista: oramai insieme al meteo è l'unico canale di sky in 4:3 e credo che ci stiano lavorando (anche se io continuo a pensare che stiano ritardando per passare direttamente in hd).

hahahaha, pessimi,
vogliamo parlare del logo di 1.000 km (diventato ponte tra la sicilia e il trentino) di sky tg 24 primo piano? :lol:

Oppure i lampioni Fox crime +1 - +2?

nikogu ha scritto:
nuovi canali in 16:9 che ho notato

Sky Uno +1
Real Time +1
Babel

non ho guardato Wedding TV e QVC...

sky uno +1 é in 16:9 da un po'...qvc c'é dal 1 ottobre ed é sempre stato in 16:9...wedding tv é in 16:9...axn sci fi mi sembra pure ma non capisco se lo é anche il logo...

sbaglio o skyuno+1 è migliorato?
prima era inguardabile, adesso credo che abbiano migliorato qualcosa (risoluzione, bitrate???)....

forse, qualcuno più "EXPERT" me lo potrà confermare tecnicamente...

Indietro
Alto Basso