Canali 16:9 su Sky

passi un discorso sul tutto in HD dove molti abbonati hanno ancora gli skybox SD....pero' almeno garantire il 16:9 a quasi tutto sarebbe d'obbligo cavolo....

ci sono canali su sky che trasmettono come retesole, con tutto il rispetto per retesole....

TVSICILIA ha scritto:
da lunedi su cielo ci saranno le news sportive, quindi ci sara' un simulcast con skysport24, secondo voi passa al 16:9?? oppure lo trasmettoo in laterbox...
Ma rileggi prima di postare???:5eek: :eusa_wall:

Se non erro c'era un utente su DF dislessico... non so se era proprio quello a cui ti riferivi

TVSICILIA ha scritto:
da lunedi su cielo ci saranno le news sportive, quindi ci sara' un simulcast con skysport24, secondo voi passa al 16:9?? oppure lo trasmettoo in laterbox...

Letterbox! ;)

giuseppemic ha scritto:
:5eek: Avete dato un'occhiata al canale 150:5eek:

E ancora in 4:3:eusa_wall:

Percgè credevi che la Fox passasse al 16:9 nel 2011?
Ma ormai è noto che le cose andranno così per sempre.

Io ci ho perso ogni speranza.
Siamo nel 2011.

TVmania ha scritto:
Percgè credevi che la Fox passasse al 16:9 nel 2011?
Ma ormai è noto che le cose andranno così per sempre.

Io ci ho perso ogni speranza.
Siamo nel 2011.
adoro le tue sentenze :D
solo i diamanti sono per sempre :D

Avete notato che l'altro ieri su Comedy Central TVGenerica era andato in 16:9? Purtroppo il flag era sbagliato, ma non è che si muova qualcosa in vista del 10 gennaio (da che cambia MTV Hits e La7 fornisce sempre più materiale in 16:))..? Speriamo bene.

Un'altra cosa: Canal 24 Horas qualche giorno fa era in 16:9 anamorfico. Due giorni fa l'ho trovato in 4:3...Che combinano? Cambiano il flag o hanno fatto un errore?

PS: (di nuovo) L'altra sera una replica di 1 o 2 anni fa di una partita di PremierLeague su ESPN Classic era in 16:9 anamorfico, con il logo nelle proporzioni giuste e (suppongo) il flag corretto. Sapete ogni quanto si verifica sta cosa?

Ultima modifica:
ieri sera ho notato che su skysport24 è passato un promo di herat oggi di skytg24 ed era in 16:9 fino ad ora (se nn sbaglio) i promo di skytg24 su un canale in 16:9 erano in 4:3 (bande nere ai lati).....:eusa_think:

Io invece ho notato che l'altra sera su Cult è passato un promo in 16/9 di un programma (non ricrdo il nome) che deve partire su History.
Forse veramente potrebbe essere la volta buona che si iniziano a svegliare e far passare i canali in 16/9, visto che il materiale è sempre di più realizzato in quel formato.

loris_cb ha scritto:
Io invece ho notato che l'altra sera su Cult è passato un promo in 16/9 di un programma (non ricrdo il nome) che deve partire su History.
Forse veramente potrebbe essere la volta buona che si iniziano a svegliare e far passare i canali in 16/9, visto che il materiale è sempre di più realizzato in quel formato.

Anche i promo di Fox Life passano in 16:9 tipo su CULT, FOX HD, ma il canale è ancora in 4:3.;)

TVmania ha scritto:
Anche i promo di Fox Life passano in 16:9 tipo su CULT, FOX HD, ma il canale è ancora in 4:3.;)
A dire il vero ultimamente c'e' lo spot di FoxLife (quello con desperate, grey's e private pratice) creato in 16:9 ma trasmesso in 4:3 :5eek:

Indietro
Alto Basso