Canali 16:9 su Sky

Spero che passi anche in HD comedy central, negli stati uniti è in HD già da tempo.. siamo sempre gli ultimi :mad:

lucacipriani ha scritto:
Spero che passi anche in HD comedy central, negli stati uniti è in HD già da tempo.. siamo sempre gli ultimi :mad:
...ne farei almeno di questo Comedy Center in HD ;)

vuoi paragonare comedy central nostrano e quello americano...nel nostro ci sono quasi esclusivamente show comici pre-zelig e riprese di spettacoli teatrali

Burchio ha scritto:
vuoi paragonare comedy central nostrano e quello americano...nel nostro ci sono quasi esclusivamente show comici pre-zelig e riprese di spettacoli teatrali
Beh si in effetti in comune hanno solo il nome.. meglio che non passa in HD allora.

mike29 ha scritto:
delle volte perche si vedono in 14:9 commedy central e altri.... ? :eusa_think:

Non è in 14:9, è in pillarbox, se la trasmissione è in 4:3 per poter mantenere l'aspect ratio devono mettere le bande nere di fianco.
Per non metterle troppo grosse hanno tagliato parte dell'immagine in alto e in basso, insomma un compromesso, a mio parere, accettabilissimo.

Sentenza ha scritto:
No, sono "letterboxati", non in 16:9

Si ma essendo letterboxato alla fine la tv lo riadatta in 16/9 facendo sparire le bande nere sopra e sotto, quindi alla fine l'aspect ratio non è errato ma forse si perde un po' di qualità...

Restless ha scritto:
Si ma essendo letterboxato alla fine la tv lo riadatta in 16/9 facendo sparire le bande nere sopra e sotto, quindi alla fine l'aspect ratio non è errato ma forse si perde un po' di qualità...

Ma anche no :)
Molti TV non si adattano (Pioneer Kuro in primis, ma anche il mio Philips in camera che va adattato a mano).
Perdi qualità, e ti assicuro, la metà delle persone (mio padre incluso) guarda i canali in formato wide deformati con le bande sopra e sotto.
Poi succede che per un mistero misterioso, il mio Panasonic, in modalità auto, non riesca a togliere le bande nere a Fox Life, solo a lui...

Quindi capisci che widescreen è una necessità, non un vezzo :)

Capito :D il mio panasonic g20 la riadatta invece bene l'immagine... però chi ha tv meno recenti ha questo problema...però so benissimo che la qualità ne risente cmq.
PS: complimenti per il kuro gran bel tv ;)

Restless ha scritto:

Togli subito quel "FORSE" !!!!!!!!!!!!!!! :icon_twisted: :icon_twisted:

Piuttosto, qualcuno conosce l'email di FOX ITALIA per protestare?

ma l'avete visto l'ABOMONIO di Comedy?????????? Ma che sono tutti matti?????????? Trasmettono immagini distorte anche con programmi prodotti in 16:9. Stendo un velo pietoso su quelli in 4:3 trasformati in 16:9 comprimendo in alto e zoomando!! Sono da RICOVERO !!!!!!

Caro Eagle ho notato anche io...i tecnici di comedy devono avere della roba molto buona nei loro studi con quello che stanno cominando...!

Credo che se la scambino con quelli di Axn-Sci Fi vedendo come hanno rovinato 8 puntate 8 di Stargate Universe!
Massimo

è successo un pacco di volte io guardavo la serietv blue mountain state e community...

ESPN Classic è passata pure lei al formato 16:9, sfortunatamente però in letterbox, quasi abbiano settato male il flag.

EDIT: Correggo, alcuni programmi sono in formato panoramico (come le partite di Premier League), però hanno settato il flag alla c***o ed è in letterbox anche per chi ha le tv in formato panoramico.

JackFoley ha scritto:
ESPN Classic è passata pure lei al formato 16:9, sfortunatamente però in letterbox, quasi abbiano settato male il flag.

A me non sembra stamani.... F1 retro è in 4:3

Indietro
Alto Basso