Come non c'è più DSF
?? E' molto meglio DSF di Abu Dhabi sport e altri canali arabi!! Io per ora non la faccio la nuova ricerca canali, tanto per tutti i canali FTA ho altri decoder più performanti dello skybox

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Specifichiamo che è su ASTRA, per non illudere molte persone!!Stefano91 ha scritto:MALEDETTI.... mi avete fatto perdere DSF![]()
Moto GP integrale e Libere F1
Non me lo trova più
No non la fare...Aspetto domani e la rifaccio ti faccio sapere...Serj85 ha scritto:Come non c'è più DSF?? E' molto meglio DSF di Abu Dhabi sport e altri canali arabi!! Io per ora non la faccio la nuova ricerca canali, tanto per tutti i canali FTA ho altri decoder più performanti dello skybox
![]()
![]()
nicksoft ha scritto:Specifichiamo che è su ASTRA, per non illudere molte persone!!![]()
Per dei canali che prima non si potevano prendere con lo skyboxTVmania ha scritto:Cavolo tutti sti commenti per cosa?![]()
![]()
I canali memorizzabili confermo sono 300. Capodistria c'è ma nn si vede (del bouquet sloveno si vede solo SLO TV3).bitols ha scritto:ho fatto una ricerca ieri sera ma non ho visto nulla di particolare, ma forse devo abilitare la funzione "motorizzata"...alcune domande:
si riceve Capodistria ?
c'è ancora il limite dei 20 canali ?
c'è modo di capire quali sono i criptati e quali no direttamente da menu ?
damien ha scritto:Qualcuno di buona volontà non potrebbe fare un elenco dei canali in chiaro visibili tra i 9000 di sky, tralasciando magari quelle robacce arabe.
Ho fatto la ricerca due giorni fa è i canali sono presentiale83_webmaster ha scritto:qualcuno ci ha provato? Ci sono ancora canali come Abu Dhabi Sport o Direct 8?