Canali 9600

Come non c'è più DSF :5eek: ?? E' molto meglio DSF di Abu Dhabi sport e altri canali arabi!! Io per ora non la faccio la nuova ricerca canali, tanto per tutti i canali FTA ho altri decoder più performanti dello skybox :D ;)

Stefano91 ha scritto:
MALEDETTI.... mi avete fatto perdere DSF :( :(
Moto GP integrale e Libere F1
Non me lo trova più
Specifichiamo che è su ASTRA, per non illudere molte persone!! ;)

Serj85 ha scritto:
Come non c'è più DSF :5eek: ?? E' molto meglio DSF di Abu Dhabi sport e altri canali arabi!! Io per ora non la faccio la nuova ricerca canali, tanto per tutti i canali FTA ho altri decoder più performanti dello skybox :D ;)
No non la fare...Aspetto domani e la rifaccio ti faccio sapere...
Per oggi 2 scansioni e... niente

Io ho solo Hotbird e ho visto che hanno aggiunto anche Direct 8, un canale generalista francese che spesso trasmette anche alcune partite di calcio (l'anno scorso trasmise Benfica-Napoli di Coppa UEFA gratis quando su Conto TV costava 15 euro), e poi c'è anche HD suisse ma mi dà lo schermo tutto blu, nonostante segnali la presenza di un canale HD.

nicksoft ha scritto:
Specifichiamo che è su ASTRA, per non illudere molte persone!! ;)

infatti dicevo come che lo beccano,visto che non ho mai visto.

ho fatto una ricerca ieri sera ma non ho visto nulla di particolare, ma forse devo abilitare la funzione "motorizzata"...alcune domande:
si riceve Capodistria ?
c'è ancora il limite dei 20 canali ?
c'è modo di capire quali sono i criptati e quali no direttamente da menu ?

Confermo che per riprendere DSF ho dovuto fare la mossa poco ortodossa della padella su HotBird per 10 frequenza

Qualcuno di buona volontà non potrebbe fare un elenco dei canali in chiaro visibili tra i 9000 di sky, tralasciando magari quelle robacce arabe.

bitols ha scritto:
ho fatto una ricerca ieri sera ma non ho visto nulla di particolare, ma forse devo abilitare la funzione "motorizzata"...alcune domande:
si riceve Capodistria ?
c'è ancora il limite dei 20 canali ?
c'è modo di capire quali sono i criptati e quali no direttamente da menu ?
I canali memorizzabili confermo sono 300. Capodistria c'è ma nn si vede (del bouquet sloveno si vede solo SLO TV3).

Che io ricordi è la prima volta che inseriscono così tanti canali, ma conoscendoli durerà poco....sarà meglio approfittarne e fare ora la ricerca!

damien ha scritto:
Qualcuno di buona volontà non potrebbe fare un elenco dei canali in chiaro visibili tra i 9000 di sky, tralasciando magari quelle robacce arabe.

Te ne cito alcune:
RTP Internacional Europa
PDF Channel
Physique TV
AzTV
RTL 2 Schweiz
Viva Polska
NHK World TV
ITV
Nessma
TV Puls
ERT World
BFM TV
Kurd 1
Direct 8

Ultima modifica:
canali

Segnalo il bellissimo canale Ru.Tv, praticamente la versione in cirillico di MTV, tantissimi e bellissimi (bellissime le cantanti) video clip, qualche stupido gioco telefonico e spot, che una volta erano decisamente meno.
Da non perdere se vi piace ricercare musica fuori dai soliti canali commerciali, e se vi piace lustrarvi gli occhi con qualche bella cantante.

Da quando sono usciti tutti questi canali non ho più provato a fare la ricerca per non perderli di nuovo, qualcuno ci ha provato? Ci sono ancora canali come Abu Dhabi Sport o Direct 8?

Inoltre ho appena letto che l'amichevole dell'Italia di stasera è stata trasmessa in chiaro da Rai HD. Qualche giorno fa provai a sintonizzarlo impostando il decoder come se avessi la parabola motorizzata (invece ce l'ho puntata solo a 13° Est), ma era criptato. Poi rimettendo le impostazioni del decoder com'erano prima, il canale s'è proprio cancellato dalla lista altri canali.
Volevo sapere:
- se faccio una semplice ricerca lo trovo?
- se no, come posso fare per sintonizzarlo (questo o qualunque altro canale in chiaro che non è nella lista) con il trucchetto della parabola motorizzata senza poi perderlo quando rimetto le impostazioni a posto?

Grazie per le risposte. :)

ale83_webmaster ha scritto:
qualcuno ci ha provato? Ci sono ancora canali come Abu Dhabi Sport o Direct 8?
Ho fatto la ricerca due giorni fa è i canali sono presenti ;)

ma è veramente hd? cioè la barra riporta la scritta hd?

Si trasmette in 1080i ma al momento Porta a Porta è decisamente upscalato. Poi finché non trovano spazio sta trasmettendo con un bitrate molto basso per un canale HD.

ps: vabè che Sky con quel bitrate sarebbe capace di mandare due canali HD :D

Trovato! Io cercavo Rai HD e invece è Test Rai HD.
Nella barra dell'EPG non c'è la scritta HD però è in 16:9 (a diffrenza di Rai 1 SD) e la qualità video è molto buona (si vede che è upscalata, ma la differenza con gli altri canali si nota comunque).

P.S.: In ogni caso, se qualcuno mi saprebbe spiegare come trovare altri canali con il trucchetto della parabola motorizzata senza poi perderli dalla lista mi farebbe un grosso piacere.
Una volta, se non sbaglio, lessi una guida in proposito sul forum, ma non la trovo più.

Indietro
Alto Basso