Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse é meglio se nn lo urlate tropppo i tecnici leggono il forum mi sa che ve la siete giocataale83_webmaster ha scritto:La scritta HD accanto al logo di Rai 1 non c'è perché adesso non è in HD nativo. Fanno come Eurosport HD (giustamente) e non come Sky Sport che spaccia tutto per HD.
Peccato aver scoperto che potevo vedere questo canale solo dopo la partita...![]()
dangerfamily ha scritto:voi credete che lo ricripteranno per i mondiali?
p.s. meglio non spargere la voce.....
se hai SkyHD, fai la ricerca dei canali nel menu "Gestione altri canali".....dissolutiond ha scritto:qualcuno che mi dice come trovarlo? anceh via mp thanks
Io invece l'ho cercato proprio per vedere la partita e le differenze.ale83_webmaster ha scritto:La scritta HD accanto al logo di Rai 1 non c'è perché adesso non è in HD nativo. Fanno come Eurosport HD (giustamente) e non come Sky Sport che spaccia tutto per HD.
Peccato aver scoperto che potevo vedere questo canale solo dopo la partita...![]()
È stato già detto, quando trasmettono in HD nativo (per ora sono in programma solo le partite dei mondiali) compare la scritta HD accanto al logo di Rai 1 sullo schermo, altrimenti il canale trasmette la stessa programmazione di Rai 1 upscalata.abrazov ha scritto:Io invece l'ho cercato proprio per vedere la partita e le differenze.
L'impressione che ho avuto è che la partita fosse in buona qualità, certo migliore del DTT e del canale RAI1 Sat. Non mi è parsa però nativa 1080.
Le trasmissioni seguenti (porta a porta) mi sono parse invece certamente upscalate.
Stamattina a me ha squadrettato una sola volta dopo parecchi minuti che lo stavo guardando e poi l'immagine s'è bloccata per 4-5 secondi (il mio decoder è un Pace DS830NS).dockside ha scritto:Controllato ora con Don Matteo...Squadretta moltissimo, ed è in 16:9 ma con le bande ai lati...Non è un controsenso??
beh, potrebbe fare concorrenza ai canali Mondiali di Sky......Flask ha scritto:Ragazzi ma non la seguite la discussione nella sezione tivusat? Rai HD sta squadrettando da quando è partito. E non sarà sempre in chiaro, probabilmente stanno facendo delle verifiche o dei test. Poi sarà criptato per tivusat. Figuratevi se la Rai regala il suo unico canale HD anche ai clienti Sky. Le cam tivusat molti, come il sottoscritto, le prenderanno solo epr vedere Rai Hd sul sat quindi scordiamoci che resti in chiaro. I mondiali poi al 200% saranno criptati visto che i diritti sul sat li ha Sky![]()
Grazie! Solo che questo famoso trucchetto non mi ricordo bene come si applica, perché quando rimetto a posto le impostazioni del decoder si cancellano i canali aggiunti in questo modo.Stefano91 ha scritto:E' quello Capodistria... E con il famoso trucchetto riesci a evitare la codifica inattiva e vedere anche le immagini![]()
E' ovvio che cripteranno ma finchè dura fa avventura...Flask ha scritto:Ragazzi ma non la seguite la discussione nella sezione tivusat? Rai HD sta squadrettando da quando è partito. E non sarà sempre in chiaro, probabilmente stanno facendo delle verifiche o dei test. Poi sarà criptato per tivusat. Figuratevi se la Rai regala il suo unico canale HD anche ai clienti Sky. Le cam tivusat molti, come il sottoscritto, le prenderanno solo epr vedere Rai Hd sul sat quindi scordiamoci che resti in chiaro. I mondiali poi al 200% saranno criptati visto che i diritti sul sat li ha Sky![]()