Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti... Dall'italia è possibile agganciare i satellite che ci sono in brasile? in alternativa quali canali si possono ricevere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scherzerai?Gianni ha scritto:Si, a patto di possedere una parabola da 8-10 metri![]()
Questi i canali dei sat accessibili per l'Europa
Progressive ha scritto:Scherzerai?![]()
Mi son spaventato a veder il video di quel tipo che ha montato una parabol da 8metri... mi sembrava un distaccamento della NASAZWOBOT ha scritto:Non sta assolutamente scherzando, quello è il diametro per ricevere in Europa i satelliti che trasmettono sul Brasile.
Hai visto questo, come ti ha già consigliato Tikal? http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=67370
MEGADISH ha scritto:Just a moment![]()
I canali brasiliani trasmessi dai satelliti posizionati oltre i 58° W non sono ricevibili in Italia con nessuna parabola (causa sfericità terrestre).
I canali ricevibili sono quelli di cui al link evidenziato da Gianni.
Per quelli in banda C occorre una parabola da 180-200 cm, per gli altri un' antenna standard.
Progressive ha scritto:Quali sono i canali che si posson ricever con un antenna standar come ho io? (antenna montata con l'offerta pronto sky).
E se monto una parabola da 1,80-2,00 mt... devo motorizzarla? e quali canali ricevo...
Progressive ha scritto:La mia domanda era più per curiosità...