Canali brasiliani

Si, a patto di possedere una parabola da 8-10 metri :D :lol:
Questi i canali dei sat accessibili per l'Europa

Puoi comunque andare in sezione Parabole, motori e LNB dove potrai leggere una interessante discussione su come ricevere i canali di Astra e HotBird dal Brasile :)

Ciao ciao ;) ;)

Just a moment ;)

I canali brasiliani trasmessi dai satelliti posizionati oltre i 58° W non sono ricevibili in Italia con nessuna parabola (causa sfericità terrestre).
I canali ricevibili sono quelli di cui al link evidenziato da Gianni.
Per quelli in banda C occorre una parabola da 180-200 cm, per gli altri un' antenna standard.

ZWOBOT ha scritto:
Non sta assolutamente scherzando, quello è il diametro per ricevere in Europa i satelliti che trasmettono sul Brasile.

Hai visto questo, come ti ha già consigliato Tikal? http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=67370
Mi son spaventato a veder il video di quel tipo che ha montato una parabol da 8metri... mi sembrava un distaccamento della NASA :lol: :D

MEGADISH ha scritto:
Just a moment ;)

I canali brasiliani trasmessi dai satelliti posizionati oltre i 58° W non sono ricevibili in Italia con nessuna parabola (causa sfericità terrestre).
I canali ricevibili sono quelli di cui al link evidenziato da Gianni.
Per quelli in banda C occorre una parabola da 180-200 cm, per gli altri un' antenna standard.

Quali sono i canali che si posson ricever con un antenna standar come ho io? (antenna montata con l'offerta pronto sky).

E se monto una parabola da 1,80-2,00 mt... devo motorizzarla? e quali canali ricevo...

Potresti anche non motorizzarla, ma prendi solo 1 satellite (oppure in dual feed se si può fare ne prendi 2).

Quali cani prendi non saprei..

Progressive ha scritto:
Quali sono i canali che si posson ricever con un antenna standar come ho io? (antenna montata con l'offerta pronto sky).

E se monto una parabola da 1,80-2,00 mt... devo motorizzarla? e quali canali ricevo...

Non avertela a male: abbiamo risposto a domande come questa decine di volte: cerca e troverai.
La banda Ku è quella che usi, la banda C quella compresa tra i 3700 e i 4200 MHz

in realtà qualcosa si prende anche su hot bird se ti accontenti di tv globo.Caro,comunque.

-cut-

vietati link a commercianti.

Ultima modifica di un moderatore:
La parabola del video é stata autoprodotta e lo stesso é stato fatto per la montatura ed il motore ovviamente antenne di quel tipo e dimensioni non sono certo per il mercato consumer ma per utenti professionali e ovviamente rifletteranno i prezzi di quel mercato, su Ebay a volte ci sono antenne usate di grandi dimensioni e prezzi altrettanto grandi...

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso