Canali Calcio non visibili

Rick70

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, in questo momento pur avendo l'abbo full non riesco a vedere i canali Calcio (dal 251 in su) risulta pure a voi ?

sto vedendo la reggina e prima ho visto la juve...nn ho avuto problemi

kl0z ha scritto:
sto vedendo la reggina e prima ho visto la juve...nn ho avuto problemi

Prima ho visto PC-Napoli sul 201 e poi quando sono andato sui canali calcio non ho visto piu' niente...Purtroppo abito all'estero e il nr 199.... non si puo' selezionare..Qualcuno ha il numero che si puo' chiamare dall'estero ???

Rick70 ha scritto:
Prima ho visto PC-Napoli sul 201 e poi quando sono andato sui canali calcio non ho visto piu' niente...Purtroppo abito all'estero e il nr 199.... non si puo' selezionare..Qualcuno ha il numero che si puo' chiamare dall'estero ???

Hai provato a spegnere e riaccendere il decoder???

Rick70 ha scritto:
si pero' niente da fare. Sono disperato...

Ma sul decoder che messaggio ti da? (smart card non abilitata, assenza di segnale, schermo nero o blu....)

Rick70 ha scritto:
Smart card non abilitata

Non ti resta allora che fare il test della smart card dal menu diagnostica -> test ricevitore e telefonare al servizio clienti.
Un altro dato che puoi controllare è su www.skylife.it lo stato del tuo abbonamento... il tutto per risparmiare tempo quando telefonerai al servizio clienti.
Purtroppo gli impulsi sulle schede li mandano solo da sky stessa, quindi se il tuo abbonamento a loro risulta full, basta che mandino un ulteriore impulso.

Da me tutto ok ... mi sono visto oggi pomeriggio diretta gol, e poi reggina-cagliari ;)

Questa è bella...siccome abito all'estero ho fatto chiamare Sky da un mio parente. Prima il call center gli ha detto che per il maltempo il segnale potrebbe essere sparito (ma che c** dicono, se fosse per il maltempo non ci sarebbe la "smart card non abilitata..." e neanche gli altri canali Cinema e Sport sarebbero visibili no ?) Poi ha telefonato una seconda volta e l'operatore un po' piu' sveglio gli ha detto che avevo solo un "ticket calcio" cioè per i Mondiali, ma io quando ho fatto aggiungere il Calcio non era solo per la Coppa del Mondo ma anche per questa stagione intera...

Rick70 ha scritto:
Questa è bella...siccome abito all'estero ho fatto chiamare Sky da un mio parente. Prima il call center gli ha detto che per il maltempo il segnale potrebbe essere sparito (ma che c** dicono, se fosse per il maltempo non ci sarebbe la "smart card non abilitata..." e neanche gli altri canali Cinema e Sport sarebbero visibili no ?) Poi ha telefonato una seconda volta e l'operatore un po' piu' sveglio gli ha detto che avevo solo un "ticket calcio" cioè per i Mondiali, ma io quando ho fatto aggiungere il Calcio non era solo per la Coppa del Mondo ma anche per questa stagione intera...

Beh a questo punto puoi far chiamare il tuo parente qui in italia richiedendo l'offerta calcio gratis fino al 2007. Inizierai a pagare i 15 euro del pacchetto calcio dal 1° gennaio 2007.
Alla fine risparmi anche 60 euro di abbonamento :)

Si ho provato pure su www.skylife "fai da te" aggiungi un pacchetto al tuo abbo ma il servizio è tutto il giorno che non funziona...

Spostato in commerciale... così iniziamo a fare ordine :)

mirkop ha scritto:
ogni tanto fa le bizze il servizio fay da te online :(

Non per fare polemica, ma sono più di 2 settimane che il fai da te non funziona... (prima non faceva accedere, adesso non fa confermare i cambi pacchetto o le options o il mysky/skyhd) guardacaso nel periodo in cui tutti cambiano abbonamento (chi prende il calcio, chi lo sport)... non sarà perchè così la gente invece che collegarsi con la flat di internet chiama un fantastico 199?

:icon_twisted: :icon_twisted:

Scusate per l'ot...

Mi correggo da solo... non avevo visto che se ne parlava da un'altra parte... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=18637 ;)

Ultima modifica:
sempre a vedere cospirazioni voi...è + probabile che non fuznioni e basta visto che diciamo che il nuovo sito nn è mai andato...
poi mi ripeterò ma quando io ho chiamato l'199 sono stati rapidissimi e ho speso pochissimo

Indietro
Alto Basso