Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kl0z ha scritto:sto vedendo la reggina e prima ho visto la juve...nn ho avuto problemi
Rick70 ha scritto:Prima ho visto PC-Napoli sul 201 e poi quando sono andato sui canali calcio non ho visto piu' niente...Purtroppo abito all'estero e il nr 199.... non si puo' selezionare..Qualcuno ha il numero che si puo' chiamare dall'estero ???
mirkop ha scritto:Hai provato a spegnere e riaccendere il decoder???
Rick70 ha scritto:si pero' niente da fare. Sono disperato...
Se7en ha scritto:Ma sul decoder che messaggio ti da? (smart card non abilitata, assenza di segnale, schermo nero o blu....)
Rick70 ha scritto:Smart card non abilitata
Rick70 ha scritto:Questa è bella...siccome abito all'estero ho fatto chiamare Sky da un mio parente. Prima il call center gli ha detto che per il maltempo il segnale potrebbe essere sparito (ma che c** dicono, se fosse per il maltempo non ci sarebbe la "smart card non abilitata..." e neanche gli altri canali Cinema e Sport sarebbero visibili no ?) Poi ha telefonato una seconda volta e l'operatore un po' piu' sveglio gli ha detto che avevo solo un "ticket calcio" cioè per i Mondiali, ma io quando ho fatto aggiungere il Calcio non era solo per la Coppa del Mondo ma anche per questa stagione intera...
mirkop ha scritto:ogni tanto fa le bizze il servizio fay da te online![]()