Canali che ricevo a napoli

Alex! ha scritto:
Scusate alle ore 17 e 30 circa su mp1 mentre faceva il film con la Ferilli a me scattava leggermente non sempre ma scattava a qualcuno che seguiva il film è capitato?? Ovviamente a chi seguiva a quell'ora tutti i canali del mux.

segnale da faito o camaldolilli?(63 o h1)?

Alvaruccio, come vanno le cose sull'H1? Ho notato che il mux Telecapri è tornato saltellante, con qualità segnale che oscilla tra il 10 ed il 90%...

DS-1 ha scritto:
Alvaruccio, come vanno le cose sull'H1? Ho notato che il mux Telecapri è tornato saltellante, con qualità segnale che oscilla tra il 10 ed il 90%...

sull'h1 male!per molte ore al giorno televolla ha la meglio su mediaset premium!

Segnale da faito, ma il mio decoder di su mi mette come canale mediaset 1 su 35 quello di giu sul 61 o 63 non ricordo, cmq l'antenna è puntata sul faito.

Anche ora le 3 e 58 ogni 15 secondi vedo a scatti senza errori BER :(

Riccardoro o Snac a voi come si vede a me continua a scattare a voi?? Pratiaamente mi sa delle 17 e chissa se anche prima non ha smesso, ogni tanto scattavo ma ora è elggermente peggiorato a voi come vA??

Ultima modifica:
Ora ancora problemi... mai possibile che nessuno che prima aveva problemi risponde??? A me ora scatta ancora...

Alex! ha scritto:
Ora ancora problemi... mai possibile che nessuno che prima aveva problemi risponde??? A me ora scatta ancora...

oggi problemi con mp1 canale 63(faito),staranno facendo test in quanto ogni tanto compare la scritta canale criptato pur essendo il canale mp1 in chiaro...........sul canale h1 nn ricevo nulla pur essendo della zona......io mi chiedo sti benedetti test perche nn li fanno in altri orari?volevo vedere un bel film e nn mi hanno dato la possibilita vabbe che è una promozione ma io mi kiedo se l'avevo acquistato c'erano le condizioni per farmelo rimborsare??cmq speriamo che risolvano prima delle partite è loro interesse se nn vogliono perdere credibilità.....andava tutto bene non ho capito perchè hanno toccato i ripetitori...forse per il problema del banner d'acquisto?ma nn lo avevano risolto???

clanapoli ha scritto:
oggi problemi con mp1 canale 63(faito),staranno facendo test in quanto ogni tanto compare la scritta canale criptato pur essendo il canale mp1 in chiaro...........sul canale h1 nn ricevo nulla pur essendo della zona......io mi chiedo sti benedetti test perche nn li fanno in altri orari?volevo vedere un bel film e nn mi hanno dato la possibilita vabbe che è una promozione ma io mi kiedo se l'avevo acquistato c'erano le condizioni per farmelo rimborsare??cmq speriamo che risolvano prima delle partite è loro interesse se nn vogliono perdere credibilità.....andava tutto bene non ho capito perchè hanno toccato i ripetitori...forse per il problema del banner d'acquisto?ma nn lo avevano risolto???

a me sull'h1 dei camaldolilli è tornato il segnale con qualita buona!chissà che stanno combinando!

Stanno a fa Test sul canale 63 di M.Faito.

Dovrebbero levare ( Spero :D ) quei fastidiosi scatti che affliggono MP da quando hanno ripristinato i banner PPV.
Se i due che stanno lavorando sono quelli del 1^ agosto, siamo messi proprio male :)

Te l'ha detto qualcuno dei test?? Quindi anche a voi scatta?? Non è un mio problema..

attualmente sul 23 ho un ottimo segnale e ottima qualità sapete cos'è?
non mi memorizza nessun canale xò

Ma come fai a prendere da 2 direzioni cioè Faito e Camaldolilli? Io prendo solo faito mi sa.

Faito non va

Ragazzi oggi alle 2 e mezza si vedeva a scatti e non solo: ogni tanto lo schermo diventava nero. Il canale e Faito 63. Il fatto curioso è che ho verificato sul ricevitore ( I can 2000 T) che il livello era stabile e anche la qualità del segnale fissa sul 100.

Speriamo che siano solo dei test perchè tra poco inizia il campionato.:5eek:

Salve a tutti, sono nuovo :) vengo spesso a vedere discussioni riguardanti problemi del segnale digitale terrestre e devo dire ke mi sono trovato sempre benissimo , bravi continuate così.
Allora scrivo perchè da qualche giorno vedo che squadretta e si interrompe il segnale su i 7 MP e Boing; quindi decido di chiamare l'assistenza e mi chiedono di dargli il C.A.P. dopo qualche secondo mi dice: la zona, risulta con buona qualità, quindi ti consiglio di chiamare un antennista, per far controllare il segnale se è buono. voi cosa mi dite che faccio
P.S. io sono dei colli aminei.

il ripetitore di *****

manca poco all'inizio del campionato e il ripetitore di monte faito da problemi ogni tanto va a scatti , purtroppo è durato poco il periodo in cui si vedeva bene , ormai questi se ne fregano , mai piu' mediaset premium il prossimo anno Sky.

Date fiducia a quei due :D

Stanno lavorando per noi, sono i migliori tecnici che mediaset ha :D

ganiuss ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo :) vengo spesso a vedere discussioni riguardanti problemi del segnale digitale terrestre e devo dire ke mi sono trovato sempre benissimo , bravi continuate così.
Allora scrivo perchè da qualche giorno vedo che squadretta e si interrompe il segnale su i 7 MP e Boing; quindi decido di chiamare l'assistenza e mi chiedono di dargli il C.A.P. dopo qualche secondo mi dice: la zona, risulta con buona qualità, quindi ti consiglio di chiamare un antennista, per far controllare il segnale se è buono. voi cosa mi dite che faccio
P.S. io sono dei colli aminei.

Lascia stare ganiuss, risparmia i soldi, è un problema temporaneo che verrà presto risolto .... spero :D

in questo momento ricevo segnale digitale sul 23 e sul 38 (secondo ogtv corrispondono a rai 2 e la 7 da faito) ma facendo la ricerca aggangia la portante ma nn memorizza nessun canale....sapete cosa potrebbe essere?
ps io prendo il segnale dai camldoli
ciao!

dai camaldolilli segnale mediaset praticamente assente.grazie mediaset!
trofeo berlusconi andato!

Indietro
Alto Basso