Canali che ricevo a napoli

Ciao a tutti gli amici del forum.

Anche a me, come a tutti quanti voi, MP va a scatti che e' una meraviglia (anche con un 70% di segnale e 97% di qualita'). Da alcune informazioni che sono riuscito ad avere il problema si ripercuote non solo sul trasmettitore di Monte Faito ma anche su quello (per quei pochi eletti che riescono) di Camaldolilli e sull'impianto di Perdifumo. sarebe interessante se qualcuno di qualche altra regione ci dicesse come vanno le cose. Forse si tratta di un problema di alimentazione dei ripetitori, il che spiegherebbe l'anomalia.

x clanapoli: il 40 si vede bene (ed anche il 50). Almeno in questo momento.

Ciao a tutti

fred_flinstone ha scritto:
Ciao a tutti gli amici del forum.

Anche a me, come a tutti quanti voi, MP va a scatti che e' una meraviglia (anche con un 70% di segnale e 97% di qualita'). Da alcune informazioni che sono riuscito ad avere il problema si ripercuote non solo sul trasmettitore di Monte Faito ma anche su quello (per quei pochi eletti che riescono) di Camaldolilli e sull'impianto di Perdifumo. sarebe interessante se qualcuno di qualche altra regione ci dicesse come vanno le cose. Forse si tratta di un problema di alimentazione dei ripetitori, il che spiegherebbe l'anomalia.

x clanapoli: il 40 si vede bene (ed anche il 50). Almeno in questo momento.

Ciao a tutti

ciao fred,
adesso ho controllato e il 40 e il 50 vanno una meraviglia......

il problema ragazzi è secondo me causato dalla risoluzione del problema del banner di acquisto;pertano vi consiglio di non chiamare al call-canter che buttate solo soldi;)

secondo te fred che stanno combinando......

Io Ho

fatto una bella letterina a mi manda rai 3 è uno schifo questi dell'assistenza se ne fragano, VI PREGO SCRIVETE A MI MANDA RAI 3 SE VOGLIAMO CHE IN FUTURO LE COSE SIANO MIGLIORI ALTRIMENTI QUESTO POTRA' CAPITARE ANCHE DURANTE IL CAMPIONATO,.

Capisco la vostra incavolatura, o sono troppo fortunato io... o è la prima volta che accade una cosa del genere, capisco che capitanso in comcomitanza con questo evento molti si siano imbestialiti è normale, speriamo rimettano quanto prima le cose apposto!

Cmq qui a Firenze si vede, non ci son problemi.

Richiesta info!

Buona sera a tutti gli utenti del forum!

E' la prima volta che scrivo per chiedervi informazioni.

Sono alquanto disperato perchè il mio comune ( Pomigliano d'Arco - Na) non risulta attualmente coperto dal segnale mediaset premium.
Ho notato pero' che ricevo un segnale sulla frequenza 50 dai camaldoli.

Secondo la vostra conoscenza, esiste la possibilità che io possa in qualche modo orientare l'antenna al fine di poter vedere mediaset premium?

Se no, dove posso informarmi per sapere quando il mio comune verrà coperto,dato che il call center di mediaset è fatto solo di operatori che non sanno dare alcuna risposta?!?!?!?!

alexbig4 ha scritto:
Buona sera a tutti gli utenti del forum!

E' la prima volta che scrivo per chiedervi informazioni.

Sono alquanto disperato perchè il mio comune ( Pomigliano d'Arco - Na) non risulta attualmente coperto dal segnale mediaset premium.
Ho notato pero' che ricevo un segnale sulla frequenza 50 dai camaldoli.

Secondo la vostra conoscenza, esiste la possibilità che io possa in qualche modo orientare l'antenna al fine di poter vedere mediaset premium?

Se no, dove posso informarmi per sapere quando il mio comune verrà coperto,dato che il call center di mediaset è fatto solo di operatori che non sanno dare alcuna risposta?!?!?!?!

puoi vedere sul sito ogtv...ma mi sembra che li il segnale nn arriva ancora...cmq c'era un 3d specificamente dedicato alla tua zona cercalo un po...cmq è recente..(sezione copertura)

luca il banner di acquisto è quella striscia blu in sovraimpressione,che compare 5min prima dell'evento,che ti permette di acquistare l'evento stesso

mediaset adesso che ti trovi aggiusta anche il ripetitore sull'h1 dei camaldoli!!!!!!!!!!!

Il problema persiste ancora......dobbiamo bombardare di telefonate il servizio clienti altrimenti non segnaleranno mai il guasto.

anche da me (camaldolilli) mediaset va a scatti non lo accendevo da molto stamattinA ho accesso l'i-can x farmi tutto calcio ma ho desistito che devo fare? li spendo i 129€?

2pac ha scritto:
anche da me (camaldolilli) mediaset va a scatti non lo accendevo da molto stamattinA ho accesso l'i-can x farmi tutto calcio ma ho desistito che devo fare? li spendo i 129€?

Hai ancora 10 giorni di tempo per sottoscrivere il pacchetto. Ti consiglio di aspettare, anche se credo che il problema venga risolto al più presto.

Lo spero per loro :badgrin:

AD AVELLINO

lo stesso problema:

mediaset premium si vede a scatti
La7 scritta : si prega di risintonizzare il ricevitore per vedere i canali

Ultima modifica:
2pac ha scritto:

Ciao 2pac.
Mi puoi dire cortesemente in quale quartiere di Napoli, o in quale paese abiti? Mi diresti pure i parametri di ricezione? Inoltre volevo sapere se, in passato, hai avuto problemi di squadrettamenti dovuti a cali di segnale,

Grazie

questa mattina per sfizio

ho chiamato il calll center al 199 assistenza a pagamento alle ore 9.05 INDOVINATA UN PO' ?????????????????????' GLI OPERATORI SONO TUTTI OCCUPATI PUFF E' CADUTA LA LINEA COSTO 45 CENTESIMI.

Luca8888 ha scritto:
vengo da un forum dell'inter..ho amici di roma che stan bestemmiando causa problema mp...quindi è un problema non solo campano :doubt:

Io a Roma l'ho vista bene...

Guarda Che Il Problema

è a NAPOLI che centra ROMA???????????????????????????????????????????????????????'''

Indietro
Alto Basso