Canali che ricevo a napoli

creiamo una mail comune e la inviamo....inserendo i diversi comuni dove si avvertono i problemi.

Se vi interessa o vi serve ho mandato questa email sia a mi manda raitre sia all'ufficio stampa mediaset

Salve, mi chiamo xxx xxx e sono di Napoli.

Da ieri tutti coloro che si trovano nella zona di Napoli non riescono più a vedere mediaset premium in modo decente. Molte persone, tra cui me, ieri hanno acquistato i diritti di visione della partita "Manchester United - Inter" e non hanno potuto seguirla a causa di questo problema. La mia intenzione sarebbe quella di chiamare il servizio clienti Mediaset Premium per segnalare il guasto e richiedere l'eventuale rimborso ma ciò non è possibile. Chiamando il servizio clienti la voce registrata mi dice che tutti gli operatori sono occupati e mi invita a richiamare. Costo di ogni chiamata circa 10 cent. Sto provando a chiamare il servizio clienti da ieri pomeriggio. Avrò effettuato circa 10 chiamate. Vedo ancora in modo pessimo Mediaset Premium e sto perdendo tutti i film che ho acquistato.

Grazie per l'attenzione

Luca8888 ha scritto:
Ok..x chi vuole scriverla.. io sono di Salerno e ci sono problemi da ieri.
Se serve anche nome e cognome ditemelo..

Ciao sono Marcello e vengo da Torre del Greco(partecipo anche io) vorrrei scriverla , elencatemi tutti i comuni e io scrivo ..
:D :D

ALLORA LA VOGLIAMO FARE QUESTA MAIL??
LA VORREI SCRIVERE IO INSERENDO TUTTI I COMUNI E LE LAMENTELE:evil5: :evil5: :eusa_think:

Inizio io:

Giugliano in Campania, problema riscontrato: Giornata 1 Agosto non funziona nulla Mediaset Premium - Boing
Giornata 2 Agosto va a tratti mentre e' ok poi inizia a fare scherzi

Secondigliano Quartiere a Nord di Napoli Idem.

da una settimana il ripetitore dei camaldolilli (h1)risulta con qualità pari a 0

oggi da me si vede dinuovo senza scatti (zona camaldolilli) corro a farmi tutto calcio

attenzione!

il fatto ke MP nn si veda bene è dovuto ad alcuni lavori ke stanno facendo, proprio per migliorare il servizio. Ciò mi è stato detto da una fonte abbastanza sicura e quindi se avete perso qualcosa servira a migliorare la qualità dei canali in futuro;) .
P.S. Anke io ho perso il finale di un film ma se serve a migliorare...

Scusami, ma a me le parole dette da : "me l'ha detto una fonte sicurissimsissisma" non mi ispirano molto, e se fosse vero, Mediaset dovrebbe emettere un comunicato stampa che dice appunto, che si stanno svolgendo dei lavori.

Alex! ha scritto:
Scusami, ma a me le parole dette da : "me l'ha detto una fonte sicurissimsissisma" non mi ispirano molto, e se fosse vero, Mediaset dovrebbe emettere un comunicato stampa che dice appunto, che si stanno svolgendo dei lavori.

Esatto. Quindi non diamo spazio alle "voci", abbiamo bisogno di fatti concreti. Questo perchè noi stiamo pagando un servizio che non ci viene dato in pieno.

fred_flinstone ha scritto:
Ciao Alvaruccio. No, io non prendo niente da Camaldolilli, pur abitando a Soccavo. La mia abitazione e' separata da Camaldolilli da una propaggine che non mi fa vedere niente. Ultimamente su MP in III banda ho un 65% di segnale ma una qualita' che e' quasi sempre 0. Sporadicamente sale a 10-15% ma dura qualche frazione di secondo! Tieni presente che per lo stesso motivo non ricevo nemmeno il mux di Canale8 anche se il segnale che mi giunge e' nettamente superiore a quello di MP (non che ci voglia molto). Solo a volte riesco a vedere canale8 in digitale (ma comunque squadrettato!)

Porca vacca! E' assurdo! Io sono di Bacoli (dunque il mio comune dovrebbe essere coperto principalmente dai ripetitori del Faito) e prendo tranquillamente, con qualità segnale 100% il mux di Canale8 e riesco a vedere, anche se la qualità è 0, anche il mux LA7 sul canale G (oltre a beccarlo con qualità 100% sul canale 66 da M. Faito) e tu, che hai i ripetitori dietro la schiena...non li becchi? La situazione è davvero assurda... Comunque per i canali MP dal 63 Faito in questo momento tutto ok, nessuno squadrettamento o blocco di sorta.

ma sull'h1 dei camaldoli(mediaset premium) che altro cacchio trasmette che spesso ci trovo un canale sotto che si intravede?solo questo ci mancava!

a cardito

provincia di napoli seggnale oggi è ancora migliorato 75 qualità e livello 70
11 db decibel di potenza.

Indietro
Alto Basso