Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luca8888 ha scritto:Ok..x chi vuole scriverla.. io sono di Salerno e ci sono problemi da ieri.
Se serve anche nome e cognome ditemelo..

2pac ha scritto:oggi da me si vede dinuovo senza scatti (zona camaldolilli) corro a farmi tutto calcio
nn so cs c'entri cmq sn di torre del grecoalvaruccio ha scritto:mario di che zona sei?
mario1992 ha scritto:nn so cs c'entri cmq sn di torre del greco
Alex! ha scritto:Scusami, ma a me le parole dette da : "me l'ha detto una fonte sicurissimsissisma" non mi ispirano molto, e se fosse vero, Mediaset dovrebbe emettere un comunicato stampa che dice appunto, che si stanno svolgendo dei lavori.
fred_flinstone ha scritto:Ciao Alvaruccio. No, io non prendo niente da Camaldolilli, pur abitando a Soccavo. La mia abitazione e' separata da Camaldolilli da una propaggine che non mi fa vedere niente. Ultimamente su MP in III banda ho un 65% di segnale ma una qualita' che e' quasi sempre 0. Sporadicamente sale a 10-15% ma dura qualche frazione di secondo! Tieni presente che per lo stesso motivo non ricevo nemmeno il mux di Canale8 anche se il segnale che mi giunge e' nettamente superiore a quello di MP (non che ci voglia molto). Solo a volte riesco a vedere canale8 in digitale (ma comunque squadrettato!)
sialvaruccio ha scritto:quindi prende il segnale da faito?