alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
sono stato una settimana assente e vedo che la situaziona peggiora invece di migliorare!
novità per l'h1?
novità per l'h1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:x fredflinstone
Mi togli qualche curiosità per favore?
- per coprire decentemente zona Napoli secondo te basterebbero 2 siti come Faito e Camaldolilli opportunamente "ripuliti"? Quindi il vesuvio sarebbe inutile?
- perchè entrambe le postazioni usano la pol verticale, anche quando si hanno trasmissioni isofrequenziali fra i 2 siti?
- solo ragioni storiche?
alvaruccio ha scritto:sono stato una settimana assente e vedo che la situaziona peggiora invece di migliorare!
novità per l'h1?
Un saluto a tutti,anche io ho notato che la situazione e' peggiorata.alvaruccio ha scritto:sono stato una settimana assente e vedo che la situaziona peggiora invece di migliorare!
novità per l'h1?
aostatosta ha scritto:Un saluto a tutti,anche io ho notato che la situazione e' peggiorata.
E' sparito il mux di tv luna.
Confermante?
no,no,da faito e' sparito. Si vedeva benissimo invece ora nulla!DS-1 ha scritto:Dai Camaldoli dici? Se è così, è probabilissimo, guarda!
aostatosta ha scritto:no,no,da faito e' sparito. Si vedeva benissimo invece ora nulla!
Si,di Portici comunque non so se era il faito o il vesuvio ma ti assicuro che si vedeva benissimo e la sera tardi su trmatese e tv luna 2,era un bel vedere.....fred_flinstone ha scritto:Scommettiamo che sei di Napoli Est /Portici/Bellavista ?
aostatosta ha scritto:Si,di Portici comunque non so se era il faito o il vesuvio ma ti assicuro che si vedeva benissimo e la sera tardi su trmatese e tv luna 2,era un bel vedere.....
sai che cosa e' succeso???
aostatosta ha scritto:Un saluto a tutti,anche io ho notato che la situazione e' peggiorata.
E' sparito il mux di tv luna.
Confermante?
onizuka25 ha scritto:Ciao!!
ieri ho comprato un adb 2000t, tornato a casa ed installato prendeva i canali rai con una ricezione discreta, i mux 1 mediaset tranne premium mux 2 e mux free, più altri....stamane invece lo stesso con la sola differenza che i canali rai erano molto disturbati.HO ridirezionato un pò l antenna per ricevere premium e tutto è andato bene l ha trovato....poi ho ridirezionato quella per la rai ed il segnale è peggiorato e non sono riuscito a migliorarlo in alcun modo(infatti nel menu del DTT segnava "livello segnale: appena buono" ed "qualità segnale: inesistente") dopo circa un ora e dall ora fin ad adesso sono totalmente scomparsi tutti i canali rai.
Al loro posto compare lo schermo nero e dopo qualche secondo il messaggio "questo canale non è più trasmesso".
Ho provato a ricercare di nuovo tutta la lista canali senza alcun risultato!!!
Sapete dirmi se è colpa mia quando ho spostato l antenna e quindi il messaggio viene visualizzato perchè il segnale è cosi basso che nn può visualizzare il canale oppure se è il mux della rai che ha qualche problema e quindi si spiega il messaggio?
GRAZIE
AntonioP ha scritto:Sono appena tornato e vedo che la situazione fa sempre più schifo: l'H1 è sempre (parzialmente) fuori uso ed il resto è sempre un macello. Allora: il 52 Rai Camaldoli è perfettamente funzionante (almeno quello), il famoso S13 che riceve Fred è una tv assurda che ho notato poco fa. Trattasi di Brek Tv (non mi chiedete da dove esce), con simbolo in basso a destra scritto in qualcosa tipo Times New Roman 34 e schermata fissa blu con al centro il logo "20th Century Fox Television". Inoltre compare in alto a sx il simbolo stop di un DVD/VHS!!!!
Da prove fatte sembra come se trasmettesse dal tetto di un palazzo qua vicino (ma non troppo, visto che si vede malissimo).
Il 97 agganciato da Fred è il solito TVR Vesuvio che qui si è sempre visto (una chiavica, è ovvio). Ultima cosa: non state appresso al mux Luna, ripeto che è più semplice vedere il capitano kirk con l'enterprise che atterra a Piazza Plebiscito piuttosto che agganciare stabilmente il "mitico" mux Luna
fred_flinstone ha scritto:tieni conto che la mia antenna VHF e' puntata verso l'impianto della RAI dell'eremo e non verso Faito.
DS-1 ha scritto:La tua VHF è dunque puntata verso i Camaldoli? Voi che avete le antenne puntate lì, Raiuno lo ricevete sempre dal Faito? E con che qualità?
AntonioP ha scritto:No, se hai la VHF puntata sui Camaldoli Rai Uno lo ricevi sul canale E (17).