Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

Posso rispolverare il Thread? :) il primo agosto Capital TV cambia proprietà, Gold TV e quindi quasi sicuramente uscirà da Sky, fonte 3750...

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Secondo me comincia a rispolverare il 3D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però 3750... Un po' criptico lo è stato :D
Cioè potrebbe anche diventare esclusiva Sky il canale, anche se sinceramente non penso proprio

Ma allora Radio Capital Tv rimane su sky o no??:eusa_think:

A questo punto penso proprio di no. Da capire se chiude anche MyDeejay, canale bruttissimo, però resta il fatto che la musica su Sky è ridotta proprio all'osso. Mettessero almeno Vh1 Italia e Vh1 Classic European si salverebbero in corner

A questo punto penso proprio di no. Da capire se chiude anche MyDeejay, canale bruttissimo, però resta il fatto che la musica su Sky è ridotta proprio all'osso. Mettessero almeno Vh1 Italia e Vh1 Classic European si salverebbero in corner

aaaah, per sistemare i canali musicali di sky vh1 (con il classic) non basta. :c

Quel che è stato detto è che cambiano le proprietà delle lcn 69, 158 e 162. Quindi sul DTT chiudono i 3 canali musicali elemedia. Di Sky e streaming non è stato detto nulla.

Potrebbero rimanere on air sul web e sky. Chissà magari il 1 agosto a sorpresa arriva m2o Tv su Sky.

Ora come ora non si sa cosa accadrà allo streaming e al canale su sky. Attendiamo news ;) :)

Effettivamente Radiocapital tv potrebbe rimanere su sky (essendo l'unico canale con quel genere di musica) infatti sulla guida epg di sky non dice niente.

Indietro
Alto Basso