Io gusti sono gusti, ma questa sembra una grossa sparata, spero che tu stia scherzando...agostino31 ha scritto:io invece no,il miglior canale mai esistito su sky![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io gusti sono gusti, ma questa sembra una grossa sparata, spero che tu stia scherzando...agostino31 ha scritto:io invece no,il miglior canale mai esistito su sky![]()
![]()
marko-18 ha scritto:Su MTV Music non ci sono telefilm, c'era solo una volta Fame, ma é stato tolto dal palinsesto parecchio tempo fa...
agostino31 ha scritto:io invece no,il miglior canale mai esistito su sky![]()
![]()
![]()
forse dovreste un attimo informarvi.La3 occupa quella nicchia di appassionati di tecnologia che purtroppo su sky non c'ètarocco34 ha scritto:Io gusti sono gusti, ma questa sembra una grossa sparata, spero che tu stia scherzando...
per fortuna,ma il mux la3 lo prendo malearcimboldo223 ha scritto:non ti preoccupare, c'è anche sul dtt![]()
![]()
Lo fa per aumentare il numerino sulla sinistra...GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
![]()
Incredibile le stupidaggini che scrivi ogni volta !!!! :qleft4: :qleft4:
warhol_84 ha scritto:Siete spaventosi voi Fanboy, la menate da anni con sta storia de "I gusti son gusti" e poi appena uno dice che La3 era il suo canale preferito lo lapidate. Siete tipo le sette. Fate paura.
![]()
warhol_84 ha scritto:Siete spaventosi voi Fanboy, la menate da anni con sta storia de "I gusti son gusti" e poi appena uno dice che La3 era il suo canale preferito lo lapidate. Siete tipo le sette. Fate paura.
Lascia perdereJackFoley ha scritto:No, quando uno dice evidentemente una *****ta lo si bastona. Come è giusto che sia.
Qui non è "mi piace quel canale", è "il canale migliore dell'offerta Sky", che è evidentemente una *******ta/trollata. Enorme differenza.
Spero tu stia scherzando!ESPN America HD
Purtroppo noSpero tu stia scherzando!