Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

ok grazie e adesso ecco l' EPG di Sky (informazione di servizio)

marko-18 ha scritto:
Su MTV Music non ci sono telefilm, c'era solo una volta Fame, ma é stato tolto dal palinsesto parecchio tempo fa...

:(

d_VZ12.jpg

crybaby2.gif

Hc_ITz.jpg

crybaby2.gif

s0_B2_J.jpg

crybaby2.gif

Ciao Video Italia :( Ciao Rita :(

tarocco34 ha scritto:
Io gusti sono gusti, ma questa sembra una grossa sparata, spero che tu stia scherzando...
forse dovreste un attimo informarvi.La3 occupa quella nicchia di appassionati di tecnologia che purtroppo su sky non c'è:eusa_wall: :eusa_wall: le varie rubriche smart & app ne sono la dimostrazione...
arcimboldo223 ha scritto:
non ti preoccupare, c'è anche sul dtt :D :D
per fortuna,ma il mux la3 lo prendo male:crybaby2:

Siete spaventosi voi Fanboy, la menate da anni con sta storia de "I gusti son gusti" e poi appena uno dice che La3 era il suo canale preferito lo lapidate. Siete tipo le sette. Fate paura.

warhol_84 ha scritto:
Siete spaventosi voi Fanboy, la menate da anni con sta storia de "I gusti son gusti" e poi appena uno dice che La3 era il suo canale preferito lo lapidate. Siete tipo le sette. Fate paura.

ma chi lo sta lapidando!!...

agostino31 ha scritto:
io invece no,il miglior canale mai esistito su sky:crybaby2: :crybaby2:

Visto che ti piace cosi' tanto, pensa se fosse l'uniko canale visibile via satellite e dtt 24h su 24h sulla tua tv!

Penso che dopo un giorno cominceresti a leggerti un libro!

warhol_84 ha scritto:

No, quando uno dice evidentemente una *****ta lo si bastona. Come è giusto che sia.
Qui non è "mi piace quel canale", è "il canale migliore dell'offerta Sky", che è evidentemente una *******ta/trollata. Enorme differenza.

"Lo si bastona". Sì, è chiaro che siete una setta. Siete paurosi. Esempi negli anni ce ne sono stati. Spero abbiate azioni News Corp. sennò sarebbe umiliante.

JackFoley ha scritto:
No, quando uno dice evidentemente una *****ta lo si bastona. Come è giusto che sia.
Qui non è "mi piace quel canale", è "il canale migliore dell'offerta Sky", che è evidentemente una *******ta/trollata. Enorme differenza.
Lascia perdere ;)

Indietro
Alto Basso