Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:
dario92 ha scritto:mah utile in inglese
sarebbe utile anche se avesse la seconda traccia audio sul disney normale,tra l'altro per colpa di questo maledetto canale sono scomparsi i sottotitoli in inglese dagli altri canali disneyGammaOmega ha scritto:si è utile imparano qualcosa di nuovo !!
agostino31 ha scritto:sarebbe utile anche se avesse la seconda traccia audio sul disney normale,tra l'altro per colpa di questo maledetto canale sono scomparsi i sottotitoli in inglese dagli altri canali disney![]()
![]()
agostino31 ha scritto:sarebbe utile anche se avesse la seconda traccia audio sul disney normale,tra l'altro per colpa di questo maledetto canale sono scomparsi i sottotitoli in inglese dagli altri canali disney![]()
![]()
Ora non è che perché inglese non lo parli e non ti piace, agli altri non possa piacere il canale...dario92 ha scritto:mah utile in inglese
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2999089&postcount=1fede69 ha scritto:Dal 1° gennaio VideoItalia non sarà più disponibile sulla piattaforma Sky... e un altro canale se ne va...
e io dico meno male, non vedevo l'ora.....rivoglio come minimo VH1fede69 ha scritto:Dal 1° gennaio VideoItalia non sarà più disponibile sulla piattaforma Sky... e un altro canale se ne va...
Si è sempre saputa...fede69 ha scritto:Grazie, lo sapevo già... Solo che la data precisa si è potuta sapere solo negli ultimi giorni... Ormai il post iniziale è obsoleto, andrebbe aggiornato...
Su MTV Music non ci sono telefilm, c'era solo una volta Fame, ma é stato tolto dal palinsesto parecchio tempo fa...D+Tv ha scritto:se se ne va video italiaq spero in un canale free di sola musica e non rtl dove chiaccherano radio capitalo solo i classici e mtv music dove fanno anche telefilm
canale di sola MU-SI-CA !![]()
io invece no,il miglior canale mai esistito su skycent ha scritto:Per quanto riguarda La 3 non vediamo l'ora che se ne vada, il giorno stesso che sparira' festeggeremo come se fosse capodanno!
agostino31 ha scritto:io invece no,il miglior canale mai esistito su sky![]()
![]()
non ti preoccupare, c'è anche sul dttagostino31 ha scritto:io invece no,il miglior canale mai esistito su sky![]()
![]()