S
Sasi9239
ale89 ha scritto:Specifichiamo... su sky. Detto cosi sembra che chiuda...![]()
Perdonami ho dimenticato ad aggiungere su Sky ovviamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Specifichiamo... su sky. Detto cosi sembra che chiuda...![]()
con 25 euro se parliamo di serie tv credo non più di 1 max 2frengooo ha scritto:IO STO CHIuDENDO il mio abbonamento l'offerta comincia veramente a fare pena
concordo con chi dice che ogni tanto si vede qualche serie decente su fox ma vale la pena pagare 25 euro al mese per questo secondo me no con quei soldi sai quanti dvd mi compro![]()
basta avere skygoStefano91 ha scritto:Poi ognuno spende i soldi come meglio crede...
Onestamente dopo 7 anni di Sky, tra MySky e HD non potrei più tornare indietro.
Quando mi trovo fuori casa (univ) la sera neanche la accendo per niente la tv..
frengooo ha scritto:...ma vale la pena pagare 25 euro al mese per questo secondo me no con quei soldi sai quanti dvd mi compro![]()
p1477 ha scritto:cavolo anche e hanno tolto dopo bbc prime che nostalgia i canali in inglese stanno lasciando sky----
QuotoAnge 86 ha scritto:È proprio vero che le opinioni degli abbonati Sky sono le più diverse possibili. Solo qualche mese fa si discuteva della deriva anglofona di Sky con ben 3 nuovi canali hd solo in inglese e adesso ci si rammarica che ce ne sono troppo pochi![]()
più che canali in inglese,basterebbe il doppio audio e i sottotitolimaxreloaded ha scritto:a chi lo dici ...![]()
qualche canale inglese in più mi farebbe piacere!!![]()
io pure i film li guardo tutti in inglese, perchè la roba doppiata in italiano non la sopporto![]()
il mio è un discorso fatto su anno almeno per me in un anno ti danno 1 o 2 serie interessanti a sto punto me li compro in dvdmaxreloaded ha scritto:![]()
![]()
se conosci un posto dove con 25euro riesci a comprare almeno 2 DVD (recenti), avvisami che ci vado subito!!![]()
frengooo ha scritto:il mio è un discorso fatto su anno almeno per me in un anno ti danno 1 o 2 serie interessanti a sto punto me li compro in dvdma quello che secondo me sky si sta abbandonando il pubblico di nicchia per esempio a mia madre piacevano le telenovelas su lady c magari al 99% del pbblico non piace ma quel 1% che piace se lo togli se ne va
stesso discorso potrei farlo per E e bbc prime e current
Esatto, hai detto una cosa giustissima: basta mettere tutto in doppio audio, così ognuno sceglie come vedere un programma e soprattutto chi capisce l'inglese non è costretto ad essere visivamente disturbato dai sottotitoli.agostino31 ha scritto:più che canali in inglese,basterebbe il doppio audio e i sottotitoli
Nic Vito ha scritto:Ciao Ragazzi.
Scusate L'OT, ma secondo voi, un giorno arrivera' Sky Sports News sulla piattaforma di Sky Italia.
Lo dico perche' sto pensando di disdire il mio abbonamento Sky UK.
2 Abbonamenti costano troppo !