Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

Anche a me spiace per la dipartita di E! però personalmente non trovo Sky particolarmente povero, con i vari fox ho un pò di serie che mi sono sempre piaciute come CSI Las Vegas e Gray's Anatomy e la sezione Documenatri dove posso vedere cosa che altrimenti in tv non ci sarebbero. In più ho cinema, ma quello me lo hanno appioppato con un trucco che sarebbe da denunciare, ma vabbeh!

IO STO CHIuDENDO il mio abbonamento l'offerta comincia veramente a fare pena
concordo con chi dice che ogni tanto si vede qualche serie decente su fox ma vale la pena pagare 25 euro al mese per questo secondo me no con quei soldi sai quanti dvd mi compro :mad:

frengooo ha scritto:
IO STO CHIuDENDO il mio abbonamento l'offerta comincia veramente a fare pena
concordo con chi dice che ogni tanto si vede qualche serie decente su fox ma vale la pena pagare 25 euro al mese per questo secondo me no con quei soldi sai quanti dvd mi compro :mad:
con 25 euro se parliamo di serie tv credo non più di 1 max 2
per il cinema anche prendendo qualcosa in offerta a 6 euro non più di 4 dvd :D

Poi ognuno spende i soldi come meglio crede...
Onestamente dopo 7 anni di Sky, tra MySky e HD non potrei più tornare indietro.
Quando mi trovo fuori casa (univ) la sera neanche la accendo per niente la tv..

Stefano91 ha scritto:
Poi ognuno spende i soldi come meglio crede...
Onestamente dopo 7 anni di Sky, tra MySky e HD non potrei più tornare indietro.
Quando mi trovo fuori casa (univ) la sera neanche la accendo per niente la tv..
basta avere skygo :laughing7:

cavolo anche e hanno tolto dopo bbc prime che nostalgia i canali in inglese stanno lasciando sky----

p1477 ha scritto:
cavolo anche e hanno tolto dopo bbc prime che nostalgia i canali in inglese stanno lasciando sky----

a chi lo dici ... :eusa_wall:
qualche canale inglese in più mi farebbe piacere!!:evil5:
io pure i film li guardo tutti in inglese, perchè la roba doppiata in italiano non la sopporto :eusa_naughty:

È proprio vero che le opinioni degli abbonati Sky sono le più diverse possibili. Solo qualche mese fa si discuteva della deriva anglofona di Sky con ben 3 nuovi canali hd solo in inglese e adesso ci si rammarica che ce ne sono troppo pochi :5eek:

Ange 86 ha scritto:
È proprio vero che le opinioni degli abbonati Sky sono le più diverse possibili. Solo qualche mese fa si discuteva della deriva anglofona di Sky con ben 3 nuovi canali hd solo in inglese e adesso ci si rammarica che ce ne sono troppo pochi :5eek:
Quoto :doubt:

Ma infatti è sempre così, i gusti sono diversi e non è facile accontentare tutti. Per quanto mi riguarda i canali inglesi sono inutili e confermo che secondo me ce ne sono fin troppi (se togliessero quella cosa inutile di Extreme Sports Channel non mi dispiacerebbe ad esempio, dato che dovunque o quasi è doppiato mentre qui da noi lo hanno portato nella versione originale con sottotitoli), però come si vede ci sono altri a cui piacciono.

Tornando in tema devo dire che la politica messa in atto da Sky a me sta piacendo moltissimo. A differenza di prima, quando si privilegiava il numero dei canali rispetto alla qualità degli stessi, ora le cose sembrano invertite, quindi sono d'accordo con il tagliare diversi canali sostituendoli con altri che, per me almeno, sono di maggior interesse e si annunciano come canali di qualità superiore a quelli eliminati.

maxreloaded ha scritto:
a chi lo dici ... :eusa_wall:
qualche canale inglese in più mi farebbe piacere!!:evil5:
io pure i film li guardo tutti in inglese, perchè la roba doppiata in italiano non la sopporto :eusa_naughty:
più che canali in inglese,basterebbe il doppio audio e i sottotitoli:evil5: :evil5:

maxreloaded ha scritto:
:5eek: :5eek:
se conosci un posto dove con 25euro riesci a comprare almeno 2 DVD (recenti), avvisami che ci vado subito!! :icon_bounce:
il mio è un discorso fatto su anno almeno per me in un anno ti danno 1 o 2 serie interessanti a sto punto me li compro in dvd:icon_bounce: ma quello che secondo me sky si sta abbandonando il pubblico di nicchia per esempio a mia madre piacevano le telenovelas su lady c magari al 99% del pbblico non piace ma quel 1% che piace se lo togli se ne va :mad: stesso discorso potrei farlo per E e bbc prime e current

frengooo ha scritto:
il mio è un discorso fatto su anno almeno per me in un anno ti danno 1 o 2 serie interessanti a sto punto me li compro in dvd:icon_bounce: ma quello che secondo me sky si sta abbandonando il pubblico di nicchia per esempio a mia madre piacevano le telenovelas su lady c magari al 99% del pbblico non piace ma quel 1% che piace se lo togli se ne va :mad: stesso discorso potrei farlo per E e bbc prime e current

Ma chi è che disdice per LadyChannel? :D

agostino31 ha scritto:
più che canali in inglese,basterebbe il doppio audio e i sottotitoli
Esatto, hai detto una cosa giustissima: basta mettere tutto in doppio audio, così ognuno sceglie come vedere un programma e soprattutto chi capisce l'inglese non è costretto ad essere visivamente disturbato dai sottotitoli.

Ciao Ragazzi.

Scusate L'OT, ma secondo voi, un giorno arrivera' Sky Sports News sulla piattaforma di Sky Italia.

Lo dico perche' sto pensando di disdire il mio abbonamento Sky UK.

2 Abbonamenti costano troppo !

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Scusate L'OT, ma secondo voi, un giorno arrivera' Sky Sports News sulla piattaforma di Sky Italia.

Lo dico perche' sto pensando di disdire il mio abbonamento Sky UK.

2 Abbonamenti costano troppo !

:5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso