Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Scusate L'OT, ma secondo voi, un giorno arrivera' Sky Sports News sulla piattaforma di Sky Italia.

Lo dico perche' sto pensando di disdire il mio abbonamento Sky UK.

2 Abbonamenti costano troppo !
quale dei due vuoi disdire :eusa_think:

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Scusate L'OT, ma secondo voi, un giorno arrivera' Sky Sports News sulla piattaforma di Sky Italia.

Lo dico perche' sto pensando di disdire il mio abbonamento Sky UK.

2 Abbonamenti costano troppo !

cosa cambia dal nostro sky sport 24?

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:

No secondo me è abbastanza realistico come obiettivo a regime, per fortuna non si illudono più di tanto.
Certo è che se dopo sei mesi non raggiungono gli obiettivi, mandano tutto a erba e cominciano con repliche e archivio e dopo altri sei mesi spariscono in un nanosecondo siamo punto e a capo.

pietro89 ha scritto:
visto che nelle pagine precedenti si è dibattuto molto sulla correlazione fra ascolti e chiusura dei canali, oggi nella conferenza stampa di DeaSapere HD è stato comunicato l'obiettivo di rete, che è fra i 5mila e i 10mila telespettatori (cioè circa 0,05% - 0,10% di share)
http://www.tvblog.it/post/72809/dea...o-a-giorgio-marchesi-e-katia-follesa#continua
#sapevatelo :D
Dirigenti e impiegati con le rispettive famiglie, è
il Quorum è raggiunto.....
Già mi immagino la scena, con il pargolo che vuole vedere i cartoni,
mentre il papà gli dice "non cambiare canale, altrimenti mi licenziano..!!!"...:D

pietro89 ha scritto:
visto che nelle pagine precedenti si è dibattuto molto sulla correlazione fra ascolti e chiusura dei canali, oggi nella conferenza stampa di DeaSapere HD è stato comunicato l'obiettivo di rete, che è fra i 5mila e i 10mila telespettatori (cioè circa 0,05% - 0,10% di share)
http://www.tvblog.it/post/72809/dea...o-a-giorgio-marchesi-e-katia-follesa#continua
#sapevatelo :D
Considerato che il campione di italiani che possiedono l'apparecchio dell'Auditel sarà meno di 1:1000, confidano in 3-4 persone.

damien ha scritto:
Considerato che il campione di italiani che possiedono l'apparecchio dell'Auditel sarà meno di 1:1000, confidano in 3-4 persone.

Ahahahahahah pure è vero!!! :D

ma se chiude video italia radio italia tv sul dtv rimane sempre : Eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
Alcuni canali, spariranno nei prossimi mesi dal bouquet Sky ...

Luglio:
- Virgin Radio Tv
- Onda Latina
- Lady Channel

Settembre:
- E!
- MGM
- Arturo

Dicembre:
- Video Italia

2013:
- La3

noooooooooooooooooo video italia nooooooooooo

Speriamo che Disney in English chiude e arrivi Disney Cinemagic, anche se non ci sarà in HD, ma almeno ci contentiamo anche dell'SD...

Sasi9239 ha scritto:
Speriamo che Disney in English chiude e arrivi Disney Cinemagic, anche se non ci sarà in HD, ma almeno ci contentiamo anche dell'SD...
Almeno fino a dicembre penso non se ne parli (purtroppo) :(

Sasi9239 ha scritto:

Se arriverà, sarà in HD.

Tsi

Visto che SKY fa scomparire diversi canali mi chiedo perchè non far comparire la TSI quando trasmette i programmi che autoproduce in chiaro e cripta quelli di cui la TSI non gode dei diritti di trasmissione all'estero? E' un vero peccato che una emittente di lingua italiana estera non possa essere vista in ITALIA.
L'operazione tecnica sarebbe simile come quando SKY cripta programmi RAI e MEDIASET.

maricunga ha scritto:
Visto che SKY fa scomparire diversi canali mi chiedo perchè non far comparire la TSI quando trasmette i programmi che autoproduce in chiaro e cripta quelli di cui la TSI non gode dei diritti di trasmissione all'estero? E' un vero peccato che una emittente di lingua italiana estera non possa essere vista in ITALIA.
L'operazione tecnica sarebbe simile come quando SKY cripta programmi RAI e MEDIASET.

Sì, ma è una tv pubblica e gli svizzeri ci pagano il canone sopra (tra l'altro molto più altro del nostro!) :D quindi non si può e non sarebbe nemmeno giusto. Per non considerare il fatto, poi, che l'offerta free di TSI metterebbe in difficoltà in ogni genere l'offerta pay di Sky come qualità :badgrin:

Certo è una tv pubblica ma anche la Rai si vede in Svizzera senza pagare l'abbonamento sarebbe solamente una operazione di reciprocità.

Visto che dicembre si avvicina...ci sono nuove conferme riguardo all'uscita di VideoItalia e La3 da Sky?

Indietro
Alto Basso