Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxreloaded ha scritto:Alcuni canali, spariranno nei prossimi mesi dal bouquet Sky ...
Luglio:
- Virgin
- Onda Latina
Settembre:
- E!
Dicembre:
- Video Italia
2013:
- La3
rtc ha scritto:sorpreso anche io dalla chiusura di "E!" - "Onda Latina" - "Video Italia" - per quantto riguarda "Virgin Radio Tv" e' comunque in chiaro via Sat Ottima invece la chiusura di "La3"
comunque penso che video italia chiude perche c'e radio italia tv
onda latina perche lo mettono in streaming solo o perche non lo guardava nessuno
"E!" fa parte del gruppo universal e il palinsesto passa a Diva Universal
La 3 non lo dovevano Nemmeno aprire perche prettamente immerso negli spot 3 gestore telefonico e contenuti inutili(perche' non aprimvano la 3 cinema invece?!?)
Luchettoooo ha scritto:Eh lo so, quando vanno via grandi canali la disdetta non puoi non farla.![]()
Guido23 ha scritto:vorresti dire che videoitalia e E! non erano grandi canali ?
alex89 ha scritto:Per il resto mi pare (non so chi l' abbia scritto), che in arrivo oltre a SkyArte ci siano altri 2-3 canali.
dario92 ha scritto:mi pare caspio
comunque tutta robaccia,meglio che li tolgono,speriamo che gli altri canali che arrivano siano meglio di sky arte
alex89 ha scritto:Sky Arte non penso peggiorerà la qualità dell' offerta.
darkmoon ha scritto:contento per onda latina![]()
soldi risparmiati
Perchè ogni canale presente solo sulla piattaforma Sky riceve soldi da quest'ultima. Tanti o pochi in base a vari fattori ma sempre soldi.dario92 ha scritto:perche' risparmiati![]()