Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

sono sincero, canali che non ho mai guardato e non sentirò la mancanza ... se poi vengono sostituiti con canali di maggiore interesse ben vengano.

---------------------------------------------------

maxreloaded ha scritto:
Alcuni canali, spariranno nei prossimi mesi dal bouquet Sky ...

Luglio:
- Virgin
- Onda Latina

Settembre:
- E!

Dicembre:
- Video Italia

2013:
- La3

sorpreso anche io dalla chiusura di "E!" - "Onda Latina" - "Video Italia" - per quantto riguarda "Virgin Radio Tv" e' comunque in chiaro via Sat Ottima invece la chiusura di "La3"

comunque penso che video italia chiude perche c'e radio italia tv

onda latina perche lo mettono in streaming o alcuni contenuti li trasmette my deejay o deegey tv(stesso gruppo anche con onda latina) o eliminato totalmente perche non lo guardava nessuno

"E!" fa parte del gruppo universal e il palinsesto passa a Diva Universal

La 3 non lo dovevano Nemmeno aprire perche prettamente immerso negli spot 3 gestore telefonico e contenuti inutili(perche' non aprimvano la 3 cinema invece?!?)

rtc ha scritto:
sorpreso anche io dalla chiusura di "E!" - "Onda Latina" - "Video Italia" - per quantto riguarda "Virgin Radio Tv" e' comunque in chiaro via Sat Ottima invece la chiusura di "La3"

comunque penso che video italia chiude perche c'e radio italia tv

onda latina perche lo mettono in streaming solo o perche non lo guardava nessuno

"E!" fa parte del gruppo universal e il palinsesto passa a Diva Universal

La 3 non lo dovevano Nemmeno aprire perche prettamente immerso negli spot 3 gestore telefonico e contenuti inutili(perche' non aprimvano la 3 cinema invece?!?)

OT: Puoi ridurre la firma ?

Mi pare strano chiudano E!. Veramente strano.
Presumo sia dovuto a qualche richiesta eccessiva, sky di sti tempi non se lo fa dire 2 volte.

Luchettoooo ha scritto:
Eh lo so, quando vanno via grandi canali la disdetta non puoi non farla. :badgrin:

vorresti dire che videoitalia e E! non erano grandi canali ?

ok , dipende dai gusti per me invece sono tutti e due dei grandi canali

Mi dispiace per Video Italia: lo seguivo, mi piaceva, non ci sono moltissimi canali con Video di musica italiana e secondo me uno ce ne vuole.
Per gli altri sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo

In ogni caso, qui i prezzi aumentano e i canali diminuiscono: speriamo almeno che queste dipartite presumano la nascita di canali decenti.. io le mie preferenze le ho date molte volte ma mi sa che resteranno inascoltate...

spero che E non sparisca mi piace molto come canale ma se ricordo bene non è la prima volta che sparisce per poi tornare

Spero che qualcuno abbia capito che non sono questi canali periferici a fare il prezzo dell' abbonamento.

Poi se vogliamo lamentarci dell' uscita di La3 o di Onda Latina, visti da 100 persone e che fino a ieri tutti non li volevano, beh..facciamo pure.

Per il resto mi pare (non so chi l' abbia scritto), che in arrivo oltre a SkyArte ci siano altri 2-3 canali.

alex89 ha scritto:
Per il resto mi pare (non so chi l' abbia scritto), che in arrivo oltre a SkyArte ci siano altri 2-3 canali.

mi pare caspio
comunque tutta robaccia,meglio che li tolgono,speriamo che gli altri canali che arrivano siano meglio di sky arte

dario92 ha scritto:
mi pare caspio
comunque tutta robaccia,meglio che li tolgono,speriamo che gli altri canali che arrivano siano meglio di sky arte

Sky Arte non penso peggiorerà la qualità dell' offerta.

alex89 ha scritto:
Sky Arte non penso peggiorerà la qualità dell' offerta.

ma per me sara' un canale di cui non ricodero' nemmeno il numero,come questi che chiudono :eusa_whistle: :D

Io questi canali nemmeno li ho visti per un minuto intero, suona solo strano che un canale con un marchio cosi importante come E! sparisce

Onda latina è stato nei primi mesi un canale molto seguito da chi ama quel genere di musica e da chi lo balla.. forse però su Sky non va molto.. certo che se passa sul digitale potrà fare molti più ascolti.. ;)

Ma nooooooooooo!!! Ma come?? E! non può chiudere. Mi rendo conto che non è il massimo che si può pretendere, ma oltre ad avere un suo target (tra l'altro se non sbaglio molto ampio negli USA), io ho sempre trovato godibilissime le dirette dai red carpert e alcuni reality. :crybaby2:

dario92 ha scritto:
perche' risparmiati :eusa_think:
Perchè ogni canale presente solo sulla piattaforma Sky riceve soldi da quest'ultima. Tanti o pochi in base a vari fattori ma sempre soldi.

io avevo sentito anche della chiusura di LEI e diva universal....

tutti canali inutili quelli che chiudono poi la3 ma cos'è...davverà la paghiamo nel pacchetto intrattenimento?no assurdo io credevo fosse un canale sat messo lì per riempire i numeri...

spazio a nuovi e avvincenti canali,io oltre a quelli già citati lei e diva,eliminerei anche horror channel

Indietro
Alto Basso