Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

darkmoon ha scritto:
lady ha un seguito abbastanza nutrito ;)

E anche battagliero viste le orde di casalinghe inviperite alla notizia dell'eventuale chiusura... evidentemente avranno assaltato Santa Giulia a colpi di ramazza e Zappia avrà alzato bandiera bianca :D

blubox ha scritto:
E anche battagliero viste le orde di casalinghe inviperite alla notizia dell'eventuale chiusura... evidentemente avranno assaltato Santa Giulia a colpi di ramazza e Zappia avrà alzato bandiera bianca :D
:D
non ricordo i n umeri ma era un canale molto visto e quindi avranno optato per il rinnovo senza pensarci ;)
quando era free le donne di casa tenevano la tv sempre su quel canale e guai a cambiare :lol:

blubox ha scritto:
:lol: :lol:
a dark sarai mica anche tu fan di quel canale ? :evil5: :badgrin: :D :lol:

Dispiace solo per la chiusura di E!... Era un brand internazionale e trasmetteva le dirette dai red carpet...
Ricordo Laura Pausini ai grammy che fece l'intervista anche in italiano per i suoi fan che la stavano guardando su E! Italia

-4 canali
Sky li sostituirà?

Al posto di E! ci vedrei bene the biography channel.

Ma E! se volesse non potrebbe sbarchere sul DTT? Potrebbe essere un'ottima soluzione...

Beh a me queste uscite fanno pensare un pochino però :)
Onda Latina... Ma il canale è del grupppo l'espresso? (Stando a wikipedia). Alcune indiscrezioni danno in arrivo un nuovo canale musicale sul Mux ReteA sul dtt. Che sia questo?
Vedo in piemonte con Mas Latina TV il successo che ha... non mi stupirebbe se arrivasse sul dtt questo canale ;)

Virgin: E solo un uscita dalla numerazione sky ma comunque resta visibile.

Video Italia: Che si concentrino solo su Radio Italia TV sul dtt?

La3: Hanno una frequenza sul digitale terrestre. Vedremo cosa faranno

E!: In effetti è l'unica cosa che non mi so spiegare...

BlackPearl ha scritto:
Ma E! se volesse non potrebbe sbarchere sul DTT? Potrebbe essere un'ottima soluzione...

Oggi pomeriggio la mia proposta a reese era un po' una boutade, ma sapendo chi è l'editore di E! e le sue "amicizie" nel mercato italiano, e leggendo la verosimile ipotesi di Anakin di qualche motivazione più profonda che abbia portato alla decisione da parte di Sky, non è che il suo destino potrebbe davvero essere il DTT? Non mi aspetto che vada free, però...

floola ha scritto:
Oggi pomeriggio la mia proposta a reese era un po' una boutade, ma sapendo chi è l'editore di E! e le sue "amicizie" nel mercato italiano, e leggendo la verosimile ipotesi di Anakin di qualche motivazione più profonda che abbia portato alla decisione da parte di Sky, non è che il suo destino potrebbe davvero essere il DTT? Non mi aspetto che vada free, però...

Eh già, comunque tra Dtt-free e Premium c'è una bella differenza... Io spererei andasse free, sarebbe una genialata! Su Premium non ce lo vedo molto... premium non ha canali di quel tipo, non saprebbe neanche come pubblicizzarlo...

BlackPearl ha scritto:
Eh già, comunque tra Dtt-free e Premium c'è una bella differenza... Io spererei andasse free, sarebbe una genialata!
Su Premium non ce lo vedo molto... premium non ha canali di quel tipo, non saprebbe neanche come pubblicizzarlo...

Anch'io sarei curioso di vederlo free, se collaborassero con Mediaset penso che il posto nella LCN si troverebbe rapidamente (qualcuno ha detto For You?) ed effettivamente anche il potenziale ritorno pubblicitario sarebbe notevole (qualche mese fa gli autobus a Milano erano tappezzati di pubblicità di E!).

(Precisazione personale: parlo di Mediaset visti gli ottimi rapporti con NBC Universal per il nostro mercato, ma è chiaro che non per forza debbano essere loro i partner per un eventuale E! free. È una situazione a titolo di esempio.)

Ultima modifica:
Luchettoooo ha scritto:
-4 canali
Sky li sostituirà?

Al posto di E! ci vedrei bene the biography channel.

Sinceramente non è che devono per forza sostituirli, visto che erano canali di terzo piano; ma a parte la mia opinione nuovi canali e nuove dipartite ci sono state e ci saranno sempre.

Può essere che un canale come E! 365 giorni l'anno 24 ore su 24 risulti ripetitivo. Però ha dei contenuti di grande qualità tecnica ed editoriale che sarebbe un peccato perdere di punto in bianco.

Oltre al fatto che è un po ripetitivo c'e' anche un'altro fattore, il canale parla di gossip americano e in Italia non è che c'e' tutta questa attenzione su quello che succede oltre l'oceano

Diciamo che tra tutte le porcherie che ci sono nel pacchetto Intrattenimeno E! di sicuro è il meno peggio... e qualcosa di buono ce l'ha. Ripeto perdere il Red Carpet sarebbe una perdita non da poco... Ma perchè Sky lo vuole sbattere via quindi?? Ascolti?

Non sarà un canale gradito a Monti :badgrin: :badgrin:
A parte gli scherzi penso €€€€€€€€.

BlackPearl ha scritto:
Diciamo che tra tutte le porcherie che ci sono nel pacchetto Intrattenimeno E! di sicuro è il meno peggio... e qualcosa di buono ce l'ha. Ripeto perdere il Red Carpet sarebbe una perdita non da poco... Ma perchè Sky lo vuole sbattere via quindi?? Ascolti?
Forse perché Sky vuole che il Red Carpet lo si guardi solo su Sky Cinema 1.

alex89 ha scritto:
Sinceramente non è che devono per forza sostituirli, visto che erano canali di terzo piano.
Non sono d'accordo. Se un canale chiude è chiaro che si parla di un impoverimento dell'offerta. Può essere un canale che guardano in milioni o che guardano in due persone, ma è sempre e comunque una possibilità di scelta in meno tra gli abbonati. Pertanto è assolutamente comprensibile e giusto, da parte di chi paga l'abbonamento, aspettarsi che i canali chiusi vengano sostituiti da altri nuovi canali.

Inoltre non sono uno che ha una memoria molto valida, ma andando a sensazione mi pare di poter dire che nell'ultimo anno su Sky sono stati più i canali chiusi che quelli aperti, non ho numeri in mano ma mi sembra di poter dire con sicurezza che il bilancio è in passivo numericamente parlando. In compenso però aumentano i numeretti del listino prezzi in maniera quasi inversamente proporzionale alla diminuzione dei canali disponibili.

E! non me l'aspettavo.
Virgin mi dispiace. Tutto il resto è robaccia.

Indietro
Alto Basso