alex89
Digital-Forum Friend
Gpp ha scritto:Non sono d'accordo. Se un canale chiude è chiaro che si parla di un impoverimento dell'offerta. Può essere un canale che guardano in milioni o che guardano in due persone, ma è sempre e comunque una possibilità di scelta in meno tra gli abbonati. Pertanto è assolutamente comprensibile e giusto, da parte di chi paga l'abbonamento, aspettarsi che i canali chiusi vengano sostituiti da altri nuovi canali.
Inoltre non sono uno che ha una memoria molto valida, ma andando a sensazione mi pare di poter dire che nell'ultimo anno su Sky sono stati più i canali chiusi che quelli aperti, non ho numeri in mano ma mi sembra di poter dire con sicurezza che il bilancio è in passivo numericamente parlando. In compenso però aumentano i numeretti del listino prezzi in maniera quasi inversamente proporzionale alla diminuzione dei canali disponibili.
Sarà...ma io penso che l' offerta la facciano i contenuti e non il numero di canali, La3 o You&Me non apportavano miglioramenti da questo punto di vista.
Comunque ormai non ci si capisce niente, quando i canali sono troppi ed inutili, non vabbene, quando sono pochi non vabbene lo stesso