Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

maxreloaded

Digital-Forum Platinum Master
Alcuni canali, spariranno nei prossimi mesi dal bouquet Sky ...

Luglio:
- Virgin
- Onda Latina
- Lady Channel

Settembre:
- E!
- MGM

Dicembre:
- Video Italia

2013:
- La3

Ultima modifica:
Nonso ha scritto:
Nooo, peccato che chiude Virgin :(
Ma ti sei reso conto che il canale è spartito dalla numerazione Sky (il canale è vivo e vegeto sul sat e su dtt) gia dal 01 luglio=

dado88 ha scritto:
Ma ti sei reso conto che il canale è spartito dalla numerazione Sky (il canale è vivo e vegeto sul sat e su dtt) gia dal 01 luglio=

Ah no :D, scusami ma ero in vacanza e non ho fatto in tempo ad accorgermene :D

dado88 ha scritto:

quoto.
Virgin è FTA, quindi basta fare la ricerca e te lo memorizzi dopo il 9600 ;)

Dovremo aspettare fino al 2013 per far sparire LA3?

Mi dispiace solo per E!

Certo è che questa tendenza di "impoverire" nel bene e nel male l'offerta non è direttamente proporzionale agli aumenti dei listini. :eusa_naughty:

Secondo me E! è un canale molto ben fatto. Le True Hollywood Story ad esempio hanno mostrato come si possono realizzare dei documentari con solo materiale di repertorio ma montati a regola d'arte.

Peccato.

maxreloaded ha scritto:
Alcuni canali, spariranno nei prossimi mesi dal bouquet Sky ...

Luglio:
- Virgin
- Onda Latina

Settembre:
- E!

Dicembre:
- Video Italia

2013:
- La3

c'è qualche fonte che dice questo?????????

Strano per E pur non seguendo quel canale.Tra altro si parlava anche di HD.

maxreloaded ha scritto:
Vabbè penso che la disdetta la volevi già fare da prima ...
non credo che decidi di disdire per E! e VideoItalia :D

In realtà la decisione per la disdetta l' ho presa 5 minuti fa , ma ero indeciso se farla o no , poi ho visto questo post ed ho confermato

Guido23 ha scritto:
In realtà la decisione per la disdetta l' ho presa 5 minuti fa , ma ero indeciso se farla o no , poi ho visto questo post ed ho confermato

Eh lo so, quando vanno via grandi canali la disdetta non puoi non farla. :badgrin:

Videoitalia era prevedibile chiudesse, IMHO. Adesso si vogliono concentrare su Radio Italia TV, per il quale mi pare si parlasse della "promozione" al MUX Rete A 1. Non sarei stupito se andasse anche sul satellite proprio al posto di Videoitalia. :)

reese ha scritto:
Secondo me E! è un canale molto ben fatto. Le True Hollywood Story ad esempio hanno mostrato come si possono realizzare dei documentari con solo materiale di repertorio ma montati a regola d'arte.

Peccato.

Volendo, però, tu in Mediaset potresti lanciare un amo, magari per metterlo in Premium :) In fondo E! oggi è sotto gestione di NBC Universal (acquisita a sua volta qualche tempo fa da Comcast, già proprietaria del canale), e visti i buoni rapporti potrebbe anche essere "salvato" un po' com'è successo per Studio Universal.

Comunque è strano che Sky rimuova E!, era da tantissimi anni sulla piattaforma, e se per Videoitalia appunto i motivi possono essere compresi, in questo caso un po' meno, a meno che non sia decisione dell'autore o gli ascolti siano davvero scesi così tanto.

Indietro
Alto Basso