Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

alex89 ha scritto:
Da un anno il canale Cult non è più edito da Fox, ma da SkyCinema; quindi prossimamente il nome del canale sarà allineato a quello degli altri canali; entro fine anno dovrebbe essere trasmesso anche in HD ;)
Ma sostituirà un canale Skycinema, tipo +24 o max+1 (piuttosto inutili) oppure sarà un canale in più?

pietro89 ha scritto:
pare che a chiudere ci sia anche MGM.

fonte: davidemaggio.it
Si' l'ho letto anche io in giro che c'era questa voce. Canale che non è mai decollato, hanno cercato di sostituire Studio Universal ma non hanno avuto per nulla successo con questo canale

noel77 ha scritto:
Ma sostituirà un canale Skycinema, tipo +24 o max+1 (piuttosto inutili) oppure sarà un canale in più?

Cambieranno semplicemente nome a Cult e diventerà SkyCinemaCult

per E! mi spiace solo per fashion police ! Trash programma che mi piaceva :icon_redface: La sguaiata c e tirata conduttrice sembra fuori come un balcone !

Chissà che MGM non venga sostituito con quel canale film di cui parlava Dall'Orto tempo fa.

Parte della programmazione potrebbe essere assorbita da altri canali: per MGM, canale televisivo dei leggendari studios, si starebbe pensando, ad esempio, a Sky Cinema Classic

Mi vabbene :)

pietro89 ha scritto:
pare che a chiudere ci sia anche MGM.

fonte: davidemaggio.it

Eh beh, è un canale che mi sembra trattato non troppo bene, mi sembra che squadretti un po' troppo ...

cheguevara63 ha scritto:
C'era e c'è troppa spazzatura sui canali SKY.....pian pianino
la stanno termovalorizzando.....:icon_bounce:

:lol:

Personalmente MGM non lo seguo, ma , se la sua chiusura portasse un "arricchimento" dell'offerta di Classics, ben venga...

Aumentano i prezzi e chiudono i canali

Lady Channel e MGM non sono perdite da poco, perché tolgono scelta e nel caso di Lady Channel non c'è una alternativa.

Sky sta cominciando ad esagerare con queste chiusure, sarebbe ora di aprire dei canali sostitutivi fatti bene.
Per esempio un accordo con Paramount per il cinema o con Chello Zone per Romantica.

Se Sky continua a fare così fra poco avrà 30 canali e costerà l'ira di Dio...

Di MGM ho già detto nell'apposita discussione, mi spiace la chiusura di Lady Channel. Non perchè la seguissi, ma perchè, nel suo genere, in un qualche modo dava alla piattaforma sky "l'esclusiva" di avere un canale tutto soap. Peccato. Certo è che molti canali stanno chiudendo, ma qualcosa arriverà? Sky Arte ok, ma poi?? :icon_rolleyes:

Da quanto ho capito canali sostitutivi sono previsti; quindi tocca aspettare.

Ho anche la sensazione che alcuni canali chiudano per motivi economici più che per obbiettivi non raggiunti.

sicuramente qualcosa arriva,sopratutto nel pacchetto intrattenimento,

In effetti potrebbero toglierne tantissimi di canali , senza che l'offerta ne soffra e senza una diminuzione significativa di abbonati.

Serie e intrattenimento : basterebbero tutti i FOX + SkyUNO , il resto via !!
Cinema : basterebbero 6 canali , senza così avere moltissime repliche mensili degli stessi film , adesso ritrasemssi fino allo spasimo.
Musica : la metà dei canali attuali , + che sufficiente
Bambini : i Disney , Boomerang , un paio per i più piccini e stop.
Documentari: i NG , AP , Discovery , un canale viaggi , il resto via !!

Occhio e croce se ne potrebbero togliere dai 20 ai 30 , senza colpo ferire !!

Indietro
Alto Basso