Canali che Spariranno nei prossimi Mesi ....

marcobremb ha scritto:
La maggior parte delle paytv al mondo attualmente fa questi ragionamenti ;)

Gli ascolti sono diventati importanti...
Sky con i soli soldi degli abbonati non avrebbe nemmeno 1/10 dei diritti cinema, sport ecc... che ha ora :evil5: E'questo che dobbiamo anche capire :)
Ma infatti rimanete con i programmi sulle torte, io il prossimo mese non avrò più questo problema. Sky pubblicità sarà bella ricca e voi vedrete i soliti tre canali di factual, la F1 (che prima vedevate in chiaro). Prima invece avevate scelta di seguire tutto...anche tutti i film (che adesso non avete)...proprio quando c'erano i canali che non facevano ascolto. Pagavate meno, c'era più scelta. Pagate di più e c'è meno scelta. Ma sky pubblicità ha il segno + alla fine dell'anno (ce l'aveva anche prima....)....pensate che bello!

warhol_84
si devono fidare dell'auditel, non ci sono sistemi di rilevamento alternativi... possono però migliorare quello esistente, difatti sky è l'unica che propone delle modifiche, che però vengono guarda caso bocciate da rai e mediaset che detengono la maggioranza delle quote.

marcobremb ha scritto:
Basta disdettare.
Nessuno vi obbliga a rimanere se non vi piace il modo di lavorare con i canali di sky ;)

Ma infatti...lo sai da quanti anni era presente la paytv in casa mia? dal terzo anno di telepiù, passando per stream e arrivando a sky. Adesso basta. E gli abbonamenti continuano a scendere...pensa che bello quando saranno costretti a segare ancora canali perchè gli abbonati non saranno sufficienti e magari vi taglieranno proprio il canale che piaceva a voi...magari ESPN, perchè purtroppo non fa ascolti...e vi metteranno un altro canale di torte e zoccole. Sarà la paytv perfetta per voi.

marcobremb ha scritto:
Basta disdettare.
Nessuno vi obbliga a rimanere se non vi piace il modo di lavorare con i canali di sky ;)

Infatti: che si tarino dietro a questi discorsi, poi quando gli abbonati caleranno e quelli che pagano i matrimoni e le torte non saranno abbastanza, allora chiuderanno definitivamente.
Qui invece di prendere le critiche per migliorare le cose si risponde dicendo di disdettare... sinceramente non la capisco sta politica..

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Infatti l ho fatto come molte persone intelligenti :icon_cool:
Bravo... allora lascia pagare gli altri che non sono sicuramente meno intelligenti di te ;)

Ognuno fa i suoi conti e stabilisce se vale la pena o meno tenersi l'abbonamento :)
Io lo pago... ma mica per l'intrattenimento... per lo sport che sulle TV FREE ormai è destinato a scomparire :evil5:

pietro89 ha scritto:
warhol_84
si devono fidare dell'auditel, non ci sono sistemi di rilevamento alternativi... possono però migliorare quello esistente, difatti sky è l'unica che propone delle modifiche, che però vengono guarda caso bocciate da rai e mediaset che detengono la maggioranza delle quote.
la questione e semplice rai e med... da questo sistema ci guadagno e stop
altrimenti se ci fosse un sistema affidabile sai quante risate ci si farebbe :badgrin:
cmq sky ad una cosa potrebbe pensarci ( ma bisogna spendere )
farmi un sistema di elaborazione per i cxxx miei :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Gli ascolti sono diventati importanti...
Sky con i soli soldi degli abbonati non avrebbe nemmeno 1/10 dei diritti cinema, sport ecc... che ha ora :evil5: E'questo che dobbiamo anche capire :)

Questo dato l'avrai letto da qualche parte in questo forum e l'hai considerato verità ma forse devi sapere che su 2,7 miliardi di entrate annuali 2,4 sono da abbonamenti (all'ultimo anno). La pubblicità fa guadagnare, però non è la principale fonte di introiti per una pay TV, non quanto gli abbonamenti. Siamo a un 10% scarso, che è importante sì ma non sono come i nostri soldi.

pietro89 ha scritto:
warhol_84

Si VOGLIONO fidare...nessuna paytv al mondo (per quanto ne vogliate dire voi) si affida esclusivamente a un unico sistema di rilevazione ascolti. Le paytv del mondo, incredibile per voi da credere, prima di segare un canale, fanno mille sondaggi sulla credibilità e l'affezione che quel canale ha verso i propri abbonati....ve lo dice uno che ha abitato negli stati uniti per un anno e mezzo per lavoro. Qui invece il venerdì esultano e si congratulano con Auditel perchè Xfactor ha fatto ascolti. Poi il lunedì piangono perchè l'auditel è cattivo e non funziona. Hanno chiaramente una personalità Borderline...non c'è altra spiegazione.

darkmoon ha scritto:
la questione e semplice rai e med... da questo sistema ci guadagno e stop
altrimenti se ci fosse un sistema affidabile sai quante risate ci si farebbe :badgrin:
cmq sky ad una cosa potrebbe pensarci ( ma bisogna spendere )
farmi un sistema di elaborazione per i cxxx miei :badgrin:
QUOTO!
Sono s'accordissimo ;)

Anakin83 ha scritto:
Questo dato l'avrai letto da qualche parte in questo forum e l'hai considerato verità ma forse devi sapere che su 2,7 miliardi di entrate annuali 2,4 sono da abbonamenti (all'ultimo anno). La pubblicità fa guadagnare, però non è la principale fonte di introiti per una pay TV, non quanto gli abbonamenti. Siamo a un 10% scarso, che è importante sì ma non sono come i nostri soldi.
No... l'ho letto proprio qui sul nostro forum... dove si diceva l'esatto ocntrario di quello che mi stai dicendo

marcobremb ha scritto:
No... l'ho letto proprio qui sul nostro forum... dove si diceva l'esatto ocntrario di quello che mi stai dicendo

è errato quello che pensi allora, basta prendere il bilancio di Sky per capire.

warhol_84 ha scritto:
Le paytv del mondo, incredibile per voi da credere, prima di segare un canale, fanno mille sondaggi sulla credibilità e l'affezione che quel canale ha verso i propri abbonati....ve lo dice uno che ha abitato negli stati uniti per un anno e mezzo per lavoro.

Confermo, mia moglie è brasiliana e le pay tv che esistono li' (compresa guarda un po' la stessa Sky) fanno esattamente questo ragionamento.
Solo in Italia si vedono ste cose, chissà perché....

warhol_84 ha scritto:
Si VOGLIONO fidare...nessuna paytv al mondo (per quanto ne vogliate dire voi) si affida esclusivamente a un unico sistema di rilevazione ascolti. Le paytv del mondo, incredibile per voi da credere, prima di segare un canale, fanno mille sondaggi sulla credibilità e l'affezione che quel canale ha verso i propri abbonati....ve lo dice uno che ha abitato negli stati uniti per un anno e mezzo per lavoro. Qui invece il venerdì esultano e si congratulano con Auditel perchè Xfactor ha fatto ascolti. Poi il lunedì piangono perchè l'auditel è cattivo e non funziona. Hanno chiaramente una personalità Borderline...non c'è altra spiegazione.
quindi mi stai dicendo che l'AMC non ha esultato per gli ascolti record di The Waling Dead? :eusa_think:

sul fatto che bisognerebbe considerare anche altri sistemi oltre all'auditel ti dò ragione...

marcobremb ha scritto:

Sky guadagna dai nostri soldi! Come dice Anakin...i nostri abbonamenti sono la fonte principale di Sky.

marcobremb ha scritto:
Bravo... allora lascia pagare gli altri che non sono sicuramente meno intelligenti di te ;)

Ognuno fa i suoi conti e stabilisce se vale la pena o meno tenersi l'abbonamento :)
Io lo pago... ma mica per l'intrattenimento... per lo sport che sulle TV FREE ormai è destinato a scomparire :evil5:

Infatti su Sky hanno dato 20 volte Giuve a vs. Giuve b :badgrin:

pietro89 ha scritto:
quindi mi stai dicendo che l'AMC non ha esultato per gli ascolti record di The Waling Dead? :eusa_think:
AMC è un CANALE televisivo statunitense...cosa diamine c'entra col discorso che ho fatto sulle paytv che fanno sondaggi prima di segare i canali???

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Infatti su Sky hanno dato 20 volte Giuve a vs. Giuve b :badgrin:
Forse non hai capito che Sport = Calcio con me non funziona ;)

E in settimana ho un sacco di sport da guardare con il pack sport di sky :)

warhol_84 ha scritto:
Sky guadagna dai nostri soldi! Come dice Anakin...i nostri abbonamenti sono la fonte principale di Sky.
di cui una parte viene rigirata agli editori terzi, il cui prezzo viene stabilito dal séguito che hanno...

warhol_84 ha scritto:
AMC è un CANALE televisivo statunitense...cosa diamine c'entra col discorso che ho fatto sulle paytv che fanno sondaggi prima di segare i canali???
mi riferivo ad xfactor...

Indietro
Alto Basso