Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo il pacco di stanotte, niente NBA TV e niente feedscap65 ha scritto:io ho programmato la registrazione ,ma mi sembra che ci sia la wnba ma che diavolo neanche Prem.???eppure con il tedesco volante
Biramarro ha scritto:Boris Diaw questa mattina sicuramente MVP con la ciliegiona del canestro del sorpasso e vittoria x i sun a 5 decimi dalla finee ha solo 23 anni
![]()
dove???cap65 ha scritto:riusciamo a vedere la replica qs.sera?
NBA TV a 27.5west è destinata ai turchi ma ha di fatto la stessa programmazione di quella nel bouquet francese (il cui feed è a 18west), tranne che per i diversi orari delle replichecap65 ha scritto:fossa ,in tuo post precedente citavi i francesi???' ma che c'entrano ???la nba tv che prendiamo noi e di un boquet francese?
Fossa ha scritto:NBA TV a 27.5west è destinata ai turchi ma ha di fatto la stessa programmazione di quella nel bouquet francese (il cui feed è a 18west), tranne che per i diversi orari delle repliche
Quindi anche i francesi abbonati a canalsatellite che hanno NBA TV nel loro abbonamento, dopo essersi visti per tutto l'anno una partita in diretta ogni giorno e ben 3 repliche il giorno dopo, in questi giorni invece di vedersi le finali di conference si vedono la WNBA: sai che gioia...![]()
guarda non ci sto capendo più molto...cap65 ha scritto:infatti li capisco di brutto....e questa notte saremo punto e a capo?????
Fossa ha scritto:guarda non ci sto capendo più molto...
sul sito nba.com la programmazione francese è stata appena aggiornata e prevede che su NBA.TV ci sia copertura integrale delle finali di confence
invece la programmazione dello stesso canale sul sito di canalsatellit prevede ancora la WNBA
i turchi non hanno ancora aggiornato ma per ora riportano la WNBA
mi sa che non ci resta che attendere...![]()
ottima notizia Bira, anche perché NBATV a 27.5 ha tradito anche stanotte...Biramarro ha scritto:dai ieri i canali DIEMA & DIEMA 2 sui 16° est 11595 v 28800 sono in chiaro
ed uno di questi 2 trasmette nba in diretta
si infatti mi sono visto la differita di stamattinaBiramarro ha scritto:@ Fossa allora hai visto la partita su Diema 2:: hai notato che sul canale c'è una comoda epg
le uniche parole che si riescono a capire sono NBA e sull'epg davano oltre alla diretta la differita stamattina alle 9.00
ciao