Canali che trasmettono basket

io ho programmato la registrazione ,ma mi sembra che ci sia la wnba ma che diavolo neanche Prem.???eppure con il tedesco volante

cap65 ha scritto:
io ho programmato la registrazione ,ma mi sembra che ci sia la wnba ma che diavolo neanche Prem.???eppure con il tedesco volante
confermo il pacco di stanotte, niente NBA TV e niente feeds
i tedeschi hanno un contratto per 3 partite a settimana per cui questa settimana fanno gm 2, 4 e 5 (tutte di Dallas, ovviamente)
chi mi sorprende di più sono i francesi, invece, che non avranno più TP ma hanno un Diaw che sta facendo sfracelli, ma con NBA TV che da la WNBA si vedono ben poco perché la programmazione di Canal+/Sport+ è davvero scarsa...:doubt:

Boris Diaw questa mattina sicuramente MVP con la ciliegiona del canestro del sorpasso e vittoria x i sun a 5 decimi dalla fine :5eek: e ha solo 23 anni:5eek::5eek:

Biramarro ha scritto:
Boris Diaw questa mattina sicuramente MVP con la ciliegiona del canestro del sorpasso e vittoria x i sun a 5 decimi dalla fine :5eek: e ha solo 23 anni:5eek::5eek:

riusciamo a vedere la replica qs.sera?

fossa ,in tuo post precedente citavi i francesi???' ma che c'entrano ???la nba tv che prendiamo noi e di un boquet francese?

cap65 ha scritto:
fossa ,in tuo post precedente citavi i francesi???' ma che c'entrano ???la nba tv che prendiamo noi e di un boquet francese?
NBA TV a 27.5west è destinata ai turchi ma ha di fatto la stessa programmazione di quella nel bouquet francese (il cui feed è a 18west), tranne che per i diversi orari delle repliche
Quindi anche i francesi abbonati a canalsatellite che hanno NBA TV nel loro abbonamento, dopo essersi visti per tutto l'anno una partita in diretta ogni giorno e ben 3 repliche il giorno dopo, in questi giorni invece di vedersi le finali di conference si vedono la WNBA: sai che gioia...:eusa_think:

Fossa ha scritto:
NBA TV a 27.5west è destinata ai turchi ma ha di fatto la stessa programmazione di quella nel bouquet francese (il cui feed è a 18west), tranne che per i diversi orari delle repliche
Quindi anche i francesi abbonati a canalsatellite che hanno NBA TV nel loro abbonamento, dopo essersi visti per tutto l'anno una partita in diretta ogni giorno e ben 3 repliche il giorno dopo, in questi giorni invece di vedersi le finali di conference si vedono la WNBA: sai che gioia...:eusa_think:

infatti li capisco di brutto....e questa notte saremo punto e a capo?????

cap65 ha scritto:
infatti li capisco di brutto....e questa notte saremo punto e a capo?????
guarda non ci sto capendo più molto...
sul sito nba.com la programmazione francese è stata appena aggiornata e prevede che su NBA.TV ci sia copertura integrale delle finali di confence :icon_cool:
invece la programmazione dello stesso canale sul sito di canalsatellit prevede ancora la WNBA :sad:
i turchi non hanno ancora aggiornato ma per ora riportano la WNBA :eusa_wall:
mi sa che non ci resta che attendere...:eusa_shifty:

Fossa ha scritto:
guarda non ci sto capendo più molto...
sul sito nba.com la programmazione francese è stata appena aggiornata e prevede che su NBA.TV ci sia copertura integrale delle finali di confence :icon_cool:
invece la programmazione dello stesso canale sul sito di canalsatellit prevede ancora la WNBA :sad:
i turchi non hanno ancora aggiornato ma per ora riportano la WNBA :eusa_wall:
mi sa che non ci resta che attendere...:eusa_shifty:

va be' non ci resta che attendere ,tienici aggiornato grazie.

ok, sospiro di sollievo...
anche i turki hanno aggiornato la porgrammazione, si va con le semifinali di conference, confermate sia da nba.com che da flysat, sembra ormai certa la ripresa della programmazione delle semifinali su NBATV

stanotte alle 2.00 Mia @ Det...:icon_cool::icon_cool::icon_cool:

dai ieri i canali DIEMA & DIEMA 2 sui 16° est 11595 v 28800 sono in chiaro
ed uno di questi 2 trasmette nba in diretta

Biramarro ha scritto:
dai ieri i canali DIEMA & DIEMA 2 sui 16° est 11595 v 28800 sono in chiaro
ed uno di questi 2 trasmette nba in diretta
ottima notizia Bira, anche perché NBATV a 27.5 ha tradito anche stanotte...:icon_rolleyes:
quello buono è Diema2

@ Fossa allora hai visto la partita su Diema 2:icon_wink: hai notato che sul canale c'è una comoda epg :D le uniche parole che si riescono a capire sono NBA e sull'epg davano oltre alla diretta la differita stamattina alle 9.00
ciao

Biramarro ha scritto:
@ Fossa allora hai visto la partita su Diema 2:icon_wink: hai notato che sul canale c'è una comoda epg :D le uniche parole che si riescono a capire sono NBA e sull'epg davano oltre alla diretta la differita stamattina alle 9.00
ciao
si infatti mi sono visto la differita di stamattina
l'epg è in bulgaro con caratteri cirillici...:icon_rolleyes: fortuna che la parola NBA la lasciano così com'è...:happy3:

Diema2

Dall'EPG pare che non trasmetteranno più partite di Nba, almeno fino al 30 maggio.

Ragazzi e per stanotte sapete niente le serie cominciano a scaldarsi.....sapete nulla su SI ? non faceva una diretta?

Indietro
Alto Basso