Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma era dominante quando è nata (ecco perchè gli hanno messo i paletti), ora non più penso che di concorrenza ce ne sia...diegosv ha scritto:I paletti sono un chiaro marker di posizione dominante... anche telecom ce li ha ad esempio...
e che c'entra altri fornitori hanno preferito fare pay tv sul dtt vedi dahlia e mediaset , ma possono se vogliono andare lo stesso sul satellite,, non hanno deciso di farlo perchè ormai Sky è ben avviata e sarebbe difficile fare concorrenza, ma la concorrenza sulle varie piattaforme cè e gli abbonati posso scegliere... non vedo il problema....diegosv ha scritto:quanti altri fornitori si servizio satellitare pay ci sono in italia? quanti abb hanno?
questo è quello che comunemente s'intende per posizione dominante... vedo che hai capito, ora possiamo ritornare in topicadvanced85 ha scritto:non hanno deciso di farlo perchè ormai Sky è ben avviata e sarebbe difficile fare concorrenza,
anch'io quando ancora non ero registrato pensavo a un canale generalista ma con contenuti solo per il canale e altri presi dai colleghi inoltre non solo quelli che dici tusnts rw clau93 ha scritto:Secondo me Dahlia potrebbe aggiungere un canale solamente per aggiungere delle novità.
4 canali nel MUX sono molti quindi Dahlia potrebbe creare un canale chiamato "Dahlia Family" racchiudendo tutte le scelte che hai scritto tu per esempio: un canale all news per Dahlia secondo me non servirebbe, potrebbe benissimo trasmettere alcune edizioni negli orari di punta, cinema e serie TV potrebbero starci benissimo in questo canale in prima serata ecc. per i canali per i bambini io lascerei ancora tempo e un pò di musica non guasterebbe magari prima del TG del mattino... in più per arricchire il canale metteri dei programmi americani... ecco secono me un canale per la famiglia potrebbe essere così (i canali dei cartoni animati ci sono anche in chiaro...).
Rosario Paolo ha scritto:Avete visto?
E' arrivata la pubblicita, ma non ne trasmettono molta.
Fai anche il conto che il limite dell'affollamento pubblicitario è del 12%...Ora come ora avranno venduto un 2% di spazi pubblicitari...Escludendo il calcio...Rosario Paolo ha scritto:Avete visto?
E' arrivata la pubblicita, ma non ne trasmettono molta.
upmatt1 ha scritto:anch'io quando ancora non ero registrato pensavo a un canale generalista ma con contenuti solo per il canale e altri presi dai colleghi inoltre non solo quelli che dici tu
in poche parole ecco la mia veduta per il canale generalista
1)5 edizioni di tg 30 minuti
2)3 edizioni di tg 8 minuti
3)cartoons
4)calcio
5)sport
6)telefilm
7)film
8)programmi autoprodotti
9)documentari
10)un film adult (alle 4)
scusate l'OT
mi dici dove li metti tutti questi canali??matt1 ha scritto:vi piace?
non sono d'accordo al 100% infatti...Rosario Paolo ha scritto:Sapete cosa potrebbe fare Dahlia TV, se gli consentissero di avere 15 canali?
1) Fare 5 canali di sport (ad esempio: Sport, sport 1,2,3,4); per la serie A al posto di avere 10 squadre, trasmette anticipi,posticipi e 4 partite la domenica.
2) Fare 3 canali di cinema (ad esempio: Dahlia cinema man,girls e Family) + due canali (cartoon e news).
3) Fare 3 canali di adrenalina che gia ci sono (xtreme,eros,explorer) + due canali ( ad esempio: musica e motori, dove trasmettono tutte le gare della formula 1,moto gp e della superbike).
A voi che ve ne pare?
con lo swich off(considera che levo 7 canali (adult 1e2e3, dahlia sport 2, dahlia promo (tutti e 2) e dahlia attivazione (la card la attivi su un altro canale) anche se fino ad allora li vedi male perchè ne aggiungi solo 5agostino31 ha scritto:mi dici dove li metti tutti questi canali??![]()
snts rw clau93 ha scritto:Secondo me Dahlia potrebbe aggiungere un canale solamente per aggiungere delle novità.
4 canali nel MUX sono molti quindi Dahlia potrebbe creare un canale chiamato "Dahlia Family" racchiudendo tutte le scelte che hai scritto tu per esempio: un canale all news per Dahlia secondo me non servirebbe, potrebbe benissimo trasmettere alcune edizioni negli orari di punta, cinema e serie TV potrebbero starci benissimo in questo canale in prima serata ecc. per i canali per i bambini io lascerei ancora tempo e un pò di musica non guasterebbe magari prima del TG del mattino... in più per arricchire il canale metteri dei programmi americani... ecco secono me un canale per la famiglia potrebbe essere così (i canali dei cartoni animati ci sono anche in chiaro...).
Con quali diritti fa tutte queste cose?Rosario Paolo ha scritto:Sapete cosa potrebbe fare Dahlia TV, se gli consentissero di avere 15 canali?
1) Fare 5 canali di sport (ad esempio: Sport, sport 1,2,3,4); per la serie A al posto di avere 10 squadre, trasmette anticipi,posticipi e 4 partite la domenica.
2) Fare 3 canali di cinema (ad esempio: Dahlia cinema man,girls e Family) + due canali (cartoon e news).
3) Fare 3 canali di adrenalina che gia ci sono (xtreme,eros,explorer) + due canali ( ad esempio: musica e motori, dove trasmettono tutte le gare della formula 1,moto gp e della superbike).
A voi che ve ne pare?