Canali cinema di Dahlia

fabio656 ha scritto:
si ma ce ne sono anche tanti altri di successo :)
Il discorso si riferiva ai broadcaster usa (poi ricordo che qualità e successo non sempre sono la stessa cosa) che decidono sulla "longevità" della serie non ai poveretti broadcaster italiani che praticamente nn producono serie, quando si sforzano tirano fuori le fiction, ma anche li ho i miei bravi dubbi... fortunatamente non le seguo l'unica produzione italiana che ultimamente ho veramente apprezzato è l'ispettore coliandro ma purtroppo è una miniserie...

diegosv ha scritto:
Il discorso si riferiva ai broadcaster usa (poi ricordo che qualità e successo non sempre sono la stessa cosa) che decidono sulla "longevità" della serie non ai poveretti broadcaster italiani che praticamente nn producono serie, quando si sforzano tirano fuori le fiction, ma anche li ho i miei bravi dubbi... fortunatamente non le seguo l'unica produzione italiana che ultimamente ho veramente apprezzato è l'ispettore coliandro ma purtroppo è una miniserie...
"Che città di *****!"... :D

Dahlia TV

Dahlia TV se vuole crescere deve fare due cose semplicissime:
1)fare 4 canali, uno di cinema e serie tv, un altro di musica(sono in produzione entrambi),fare un canale per bambini e un canale di news.
2)acquisatare almeno una squadra big, ad esempio juve e roma, dando a premium 2 squadre, che non sono tra le top dahlia tv.
secondo me queste sono le scelte in cui deve andare in contro, se vuole crescere sempre e molto, e scaraventare quelli di .......
spero che voi abbiate capito quello che voglio dire.

Rosario Paolo ha scritto:
1)fare 4 canali, uno di cinema e serie tv, un altro di musica(sono in produzione entrambi),fare un canale per bambini e un canale di news.
2)acquisatare almeno una squadra big, ad esempio juve e roma, dando a premium 2 squadre, che non sono tra le top dahlia tv.
secondo me queste sono le scelte in cui deve andare in contro, se vuole crescere sempre e molto, e scaraventare quelli di .......

Secondo me Dahlia potrebbe aggiungere un canale solamente per aggiungere delle novità.
4 canali nel MUX sono molti quindi Dahlia potrebbe creare un canale chiamato "Dahlia Family" racchiudendo tutte le scelte che hai scritto tu per esempio: un canale all news per Dahlia secondo me non servirebbe, potrebbe benissimo trasmettere alcune edizioni negli orari di punta, cinema e serie TV potrebbero starci benissimo in questo canale in prima serata ecc. per i canali per i bambini io lascerei ancora tempo e un pò di musica non guasterebbe magari prima del TG del mattino... in più per arricchire il canale metteri dei programmi americani... ecco secono me un canale per la famiglia potrebbe essere così (i canali dei cartoni animati ci sono anche in chiaro...).

snts rw clau93 ha scritto:
Secondo me Dahlia potrebbe aggiungere un canale solamente per aggiungere delle novità.
4 canali nel MUX sono molti quindi Dahlia potrebbe creare un canale chiamato "Dahlia Family" racchiudendo tutte le scelte che hai scritto tu per esempio: un canale all news per Dahlia secondo me non servirebbe, potrebbe benissimo trasmettere alcune edizioni negli orari di punta, cinema e serie TV potrebbero starci benissimo in questo canale in prima serata ecc. per i canali per i bambini io lascerei ancora tempo e un pò di musica non guasterebbe magari prima del TG del mattino... in più per arricchire il canale metteri dei programmi americani... ecco secono me un canale per la famiglia potrebbe essere così (i canali dei cartoni animati ci sono anche in chiaro...).

Fai questa proposta a dahlia e dai nome e cognome. Secondo me ti assumono.
Ritengo la tua idea la migliore possibile per una piattaforma in crescita, ma ancora piccola, che non può quindi puntare troppo su canali monotematici ma che arricchirebbe sensibilmente la sua offerta con una sorta di canale "generalista" da te descritto.

wesker1985 ha scritto:
Fai questa proposta a dahlia e dai nome e cognome. Secondo me ti assumono.
Ritengo la tua idea la migliore possibile per una piattaforma in crescita, ma ancora piccola, che non può quindi puntare troppo su canali monotematici ma che arricchirebbe sensibilmente la sua offerta con una sorta di canale "generalista" da te descritto.

Il mio nome ha il numero 93 quindi ho solo 16 anni... credo che dovrò aspettare...:D

Rosario Paolo ha scritto:
Il punto 2 è inattuabile: Mediaset Premium l'estate prossima potrà scegliere liberamente 10 squadre di cui trasmettere tutte le partite senza fare scambi con Dahlia. La legge per l'assegnazione dei diritti per il prossimo biennio ha così sancito:

Mediaset Premium sceglierà 10 squadre
Poi Dahlia ne sceglierà 3
MP altre 2
Le restanti 5 a Dahlia.

Figurati se Mediaset con questo sistema per cui sborserà centinaia di milioni di euro si priverà della squadra con più tifosi in Italia...

Pura fantasia ke Dahlia prenda Roma o Juve...anzi perderà una tra Fiorentina,Palermo e Sampdoria...

Villans'88 ha scritto:
Pura fantasia ke Dahlia prenda Roma o Juve...anzi perderà una tra Fiorentina,Palermo e Sampdoria...
certo che se dahlia perdesse le 3 squadre importanti che ha, sarebbe un bel problema... :eusa_think:

E' come quando da bambini si faceva pari o dispari per fare le squadre, solo che da giugno chi vince (cioè Mediaset) sceglierà per primo 10 squadre, anziché alternato. Dahlia nel suo piccolo avrà tutte le partite delle 8 squadre di cui avrà i diritti fra cui quelle che giocheranno contro le big Juve, Milan, Inter,
Roma, ecc.
Il problema è che io (come me molti altri) ho attivato Dahlia per una certa squadra (nel mio caso il Cagliari), ma se questa dovesse passare a Premium dovrei valutare l'opportunità di rinnovare o meno l'abbonamento.

dki ha scritto:
Vi anticipo che Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli rimarranno su Premium anche per la prossima stagione. Andrà a Premium anche una tra Fiorentina, Palermo e Sampdoria, mentre il Genoa rimane in ballottaggio tra le due Pay ;)
Up!

Dahlia TV

Come ho detto prima Dahlia TV deve fare 2 cose semplicissime, ma non credo che ci riuscira, perche non ha tutti questi soldi per acquistare altre due reti tv, perche gia 2 le ha acquistate, e sono ancora in produzione.
Dahlia TV secondo me potrebbe recuperare 5 canali tv, ad esempio quelli calcio, ora vi spiego come si potrebbe fare.
I canali calcio servono per trasmettere le partite delle loro squadre sia serie a che b; voi conoscete Rai Africa?
Rai Africa è una piattaforma che trasmette sia le partite di serie a e b.
Riguardo alla serie b trasmette una sola partita cioe quella del sabato.
Riguardo alla serie a trasmette anticipi e posticipi e la partita piu importante di domenica pomeriggio.
Dahlia Tv potrebbe fare in questo modo, e cedergli tutte le squadre a Premium, in modo che poi potrebbe acquistare la champions, e trasmettere la partita piu importante si quella del martedi e del mercoledi.
Da quel momento in poi premium aumentera i prezzi, e diventera tipo sky, con prezzi molto alti, e quelli che non se lo potranno permettere fara<nno Dahlia TV, ed infine Dahlia con i 5 canali potrebbe fare canali di cinema e serie tv, cartoon,news,musica,ecc...
come la pensate voi?

Troppe aspettative x il ruolo ke Dahlia ricopre nel mercato televisivo italiano...è lì,serve,ma cm La7,difficilmente può fare qualche sgambetto alle grandi...

secondo me tutti voi volete l'offerta di sky a costo minore....fantascientifico...

le pay tv se costano poco è perchè offrono poco, se volete più contenuti tocca pagare di più...

nessuno darà mai serie tv, film, calcio, sport, news, musica, documentari a 30 euro al mese...;)

advanced85 ha scritto:
secondo me tutti voi volete l'offerta di sky a costo minore....fantascientifico...

le pay tv se costano poco è perchè offrono poco, se volete più contenuti tocca pagare di più...

nessuno darà mai serie tv, film, calcio, sport, news, musica, documentari a 30 euro al mese...;)

Avere un offerta tipo Sky credo che sarebbe troppo e poi chi ha detto che qualcuno vuole tutta la programmazione di Sky? Per Dahlia basterebbe un canale come ho già scritto in un altro post dal nome "Dahlia Family".

non dico la stessa offerta ma ho letto di chi vuole i film, chi i cartoni, chi altri sport, chi le serie tv, chi la musica....se dahlia un giorni vi soddisferà non penso proprio che ve la caverete con 10-20 euro...

la pensi così perchè non sai quanto ci guadagna la newscorp dalla sua posizione dominante di mercato...

daje co sta posizione dominante ancoraaaaaaaaaaaa.....siamo nel 2010....e sky ha pure dei paletti alctro che posizione dominante...

Indietro
Alto Basso