Canali cinema di Dahlia

Esprimo anch'io la mia opinione.
Secondo me tra i due è migliore Premium, appunto perchè trasmettono film a poco tempo dall'uscita nelle sale, trasmettono telefilm in anteprima, trasmettono la Champions League, trasmettono l'Europa League e trasmettono le partite delle big di Serie A. Mi sono abbonato a Dahlia solo per poter vedere tutte le partite del Catania, ma comunque devo dire che trasmettono anche documentari molto interessanti oltre agli spazi dedicati alle big di calcio straniere. In definitiva secondo me la pay-TV che può lottare seriamente con Sky dovrebbe essere una via di mezzo tra Premium e Dahlia, quindi dovrebbe trasmettere:
-tutta la Serie A (come Sky)
-tutta la Champions League (come Sky)
-tutta l'Europa League (che Sky non ha)
-i film in anteprima (come Sky)
-i documentari (come Sky, ma ovviamente dovrebbero dedicare più di un canale)
-i telefilm in anteprima (diversi dei quali in esclusiva)

Una pay-TV del genere (che secondo me sarà Mediaset Premium tra qualche anno) sicuramente può competere con Sky e probabilmente avrebbe anche un costo inferiore. Per il momento Dahlia è una pay-TV di nicchia.

Rubbenino ha scritto:
-tutta la Serie A (come Sky)
-tutta la Champions League (come Sky)
-tutta l'Europa League (che Sky non ha)
-i film in anteprima (come Sky)
-i documentari (come Sky, ma ovviamente dovrebbero dedicare più di un canale)
-i telefilm in anteprima (diversi dei quali in esclusiva)
...togliendo i documentari (e qualche squadra di calcio), Premium è GIA' cosi :)

Guarda se Premium avesse i documentari e un canale All-news sarebbe completissimo!

io i soldi al nano no glieli vorrei dare.... cmq speriamo che cresca bene pure dahlia

preferisci il re del conflitto d'interesse??? cmq battute discutibili a parte dahlia mi sembra che abbia portato una ventata di aria fresca nei palinsesti televisivi terrestri, i quali pure nella versione pay ripropongono sempre la solita fuffa, poi certo magari ora nn ha la liquidità e un bacino d'utenza per accaparrarsi le series più in voga ma col tempo spero proprio che ce la farà, intanto ci fornisce una discreta dose di sport, documentari, estremo e soprattutto gnocca quindi faccio il tifo per "lei" :qcheerleader:

diegosv ha scritto:
preferisci il re del conflitto d'interesse??? cmq battute discutibili a parte dahlia mi sembra che abbia portato una ventata di aria fresca nei palinsesti televisivi terrestri, i quali pure nella versione pay ripropongono sempre la solita fuffa, poi certo magari ora nn ha la liquidità e un bacino d'utenza per accaparrarsi le series più in voga ma col tempo spero proprio che ce la farà, intanto ci fornisce una discreta dose di sport, documentari, estremo e soprattutto gnocca quindi faccio il tifo per "lei" :qcheerleader:
riguardo la prima frase, non si parla di politica in questo forum e non mi abbono a premium perche c'è Berlusconi ma solo perche lo reputo migliore di dahlia.

riguardo dahlia, anche io tifo per dahlia, perche avere l'accoppiata premium/dahlia significa avvicinarsi moltissimo all'offerta sky...senza avere sky.

Premium per tutto quello che ha, Dahlia per il wrestling, partite straniere, documentari, eros, sport in generale .... che Premium non ha.

tutto qui:)

Dahlia se crea dei canali interessanti come Explorer credo che ci saranno più abbonati e con il canale Explorer abbiamo capito che basta anche solamente un solo canale (in questo caso di documentari) per avere il meglio della programmazione.
Apertura piccolo OT Come ho già scritto sul thread di Dahlia Explorer a Gennaio ci saranno nuovi documentari e uno anche in 1^TV in Italia.
Fine OT

fabio656 ha scritto:
...togliendo i documentari (e qualche squadra di calcio), Premium è GIA' cosi :)

Guarda se Premium avesse i documentari e un canale All-news sarebbe completissimo!
Infatti, ma se avesse i documentari e (soprattutto) tutta la Serie A sarebbe molto più completo e sicuramente più redditizio anche per loro. Comunque l'unica cosa che mi dispiace e che mi fa un po' invidiare chi ha Sky è l'HD, che per questioni di banda sul DTT non sarà con tanti canali quanto quelli di Sky.

Rubbenino ha scritto:
Comunque l'unica cosa che mi dispiace e che mi fa un po' invidiare chi ha Sky è l'HD, che per questioni di banda sul DTT non sarà con tanti canali quanto quelli di Sky.
sono daccordo con te, comunque non è tutt'oro quel che luccica.;)
se leggi nelle sez.di sky in molti lamentano il fatto che tra i canali HD sono piu' i canali "SD upscalati" spacciati x HD, che gli HD nativi...

pero' è ovvio, sky potra sempre avere piu' banda di noi e di conseguenza un offerta piu' completa :)

Scusate possibile che nessuno di voi tiene presente che sky... trasmette + film + telefilm + documentari + sport ed ha molti + canali ma trasmette molta + PUBBLICITA'! interrompendo telefilm film (sui canali non cinema) documentari e cartoni? in un telefilm della durata di 30 minuti circa sky trasmette circa 15 minuti di pubblicità! Io che ero con tele+ dai tempi del DT1000 ho disdetto proprio per le interruzioni pubblicitarie su telefilm etc.. cosa inacettabile a mio parere per una paytv e cosa che Mediaset e Dahlia non fanno (per ora) e speriamo non facciano mai se no disdicco pure con loro.

Luka69 ha scritto:
Scusate possibile che nessuno di voi tiene presente che sky... trasmette + film + telefilm + documentari + sport ed ha molti + canali ma trasmette molta + PUBBLICITA'! interrompendo telefilm film (sui canali non cinema) documentari e cartoni? in un telefilm della durata di 30 minuti circa sky trasmette circa 15 minuti di pubblicità! Io che ero con tele+ dai tempi del DT1000 ho disdetto proprio per le interruzioni pubblicitarie su telefilm etc.. cosa inacettabile a mio parere per una paytv e cosa che Mediaset e Dahlia non fanno (per ora) e speriamo non facciano mai se no disdicco pure con loro.

Assolutamente falso...guardo spesso telefilm sui canali fox e la pubblicità in un episodio di 45-50 minuti cm Lost,Tru Blood o Flah Forward,sn 2 stacchi pubblicitari di 2-3 minuti al massimo,altro ke 15...

Villans'88 ha scritto:
Assolutamente falso...guardo spesso telefilm sui canali fox e la pubblicità in un episodio di 45-50 minuti cm Lost,Tru Blood o Flah Forward,sn 2 stacchi pubblicitari di 2-3 minuti al massimo,altro ke 15...
Ma durante il film o tra un episodio e l'altro?:eusa_shifty:

fabio656 ha scritto:
Ma durante il film o tra un episodio e l'altro?:eusa_shifty:

Io sto parlando dei telefilm...spiego...durante l'episodio ci sn 2 stacchi pubblicitati minimi di 2-3 minuti e su FoxLife durante Grey's Anatomy è addirittuta di 1 minuto e sn sempre 2 gli stacchi pubblicitari...altro ke 15 minuti...

Villans'88 ha scritto:
Io sto parlando dei telefilm...spiego...durante l'episodio ci sn 2 stacchi pubblicitati minimi di 2-3 minuti e su FoxLife durante Grey's Anatomy è addirittuta di 1 minuto e sn sempre 2 gli stacchi pubblicitari...altro ke 15 minuti...
2 o 15 minuti poco importa.
pensa te.....per quello che costa sky, ti devi sorbire pure la pubblicità DURANTE i telefilm come le tv generaliste gratuite!? :5eek:

mha......:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
pensa te.....per quello che costa sky, ti devi sorbire pure la pubblicità DURANTE i telefilm come le tv generaliste gratuite!? :5eek:

La pubblicità arriverrà anche su MP e Dahlia ed è vitale xkè senza di essa gli abbonati nn bastano a coprire i costi dell'investimento...anche il fatto ke entrerà tra breve l'auditel su MP,x adesso solo sulle partite,è sintomo del fatto ke vogliono maggiori entrate pubblicitarie...Dahlia ha appena firmato con Cairo,quindi tutto va in questa direzione...
E cmq 2 minuti di pubblicità nn mi sembra questa grande tragedia...+ soldi incassano,maggiori saranno gli investimenti sulla qualità dei canali e Sky/Fox vale ogni centesimo speso...

fabio656 ha scritto:

davvero su questo sky e scandalosa io non guado apposta dottor house e merlin su canale cinque e italia uno perche non sopporto la pubblicita e pagando gallery mi sembra il minimo non averla

Quando avevo Gallery prima del 30/06/09 la pubblicità che veniva trasmessa era pochissima prima e dopo il film ecc. e spero che anche Dahlia TV trasmetta la pubblicità prima e dopo qualche evento... senza esagerare.

Indietro
Alto Basso