Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:In base a cosa dici ciò?![]()
Quindi s'è messa d'accordo con Mediaset per la Fiorentina...Perchè è sicuramente una squadra TOP che poteva benissimo scegliere Premium...giglino ha scritto:Colloquio con Raniero Altavilla qualche mese fa...
vincenzo ilardi ha scritto:Ho parlato con Raniero Altavilla e ha smentito ciò che si sta dicendo in questa discussione,per la A e la B ha detto che è tutto da vedere,per il cinema mi ha rassicurato che arriverà un canale che trasmetterà film e telefilm non specificando quando e cose particolari per motivi aziendali.
DTTutente ha scritto:Quindi s'è messa d'accordo con Mediaset per la Fiorentina...Perchè è sicuramente una squadra TOP che poteva benissimo scegliere Premium...![]()
Rosario Paolo ha scritto:Secondo me Dahlia TV con i suoi 12 canali dovrebbe trasformare questi canali contati.
Il modulo migliore che ho scelto io è il 6-4-2.
I primi 6 canali riguarderanno un canale di sport ed un canale di sport estremi che ci sono gia, più 4 canali di calcio.
I 4 canali riguarderanno il cinema, il primo riguardera un canale per maschi (tipo steel di premium); il secondo canale riguardera un canale per donne(tipo mya di premium); il terzo riguardera l'eros, che gia c'è ; il quarto riguardera tutte le offerte de tre canali.
I due 2 canali riguarderanno : il primo sarà un canale di news, il secondo sarà un canale per ragazzi ( disney channel, cartoon network, e jetix messi insieme).
Secondo voi Dahlia puo in questo modo?
Chiedo il vostro parere su questo argomento.
no,non c'è spazio per tutti questi canaliRosario Paolo ha scritto:Secondo voi Dahlia puo in questo modo?
Rosario Paolo ha scritto:Secondo me il Digitale Terrestre di Dahlia tv non deve essere solo per adulti, deve essere anche per bambini e ragazzi con minore età.
Avete presente Premium?
Con i canali di cinema e cartoni animati (gallery-fantasy) sta facendo molti successi, non perchè ha le grandi squadre come juve-inter-ecc.. ma perchè ad i clienti offre il meglio che può.
Secondo voi ad uno che non gli piace lo sport, gli interesserebbe l'eros e l'adult?
Secondo me il meglio per loro è il cinema.
Infatti come ho scritto nella versione precedente, Dahlia TV deve cambiare molte cose, non seguendo il mio modulo, ma anche moduli diversi.
Spero che voi abbiate capito quello che voglio dire.
ma che ci può fare dahlia se ha l'ordine di scelta più basso??Rosario Paolo ha scritto:Infine Dahlia se non continua a lottare, nella serie a avrà soltanto le scartine (livorno,siena, lecce,ecc...) (non voglio offendere nessuno, per chi tifa queste squadre) mentre Premium avrà il tutte le squadre BIG (inter,milan,juve,palermo,fiorentina,udinese,roma,ecc.....).
Prima che venga fatto d'ufficio:erano_tempi_belli ha scritto:Non sai quanti hanno scelto Dahlia solo per i 3 canali Hard\Eros![]()
ilsirio ha scritto:Prima che venga fatto d'ufficio:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58799
erano_tempi_belli ha scritto:Scusa mi sa che sei OT e poi la mia firma che ha che non va bene?