Canali cinema di Dahlia

sinceramente a me dhaliatv nn dispiace se ci fosse qualche canale di cinema sarebbe ancora meglio come bouquets poi x le promozioni prepagate che fa direi e ottimo...

cioè, Dahlia prende juve e Roma?

quindi Mediaset perderebbe cosi ingenuamente (l'ingenutà è tipica del Berlusca :lol:) 1.000.000 (minimo) di abbonati in un colpo solo?

ma dai....:lol:

giglino ha scritto:
Colloquio con Raniero Altavilla qualche mese fa...
Quindi s'è messa d'accordo con Mediaset per la Fiorentina...Perchè è sicuramente una squadra TOP che poteva benissimo scegliere Premium...;)

Ho parlato con Raniero Altavilla e ha smentito ciò che si sta dicendo in questa discussione,per la A e la B ha detto che è tutto da vedere,per il cinema mi ha rassicurato che arriverà un canale che trasmetterà film e telefilm non specificando quando e cose particolari per motivi aziendali.

Ma i nuovi canali test stanno ad indicare l'ingresso di nuovi canali?E questo quando dovrebbe accadere?

vincenzo ilardi ha scritto:
Ho parlato con Raniero Altavilla e ha smentito ciò che si sta dicendo in questa discussione,per la A e la B ha detto che è tutto da vedere,per il cinema mi ha rassicurato che arriverà un canale che trasmetterà film e telefilm non specificando quando e cose particolari per motivi aziendali.

Io l'ho portato in taxi qualche mese fa, e le stesse cose le ho scritte in un altro 3D a suo tempo. Lui mi specificò che c'era una sorta di accordo, per cui le big di Dahlia (salvo retrocessioni e promozioni) sarebbero rimaste queste. Con l'eccezione del Livorno che sarebbe tornato a Mediaset e di un'altra squadra per calare ad 8 del pacchetto Silver. Il Torino, in caso di promozione, sarebbe stato appannaggio di Dahlia. Ambasciator non porta pena, ma comunque non la vedo lontana dalla realtà la faccenda: il pacchetto Silver avrebbe un valore miserrimo rispetto al prezzo pagato se effettivamente la scelta delle squadre avvenisse come da bando di gara... Non vi pare?

DTTutente ha scritto:
Quindi s'è messa d'accordo con Mediaset per la Fiorentina...Perchè è sicuramente una squadra TOP che poteva benissimo scegliere Premium...;)

Secondo me sì, sulla Fiorentina e forse anche sulla Samp, per il bacino di utenza. Cmq ho specificato meglio il mio pensiero nell'altro post!

Dahlia TV

Secondo me Dahlia TV con i suoi 12 canali dovrebbe trasformare questi canali contati.
Il modulo migliore che ho scelto io è il 6-4-2.
I primi 6 canali riguarderanno un canale di sport ed un canale di sport estremi che ci sono gia, più 4 canali di calcio.
I 4 canali riguarderanno il cinema, il primo riguardera un canale per maschi (tipo steel di premium); il secondo canale riguardera un canale per donne(tipo mya di premium); il terzo riguardera l'eros, che gia c'è ; il quarto riguardera tutte le offerte de tre canali.
I due 2 canali riguarderanno : il primo sarà un canale di news, il secondo sarà un canale per ragazzi ( disney channel, cartoon network, e jetix messi insieme).
Secondo voi Dahlia puo in questo modo?
Chiedo il vostro parere su questo argomento.

Rosario Paolo ha scritto:
Secondo me Dahlia TV con i suoi 12 canali dovrebbe trasformare questi canali contati.
Il modulo migliore che ho scelto io è il 6-4-2.
I primi 6 canali riguarderanno un canale di sport ed un canale di sport estremi che ci sono gia, più 4 canali di calcio.
I 4 canali riguarderanno il cinema, il primo riguardera un canale per maschi (tipo steel di premium); il secondo canale riguardera un canale per donne(tipo mya di premium); il terzo riguardera l'eros, che gia c'è ; il quarto riguardera tutte le offerte de tre canali.
I due 2 canali riguarderanno : il primo sarà un canale di news, il secondo sarà un canale per ragazzi ( disney channel, cartoon network, e jetix messi insieme).
Secondo voi Dahlia puo in questo modo?
Chiedo il vostro parere su questo argomento.

Secondo me su questo metodo si dovrebbero sistemare alcune cose:
Per i primi 6 canali aggiungerei anche Dahlia Sport 2 e quindi sono 7;
Per i canali di cinema che hai scritto io farei una modifica:
un canale con 1^TV (c'è la questione dei diritti...), l'altro canale con film già ripetuti sui canali in chiaro e con film classici e poi il canale Dahlia Eros;
Infine aggiungo i due canali Adult.

Per i canali di cartoni io aspetterei ancora...

Dahlia TV

Secondo me il Digitale Terrestre di Dahlia tv non deve essere solo per adulti, deve essere anche per bambini e ragazzi con minore età.
Avete presente Premium?
Con i canali di cinema e cartoni animati (gallery-fantasy) sta facendo molti successi, non perchè ha le grandi squadre come juve-inter-ecc.. ma perchè ad i clienti offre il meglio che può.
Secondo voi ad uno che non gli piace lo sport, gli interesserebbe l'eros e l'adult?
Secondo me il meglio per loro è il cinema.
Infatti come ho scritto nella versione precedente, Dahlia TV deve cambiare molte cose, non seguendo il mio modulo, ma anche moduli diversi.
Spero che voi abbiate capito quello che voglio dire.

Secondo me il Digitale Terrestre di Dahlia tv non deve essere solo per adulti, deve essere anche per bambini e ragazzi con minore età.
Avete presente Premium?
Con i canali di cinema e cartoni animati (gallery-fantasy) sta facendo molti successi, non perchè ha le grandi squadre come juve-inter-ecc.. ma perchè ad i clienti offre il meglio che può.
Secondo voi ad uno che non gli piace lo sport, gli interesserebbe l'eros e l'adult?
Secondo me il meglio per loro è il cinema.
Infatti come ho scritto nella versione precedente, Dahlia TV deve cambiare molte cose, non seguendo il mio modulo, ma anche moduli diversi.

Non sai quanti hanno scelto Dahlia solo per i 3 canali Hard\Eros ;)

Dahlia TV

Davvero non lo so!!!
Ma se ad un papà di famiglia, piace l'eros fa dahlia tv come abbonamento, ma aggiunge all'abbonamento qualcosa per i figli, come premium fantasy.
Ora io dico, se Dahlia continua così con canali eros ed adult, andra a finire che premium crescera di molto, mentre Dahlia TV restera sempre indietro rispetto a premium come numero di abbonati.
Infine Dahlia se non continua a lottare, nella serie a avrà soltanto le scartine (livorno,siena, lecce,ecc...) (non voglio offendere nessuno, per chi tifa queste squadre) mentre Premium avrà il tutte le squadre BIG (inter,milan,juve,palermo,fiorentina,udinese,roma,ecc.....).
Io spero che Dahlia cercherà di crescere e crescere.

Infine Dahlia se non continua a lottare, nella serie a avrà soltanto le scartine (livorno,siena, lecce,ecc...) (non voglio offendere nessuno, per chi tifa queste squadre) mentre Premium avrà il tutte le squadre BIG (inter,milan,juve,palermo,fiorentina,udinese,roma,ecc.....).
ma che ci può fare dahlia se ha l'ordine di scelta più basso??:eusa_think:
e la lega che ha voluto favorire mediaset dando le prime scelte nel suo pacchetto e a dahlia gli scarti:sad:

Vi anticipo che Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli rimarranno su Premium anche per la prossima stagione. Andrà a Premium anche una tra Fiorentina, Palermo e Sampdoria, mentre il Genoa rimane in ballottaggio tra le due Pay ;)

Indietro
Alto Basso