Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Infatti, come detto anche da Vianello la soluzione sarebbe quella di spegnere qualche canale, sei arrivato alla stessa conclusione.
e infatti c'èjohnnyb ha scritto:ci vorrebbe tipo una tessera per 2 o 3 mesi che permetta di provare il prodotto e decidere,
agostino31 ha scritto:
johnnyb ha scritto:personalmente sarei interessato alla programmazione delle commedie sexy anni 70 che stanno andando in onda, alcune veramente irreperibili su qualsiasi formato e mai trasmesse in tv, ma sono costretto ad attendere causa la formula di abbonamento di un anno: se mi abbono e poi non vedo ?? ecco cosa penso freni molte persone, ci vorrebbe tipo una tessera per 2 o 3 mesi che permetta di provare il prodotto e decidere, non possono fare come Sky che installata la parabola si è sicuri di ricevere bene il segnale. Per il nuovo canale di cinema potrebbero appoggiarsi agli stessi aventi diritti dei film che già trasmettono ed allargare le acquisizioni anche al resto delle library.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78127rizdigital ha scritto:Io sono un nuovo cliente dahila, ex sky.
Spero anche io che aggiungano qualcosa![]()
Juve? Impossibile!Rosario Paolo ha scritto:Io su facebook ho molti contatti di giornalisti da Dahlia Sport,ieri ho chattato con Davide Polizzi, e gli ho fatto una domanda riguardo al cinema, alle serie tv, e riguardo ad un canale per bambini e ragazzi.
Lui mi ha risposto che gli dobbiamo dare tempo, perchè il prossimo anno ci saranno tantissime sorprese, come il cinema, i cartoni, e forse anche l' acquisto della Juve e della Roma, ma ancra non si sa.
Spero che voi abbiate capito quello che io voglio dire.
Rosario Paolo ha scritto:Io su facebook ho molti contatti di giornalisti da Dahlia Sport,ieri ho chattato con Davide Polizzi, e gli ho fatto una domanda riguardo al cinema, alle serie tv, e riguardo ad un canale per bambini e ragazzi.
Lui mi ha risposto che gli dobbiamo dare tempo, perchè il prossimo anno ci saranno tantissime sorprese, come il cinema, i cartoni, e forse anche l' acquisto della Juve e della Roma, ma ancra non si sa.
Spero che voi abbiate capito quello che io voglio dire.