Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rosario Paolo ha scritto:Io su Facebook ho molti contatti di giornalisti da Dahlia Sport,ieri ho chattato con Davide Polizzi, e gli ho fatto una domanda riguardo al cinema, alle serie tv, e riguardo ad un canale per bambini e ragazzi.
Lui mi ha risposto che gli dobbiamo dare tempo, perché il prossimo anno ci saranno tantissime sorprese, come il cinema, i cartoni, e forse anche l' acquisto della Juve e della Roma, ma ancora non si sa.
Spero che voi abbiate capito quello che io voglio dire.
Beh, è sempre cinema...JackLemmon ha scritto:Cinema può darsi: Adult 3, 4, 5...![]()
steve68 ha scritto:speriamo che ci siano presto delle novità perchè con l'attuale programmazione non credo che rinnoverò il tutto ....soprattutto poi a prezzo pieno di 180 euro (acquistai il pacchetto annuale a 99 euro).
sicuramente ti chiameranno x farti una offerta essendo già clientesteve68 ha scritto:speriamo che ci siano presto delle novità perchè con l'attuale programmazione non credo che rinnoverò il tutto ....soprattutto poi a prezzo pieno di 180 euro (acquistai il pacchetto annuale a 99 euro).
Rosario Paolo ha scritto:Sapete perchè Dahlia TV non puo creare canali di cinema e cartoni animati?
ve lo dico in due risposte, questa è la prima : 1) Premium gli da troppo contrasto sul cinema ed i cartoni animati; 2) riguardo alla Juve ed alla Roma non si sa, perchè Dahlia TV
dovrà lottare molto per strappargliene almeno una o entrambi.
Infatti, Dahlia TV dovrà cominciare a sfruttare la rete eros con i cartoni animati, il cinema(azione,avventura,commedia sexy all'italiana,e l'erotica).
La seconda è che per fare i canali dahlia tv hanno usato gli ex canali di cartapiù, più i canali calcio che sono stati forniti dalla lega calcio.
Spero che voi abbiate capito quello che voglio dire.
In base a cosa dici ciò?giglino ha scritto:Buoni, buoni!
Niente Roma e Juventus, almeno per le prossime due stagioni... Ma la mia Fiorentina rimarrà, questo è sicuro. Probabilmente rispetto alle attuali squadre perderà il Livorno e un'altra squadra (salvo retrocessioni/promozioni), ma il pacchetto delle squadre big di Dahlia non cambia.
Rosario Paolo ha scritto:Tu dici che Dahlia TV ha piu canali di Cartapiu, si è vero, ma ti faccio notare una cosa.
Hai presente i primi anni di Cartapiù?
Cartapiù i primi anni aveva 7 canali (cartapiù A,B,C,D,E,X,Y.), ma successivamente x e y li hanno tolti e messi da parte.
quanto è nata dahlia tv hanno creato un nuovo canale (dahlia promo), e dahlia attivazione, usando lo stesso canale di cartapiù attivazione.
Per parlare di canali privati di Dahlia tv, hai presente che all'inizio dell'anno della nascita di Dahlia tv c'erano soltanto 4 canali(A,B,C,D), mentre x e y li hanno cambiati in adult e adult 2, e successivamente hanno usato il canale cartapiù e per fare Dahlia Explorer, mentre i canali calcio sono più Dahlia 2 Sport sono stati forniti dalla lega calcio .
Dahlia 2 Sport è stato dato dalla lega calcio per avere 6 canali alla pari di Premium.
spero che tu abbia capito quello che voglio dire.
Rosario Paolo ha scritto:Sapete cosa farei, se fossi direttore generale di Dahlia TV?
1)farei un canale di sport (questo già c'è ), acquistando i maggiori sport ( NBA Basket, tennis, olimpiadi, ecc..)
2)farei un canale di sport estremi( e questo c'è), trasmettendo il wrestling(smack down, raw, e qusto c'è), ma trasmettendo i man events.
3)per il calcio, tramite i diritti che fornisce la lega calcio, farei trasmettere anticipi e posticipi, e 4 partite la Domenica.
4)farei un canale di cinema e serie tv, trasmettendo: eros,azione,avventura,fantascienza,e film comici.
Spero che abbiate capito cosa voglio dire.