Canali cinema di Dahlia

Rosario Paolo ha scritto:
Io su Facebook ho molti contatti di giornalisti da Dahlia Sport,ieri ho chattato con Davide Polizzi, e gli ho fatto una domanda riguardo al cinema, alle serie tv, e riguardo ad un canale per bambini e ragazzi.
Lui mi ha risposto che gli dobbiamo dare tempo, perché il prossimo anno ci saranno tantissime sorprese, come il cinema, i cartoni, e forse anche l' acquisto della Juve e della Roma, ma ancora non si sa.
Spero che voi abbiate capito quello che io voglio dire.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La barzelletta del secolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma se col nuovo criterio di scelta che favorirà Mediaset perderanno la Fiorentina pure (se non sono pazzi a Mediaset)... altro che Roma e Juve su Dahlia...

Cinema può darsi: Adult 3, 4, 5... :D

speriamo che ci siano presto delle novità perchè con l'attuale programmazione non credo che rinnoverò il tutto ....soprattutto poi a prezzo pieno di 180 euro (acquistai il pacchetto annuale a 99 euro).

steve68 ha scritto:
speriamo che ci siano presto delle novità perchè con l'attuale programmazione non credo che rinnoverò il tutto ....soprattutto poi a prezzo pieno di 180 euro (acquistai il pacchetto annuale a 99 euro).

Credo che il prezzo non aumenti sino a quando non ci saranno delle novità.;)

Buoni, buoni!
Niente Roma e Juventus, almeno per le prossime due stagioni... Ma la mia Fiorentina rimarrà, questo è sicuro. Probabilmente rispetto alle attuali squadre perderà il Livorno e un'altra squadra (salvo retrocessioni/promozioni), ma il pacchetto delle squadre big di Dahlia non cambia.

steve68 ha scritto:
sicuramente ti chiameranno x farti una offerta essendo già cliente

Dahlia TV

Sapete perchè Dahlia TV non puo creare canali di cinema e cartoni animati?
ve lo dico in due risposte, questa è la prima : 1) Premium gli da troppo contrasto sul cinema ed i cartoni animati; 2) riguardo alla Juve ed alla Roma non si sa, perchè Dahlia TV
dovrà lottare molto per strappargliene almeno una o entrambi.
Infatti, Dahlia TV dovrà cominciare a sfruttare la rete eros con i cartoni animati, il cinema(azione,avventura,commedia sexy all'italiana,e l'erotica).
La seconda è che per fare i canali dahlia tv hanno usato gli ex canali di cartapiù, più i canali calcio che sono stati forniti dalla lega calcio.
Spero che voi abbiate capito quello che voglio dire.

Sapete perchè Dahlia TV non puo creare canali di cinema e cartoni animati?
ve lo dico in due risposte, questa è la prima : 1) Premium gli da troppo contrasto sul cinema ed i cartoni animati; 2) riguardo alla Juve ed alla Roma non si sa, perchè Dahlia TV
dovrà lottare molto per strappargliene almeno una o entrambi.
Infatti, Dahlia TV dovrà cominciare a sfruttare la rete eros con i cartoni animati, il cinema(azione,avventura,commedia sexy all'italiana,e l'erotica).
La seconda è che per fare i canali dahlia tv hanno usato gli ex canali di cartapiù, più i canali calcio che sono stati forniti dalla lega calcio.
Spero che voi abbiate capito quello che voglio dire.

Non capisco perchè hai scritto che per fare i canali Dahlia hanno usato quelli di Cartapiù... i canali che ora sono di Dahlia TV gli hanno creato loro e poi vuoi mettere la quantità dei canali Cartapiù con quelli di Dahlia? ora con Dahlia ci sono molti più canali.
Per quanto riguarda i cartoni animati a Dahlia non interessa perchè è rivolta ad un pubblico con un età molto più grande d'altra parte Mediaset non è interessata ai documentari poi comunque come hai scritto tu si sono anche i diritti...

giglino ha scritto:
Buoni, buoni!
Niente Roma e Juventus, almeno per le prossime due stagioni... Ma la mia Fiorentina rimarrà, questo è sicuro. Probabilmente rispetto alle attuali squadre perderà il Livorno e un'altra squadra (salvo retrocessioni/promozioni), ma il pacchetto delle squadre big di Dahlia non cambia.
In base a cosa dici ciò?:eusa_think:

Dahlia TV

Tu dici che Dahlia TV ha piu canali di Cartapiu, si è vero, ma ti faccio notare una cosa.
Hai presente i primi anni di Cartapiù?
Cartapiù i primi anni aveva 7 canali (cartapiù A,B,C,D,E,X,Y.), ma successivamente x e y li hanno tolti e messi da parte.
quanto è nata dahlia tv hanno creato un nuovo canale (dahlia promo), e dahlia attivazione, usando lo stesso canale di cartapiù attivazione.
Per parlare di canali privati di Dahlia tv, hai presente che all'inizio dell'anno della nascita di Dahlia tv c'erano soltanto 4 canali(A,B,C,D), mentre x e y li hanno cambiati in adult e adult 2, e successivamente hanno usato il canale cartapiù e per fare Dahlia Explorer, mentre i canali calcio sono più Dahlia 2 Sport sono stati forniti dalla lega calcio .
Dahlia 2 Sport è stato dato dalla lega calcio per avere 6 canali alla pari di Premium.
spero che tu abbia capito quello che voglio dire.

Tu dici che Dahlia TV ha piu canali di Cartapiu, si è vero, ma ti faccio notare una cosa.
Hai presente i primi anni di Cartapiù?
Cartapiù i primi anni aveva 7 canali (cartapiù A,B,C,D,E,X,Y.), ma successivamente x e y li hanno tolti e messi da parte.
quanto è nata dahlia tv hanno creato un nuovo canale (dahlia promo), e dahlia attivazione, usando lo stesso canale di cartapiù attivazione.
Per parlare di canali privati di Dahlia tv, hai presente che all'inizio dell'anno della nascita di Dahlia tv c'erano soltanto 4 canali(A,B,C,D), mentre x e y li hanno cambiati in adult e adult 2, e successivamente hanno usato il canale cartapiù e per fare Dahlia Explorer, mentre i canali calcio sono più Dahlia 2 Sport sono stati forniti dalla lega calcio .
Dahlia 2 Sport è stato dato dalla lega calcio per avere 6 canali alla pari di Premium.
spero che tu abbia capito quello che voglio dire.

Dahlia 2 Sport è stato creato non dalla Lega Calcio (che credo non gliene frega niente) ma appositamente da Dahlia TV per trasmettere più eventi sportivi in diretta: NFL, BOX ecc. sport dove la Lega Calcio non c'entra niente.
Per i canali Cartapiù come dici tu sicuramente hanno cambiato solamente il nome... certo perchè devono eliminare dei canali se poi gli devono creare di nuovo?

Dahlia TV

Sapete cosa farei, se fossi direttore generale di Dahlia TV?
1)farei un canale di sport (questo già c'è ), acquistando i maggiori sport ( NBA Basket, tennis, olimpiadi, ecc..)
2)farei un canale di sport estremi( e questo c'è), trasmettendo il wrestling(smack down, raw, e qusto c'è), ma trasmettendo i man events.
3)per il calcio, tramite i diritti che fornisce la lega calcio, farei trasmettere anticipi e posticipi, e 4 partite la Domenica.
4)farei un canale di cinema e serie tv, trasmettendo: eros,azione,avventura,fantascienza,e film comici.
Spero che abbiate capito cosa voglio dire.

Forse stai trascurando un pelino che prima il provider che trasmetteva era anche l'operatore di rete. Da quasi un anno le cose sono cambiate...

PS: di canali ne puoi accendere anche 150, ma se non puoi affittare banda per trasmetterci, è inutile tenerli in piedi :D

Sapete cosa farei, se fossi direttore generale di Dahlia TV?
1)farei un canale di sport (questo già c'è ), acquistando i maggiori sport ( NBA Basket, tennis, olimpiadi, ecc..)
2)farei un canale di sport estremi( e questo c'è), trasmettendo il wrestling(smack down, raw, e qusto c'è), ma trasmettendo i man events.
3)per il calcio, tramite i diritti che fornisce la lega calcio, farei trasmettere anticipi e posticipi, e 4 partite la Domenica.
4)farei un canale di cinema e serie tv, trasmettendo: eros,azione,avventura,fantascienza,e film comici.
Spero che abbiate capito cosa voglio dire.

e a quanto venderesti gli abbonamenti ?

dahlia ha preso 14 mega da telecom..in un perido in cui telecom si è messa a fare sta operazione senza avvisare papi..adesso le cose sono cambiate..gli hanno imposto di non vendere + i mux digitali e di altra banda a dahlia non se ne parla proprio..se telecom vuole affittare banda c'è mediaset pronta ad affittarla lei

dahlia può solo fare il piccolo operatore senza disturbare..probabilmente a switch off fatto ovunque tutto il calcio lo trasmetterà solo MP e dahlia dovrà ripiegare su altro

o l'italia mica è un mercato libero..che credete........

Dahlia TV

beh, per gli abbonamenti, farei 2 sezioni;1)cinema a 50 euro;2)sport a 50 euro.
Entrambi gli abbonamenti saranno per un anno, e se uno li vuole avere entrambi pagherà 100 euro, per tutto l'anno vedrà tutto e di più.
Beh, spero sia conveniente ?

Indietro
Alto Basso