canali criptati Rai e Mediaset all'estero quale scheda alternativa?...

visto che stai dove verrò per 4-5 ore mi dici il nome in pvt se vuoi del negozio alla stazione centrale?quello sotto per prendere laa circum e metro che vedo online se le vende.
Ciao
Helen

ps:trovato...vedo se le ha e a quanto non so perchè ma i prezzi cambiano...poi male che vada sicome ho un cambio di 1 ora a Roma vedo se in "zona" trovo qualche tore lì

A dire il vero è molto tempo che non vado alla stazione centrale, mi sposto sempre in auto :D , quindi io non saprei suggerirti, però ho trovato questa catena di negozi http://www.svegroup.it/ che ha un punto vendita anche all'interno della stazione centrale, dovrebbe trovarsi al piano interrato, quello dove si prende la circumvesuviana e la metro, e direi a questo punto per non rischiare di buttare 80-90 euro, meglio se spendi qualcosa in più e prendi un decoder esterno certitifcato TivùSat con tessera inclusa, così almeno vai sul sicuro e non rischi di avere problemi nella decriptazione dei canali, anche perché guardando sul sito TivùSat mi sembra che il tuo modello di televisore non sia incluso tra quelli compatibili. ;)

A dire il vero è molto tempo che non vado alla stazione centrale, mi sposto sempre in auto :D , quindi io non saprei suggerirti, però ho trovato questa catena di negozi http://www.svegroup.it/ che ha un punto vendita anche all'interno della stazione centrale, dovrebbe trovarsi al piano interrato, quello dove si prende la circumvesuviana e la metro, e direi a questo punto per non rischiare di buttare 80-90 euro, meglio se spendi qualcosa in più e prendi un decoder esterno certitifcato TivùSat con tessera inclusa, così almeno vai sul sicuro e non rischi di avere problemi nella decriptazione dei canali, anche perché guardando sul sito TivùSat mi sembra che il tuo modello di televisore non sia incluso tra quelli compatibili. ;)

Ok sono tornata (e quindi stata a Napoli) sotto al stazione centrale non la hanno,da un negozio expert idem non la hanno,alla stazione Termini un altro negozio idem nessuna scheda.Una mia amica ora sta a Napoli ha provato a fnac e...nulla.Hai idea dove trovare sta maledetta scheda?No no prendere un decoder anche se per i costi andrei sul sicuro non è il acso.Ho due tv (6 anni fa pagai quasi sui 2000 euro) con decder sat incorporato,e altre tre tv con decoder quindi sarebbero soldi persi o dovrei prenderlo e poi rivendere solo il decoder al limite ci guadagnerei anche ma troppo "sbattimento" per vendere ste cose.Gia sto bestemmiando nel vendere un decode dtt penan usb (pervchè adesso mi serve la scatola sat).Se riesci magari in pvt a darmi qualche indicazione precisa.
Ciao e grazie
Helen

Ma le schede separate non le vendono!!!
Dovevi cercare la CAM Tivùsat e con quella ti avrebbero dato anche la scheda

Inviato con Tapatalk 2

quella ho cercato e quelal la mia amica sta cercando solo che hanno solo decoder+ scheda
Ciao
Helen

Se vuoi io l'ho, scrivimi in PM.

io al voglio nuova con cam (nel blister sigillato) e poi tu stai a Bologna quindi non se ne fa nulla,se devo ordinarla e farmela spedire beh allora mi compro una gift card e la compro da amazon non l'ho mai fatto devo conttattarli e chiedergli info
Ciao
Helen

Stai a vedere adesso che un privato non può aver acquistato un prodotto e poi non l'ha mai usato.....mah!

Stai a vedere adesso che un privato non può aver acquistato un prodotto e poi non l'ha mai usato.....mah!

Potrebbe essere ma io se lko compro in negozio ho una maggiore garanzia...il resto lo lascio "intuire" da te.
Ciao
Helen

Indietro
Alto Basso