Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
henin...ogni 5 o 6 mesi fai questa domanda, la risposta è probabilmente sì, mi sembra di averti anche già spiegato come, però non è semplicissimo: bisogna prima cosa verificare se la zona si presta e poi miscelarlo con un adatto miscelatore filtrato: trovati un antennista capace di farlo e semmai dopo dicci le tue opinioni, perchè a continuare a scrivere qui il lavoro non viene fatto da solo...volevo sapere se i canali croati volendo li posso vedere sul dtt a savignano sul rubicone grazie
Guarda, se sei disposto a fare scendere un cavo apposta da collegare solo quando la usi, efficace soluzione amatoriale, lo puoi fare anche da solo e spendi una cinquantina d'euro...ma devo far scendere qualche filo e poi volevo sapere quanto vado a spendere
La vhf non l'avrei comunque tolta
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Si potrebbe studiare meglio la cosa a tavolino, perchè la soluzione realizzata è molto avventurosa e del tutto sconsigliabile (a parte il discorso VHF, che è il meno), quando si apre la propagazione da nord avrai grossissimi problemi coi canali in banda IV, specialmente RAI.Purtroppo i piccioni mi avevano già fatto fuori due baffi, era mal ridotta... in futuro vediamo il da farsi...
Si potrebbe studiare meglio la cosa a tavolino, perchè la soluzione realizzata è molto avventurosa e del tutto sconsigliabile (a parte il discorso VHF, che è il meno), quando si apre la propagazione da nord avrai grossissimi problemi coi canali in banda IV, specialmente RAI.
Filtra anche il 27..![]()
Non è colpa delle tv estere, queste trasmettono su frequenze assegnate dall'itu di Ginevra al lato balcanico dell'adriatico , la colpa è del nostro ministero che hà assegnato frequenze che non possono essere usate da noiper colpa di queste tv estere entro fine hanno in puglia elimineranno altri canali appartenenti alle tv locali.
Ma sì, bravo, cosa siamo noi, il centro del mondo?per colpa di queste tv estere entro fine hanno in puglia elimineranno altri canali appartenenti alle tv locali.
per colpa di queste tv estere entro fine hanno in puglia elimineranno altri canali appartenenti alle tv locali.
per colpa di queste tv estere entro fine hanno in puglia elimineranno altri canali appartenenti alle tv locali.
Chiedo lumi...il mux Tv Slovenija C da Croce Bianca (Pirano) è possibile che trasmetta dallo stesso sito su 2 frequenze diverse (482-570) tra l'altro con la stessa polarizzazione?
Riescono a dividere cosi' bene l'angolo di trasmissione delle antenne trasmittenti o cos'altro?