Peppe89 ha scritto:
Meno male che ho scoperto questa cosa. Perchè ero in procinto a comprare il decoder telesystem 6600, per poter registrare e soprattutto per vedere i canali in hd, soprattutto premium calcio hd, che invece non potrei sentirli con i tv che mi ritrovo a casa, giusto? O con questo decoder riuscirei a sentire i canali dolby digital?
Non essendo amministratore o moderatore di digital-forum.it, ma avendo creato questa discussione, riguardante i canali ricevibili nella valle, non credo che bisognerebbe "sporcare" questo thread con argomenti che non vi riguardano, in quanto qui, si parla solamente di segnali di mux locali e nazionali, nonché del miglior puntamento per tutti noi.
Tollero uno-due post OT ma non di più.
Spero non accada più o, se volete consigli, potete chiederli nei thread appositi o creandone nuovi.
Essendo tollerante ed essendo una persona che vuole aiutare tutti, posso dirti che per sentire l'audio DD, da quanto so, devi avere il televisore che supporta la sua codifica, vedi RaiHD che trasmette in stereo, lì nessun problema di audio; per i decoder però non so aiutarti. Per altre domande fatti aiutare da esperti in thread appositi..
Ritornando al problema del TIMB 1, come detto in precedenza, puntando verso Trazzonara, con vecchia antenna rimasta montata sul palo in questa direzione, nessun problema, si ha solo la perdita del mux di TeleLocorotondo.. Avendo un pò di tempo libero oggi, vorrei chiedervi se, puntando con la Televes (vedi firma) su Trazzonara, avendo maggior guadagno, potrei riuscire a vedere anche TeleLocorotondo..
C'è da dire che, puntando verso Trasconi-Fragneto, ho due palazzi rispettivamente di 6 e 4 piani ed io mi ritrovo nella "fossa" di Acchino.. con altre antenne non vedevo nulla mentre, con l'uso della Televes tutto (tranne adesso il TIMB).. Puntando verso Trazzonara invece, ho tutta la visuale libera.. Consigli?? Aspettare il ripristino? (se lo fanno, ma da quanto ho capito non arriverà) O provare a puntare su Trazzonara con la Televes?
Buon weekend!!