Canali DTT ricevibili in Valle d'Itria

Novità sui timb?? Oggi è andato via per qualche minuto anche il mux contenente Mediaset Rete4, Canale5 e Italia1..(non ricordo la sua frequenza:eusa_wall: )
Cosa facciamo con questo digitale? Ritorniamo alla tv bianco e nero? Proprio ora che ero intenzionato a prendere un nuovo tv 3d con dvb-t2 e s2..:crybaby2:

Io sono un fautore dall'analogico! Praticamente tutte le locali che prima vedevo benissimo ora non le vedo piu...se questo e' progresso...

Mi permetto di insistere, c'è qualcosa che non va.
Per caso è stata aumentata la potenza di trasmissione daq qualche postazione nel barese? la cosa più strana è che a subire problemi è solo il 47.

ElectroHD ha scritto:
Mi permetto di insistere, c'è qualcosa che non va.
Per caso è stata aumentata la potenza di trasmissione daq qualche postazione nel barese? la cosa più strana è che a subire problemi è solo il 47.

Per quello che ne so, no. Inoltre sono in trasmissione tutti i trasmettitori principali, senza nessuna riserva in aria, per cui è tutto ok. ;)

mosquito mi scuso per il disturbo, aspettiamo fiduciosi qualche miglioramento futuro. Magari se vieni da queste parti posso consigliarti qualche braceria :D

ElectroHD ha scritto:
mosquito mi scuso per il disturbo, aspettiamo fiduciosi qualche miglioramento futuro. Magari se vieni da queste parti posso consigliarti qualche braceria :D
OT
Consigliale a me,in privato!!! ;)

Infuriato con questo dtt.. Stasera out rete a e tutte le locali..(contenente cielo e deejay) e il solito TIMB (ch 47).. Domani farò alcune prove..

musicavito ha scritto:
Infuriato con questo dtt.. Stasera out rete a e tutte le locali..(contenente cielo e deejay) e il solito TIMB (ch 47).. Domani farò alcune prove..

Da Mesagne ieri sera stessa situazione sugli stessi canali. Forti squadrettamenti (praticamente inguardabile) o segnale assente. C'è qualcosa che non va evidentemente, e non è l'impianto tv. :eusa_naughty:

mosquito, oggi ho fatto delle prove e penso ci siano problemi tra risana e trazzonara, capisco che sono poco credibile senza uno strumento e una buona antenna :D . Risana e Trazzonara sono ricevibili però occorre girare di molto l'antenna in modo da avere l'interferente oltre i 90° o basta essere schermati da uno dei due, vedi burian che ha l'antenna molto schermata verso trazzonare in quanto ha tutto il centro storico del paese d'avanti.

Oggi verso le 13 c'è stato un "buco" di circa 5 min. sui canali mediaset. Schermo nero e poi sono ritornati. Qualcuno l'ha notato?

mosquito ha scritto:
So che gli impianti di Trazzonara e Risana di Timb sono telecontrollati e funzionano perfettamente. ;)

Dai mosquito...ammetti che,come nel thread della provincia di Bari,sei tu che giochi con le trasmittenti per farci ammattire...:D se mezza Valle d'Itria (me e tutti quelli del mio paese compresi) vede i TIMB 2 e 3 al massimo come sempre e non vede più per nulla il TIMB 1, che fin quando "c'era" era esattamente pari ai 2 "compagni" sicuramente è successo qualcosa...mica tutti ci siamo messi a spostare le antenne la notte per "metterti in croce"! ;)

pgxx ha scritto:
Dai mosquito...ammetti che,come nel thread della provincia di Bari,sei tu che giochi con le trasmittenti per farci ammattire...:D se mezza Valle d'Itria (me e tutti quelli del mio paese compresi) vede i TIMB 2 e 3 al massimo come sempre e non vede più per nulla il TIMB 1, che fin quando "c'era" era esattamente pari ai 2 "compagni" sicuramente è successo qualcosa...mica tutti ci siamo messi a spostare le antenne la notte per "metterti in croce"! ;)

.....non posso che essere pienamente d'accordo....anch'io mi domando....ma come è possibile? e sono passate già due settimane col black out.... e non è da Timb tutto sto silenzio.....ma nessuno può contattare il mitico 3750?
PS: riattivato il mux Teletrullo da Trasconi.

confermo quel "buco" sui Mediaset dell'altro giorno
ma si è saputo di cosa si è trattato ? :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso