Per il 39 è il 43 ci saranno novità?
Ma il mux ch.39 non è attivo da postazione locale? E poi sul ch.43 TeleTrullo non ha acceso il suo segnale per la Valle d'Itria?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il 39 è il 43 ci saranno novità?
Teletrullo lo prendiamo dal ch24Ma il mux ch.39 non è attivo da postazione locale? E poi sul ch.43 TeleTrullo non ha acceso il suo segnale per la Valle d'Itria?
![]()
Rispolvero questo 3ad per segnalare che da qualche giorno è stabile il mux ch 43 di Teletrullo, quindi non più al limite ma abbastanza stabile antenna direzione Trasconi, inoltre ho verificato che i mux di telenorba (27-35), trasmettono con diversa postazione rispetto al mux 58 (mia personale considerazione), in pratica in zone dove sia Trasconi che Trazzonara sono in ombra entra solo Risana con i mux di La 7, Antenna Sud ed appunto il mux 58. Per esempio a Martina Franca in viale De Gasperi incrocio via Ostuni unica postazione "visibile" è Risana e mentre i mux irradiati da quì si ricevono, mux 58 compreso, Telenorba, invece va solo da direzione opposta a Trazzonara, certamente non Risana poichè puntando solo in quella direzione il mux ch 27 sparisce. Che dire chiedo ad altri conferme.
Sì, Teletrullo sta facendo dei test da Trasconi ed ovviamente il segnale cozza col 43 di Telerama da Trazzonara, distruggendosi a vicendariguardo come trasmetta il gruppo Norba non so più che dire sinceramente, è difficile capire bene da dove e come trasmettano...il 35 da Risana è più basso di tutti gli altri e spesso continua a funzionare ad intermittenza, mentre il 27 è ottimo come prima del 9/11/2016 ed anche il 58 é discreto.
Piccolo OT: mi pare fossi tu l'altro ascoltatore di EuroDAB in Valle d'Itria...rilevi qualche novità? Qui da un mese non si riceve nulla e su Facebook dormono![]()
Come vedi da noi il gruppo norba ormai è in "defaiilance" nel senso che da quando ha messo mani agli impianti non si capisce più nulla. Tra l'altro un mio conoscente che ha contatti con il responsabile di telelocorotondo mi ha riferito riguardo a Telenorba che hanno rilevato appunto l'ex postazione di Telelocorotondo e qui non so se il 27 o 35 sta di fatto che effettivamente i segnali non hanno una buona qualità puntando Risana, ma, quando punto Trasconi migliorano nettamente. Io non ho attrezzature per misurare effettivamente i segnali, tuttavia se tanto mi da tanto..
Riguardo al DAB è uno schifo totale, pensa quando acquistai l'auto nel 2014 chiesi al concessionario che fosse equipaggiata a bordo la radio con DAB. All' inzio parlo del 2014 si riceveva discretamente da Bari fino a Putignano-Alberobello, poi a tratti fino all'ingresso di Martina, parlo del mux Eurodab. Ormai sono mesi che nemmeno a Bari riesco a ricevere, anzi tempo fa arrivava a tratti zona esterna alla città, ora buio totale, salvo qualche novità imminente ma la vedo dura. L'altro mux invece quello di DAB Italia va discretamente e menomale almeno so che l'autoradio funziona. Ti saluto.
Musicavito e mirko86 confermate la riattivazione di Telelocorotondo?
Notizie sul futuro?
Buongiorno,
volevo chiedere a chi punta a Risana (e non a Trazzonara) se riceve regolarmente il mux ReteA2. Io non lo aggancio da diversi giorni. Grazie.
Trasmette sul canale 197 nel mux Teletrullo. Trasmette televendite, programmi di emittenti satellitari e il consiglio comunale di Locorotondo con qualità video di una VHS degli anni 80.E Telelocorotondo trasmette ancora?
Cosa musicavito?
Trasmette sul canale 197 nel mux Teletrullo. Trasmette televendite, programmi di emittenti satellitari e il consiglio comunale di Locorotondo con qualità video di una VHS degli anni 80.
Timb e Rete A hanno la stessa tipologia di antenna e stanno alla stessa quota sul traliccio (Risana).
Caso Canale Italia.
Se ricordate diverso tempo fa avevo scritto della ricezione dell'H da Trazzonara.. ebbene, mi sbagliavo. Il segnale dopo diversi test è quello di Aratico, entra contropolarizzato e da dietro alla 7 elementi in modo mediocre. In verticale verso dietro ci sono bombe di segnale di Canale Italia."