musicavito
Digital-Forum Senior
Salve a tutti e scusate la mia prolungata assenza dal forum..
Vorrei dirvi che oggi, facendo una ricerca del DTT ho notato la presenza di nuovi canali (149 ch. digitali trovati tra radio, tv e altro), in particolare RadioNorba Televison sul mux TeleNorba, il mux di Teleregione e TR Buonconsiglio
Per quanto riguarda Teleregione oltre ai canali presentati da EliseO:
T.Regione
Diretta Sport (che ritrasmette T.Regione)
Corato Tv (schermo nero, di solito)
Bisceglie Tv (schermo nero, di solito)
vi è anche Teleregione +1 (che ritrasmette Teleregione..non in differita)
E' capitata però una cosa alquanto strana:
dopo aver aggiornato, i mux Rai A e B, sono spariti completamente squadrettando.. il problema si è risolto da solo stasera alle ore 21.30 circa..
Cosa può essere successo??
Ho sentito parlare di un possibile spegnimento dei ripetitori di Martina e di un'accensione di quelli fasanesi..Notizia molto strana..
Inoltre, ho sentito, sono sempre voci, che il mux Rete-A1 verrà spostato sulle postazioni o Risana o Trasconi nel momento switch-off.
Potete confermare??
Ciao
Vorrei dirvi che oggi, facendo una ricerca del DTT ho notato la presenza di nuovi canali (149 ch. digitali trovati tra radio, tv e altro), in particolare RadioNorba Televison sul mux TeleNorba, il mux di Teleregione e TR Buonconsiglio
Per quanto riguarda Teleregione oltre ai canali presentati da EliseO:
T.Regione
Diretta Sport (che ritrasmette T.Regione)
Corato Tv (schermo nero, di solito)
Bisceglie Tv (schermo nero, di solito)
vi è anche Teleregione +1 (che ritrasmette Teleregione..non in differita)
E' capitata però una cosa alquanto strana:
dopo aver aggiornato, i mux Rai A e B, sono spariti completamente squadrettando.. il problema si è risolto da solo stasera alle ore 21.30 circa..
Cosa può essere successo??
Ho sentito parlare di un possibile spegnimento dei ripetitori di Martina e di un'accensione di quelli fasanesi..Notizia molto strana..
Inoltre, ho sentito, sono sempre voci, che il mux Rete-A1 verrà spostato sulle postazioni o Risana o Trasconi nel momento switch-off.
Potete confermare??
Ciao