Anakin83
Digital-Forum Friend
TVmania ha sempre ragione
solo che è un po' noiosa come una zanzara
poi la gente le risponde male poverina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che stava scherzando...darkmoon ha scritto:cosa sentono le mie orecchie![]()
semo? è furlanoTVmania ha scritto:Beh se una persona conosce i precedenti di FOX logico che rimane scontenta, anche perchè semo nel 2011!!!!!!!!!!! Ve ne siete scordati?![]()
Scusa, ma preferisci vederli senza bande laterali ma tutti deformati?wildsea80 ha scritto:pero' i cartoni come i simpson è brutto ora vederli con ste bande laterali orribili![]()
Luigibros ha scritto:Scusa, ma preferisci vederli senza bande laterali ma tutti deformati?
Certe volte non vi capisco...
come se non fosse gia abbastanza largodado88 ha scritto:In Italia c'e' la convenzione che la tv va vista a tutto schermo...quindi molti preferiscono vedere Homer Simpson allargato su tutto il loro schermo che avere le giuste proporzioni del programma
Scusa se vado off topic però ho visto in america tutte le tv nei bar collegate con espn in rigoroso 4/3 letterbox allungato sulle tv 16/9 come rai e mediaset di adesso in analogico. Quindi tutto il mondo è paese...dado88 ha scritto:In Italia c'e' la convenzione che la tv va vista a tutto schermo...quindi molti preferiscono vedere Homer Simpson allargato su tutto il loro schermo che avere le giuste proporzioni del programma
E' vero, tutto il mondo è paesenoel77 ha scritto:Scusa se vado off topic però ho visto in america tutte le tv nei bar collegate con espn in rigoroso 4/3 letterbox allungato sulle tv 16/9 come rai e mediaset di adesso in analogico. Quindi tutto il mondo è paese...
pietro89 ha scritto:in USA la maggior parte dei canali sd sono in 4:3, mentre quelli hd in 16:9.
pietro89 ha scritto:il 16:9 sui canali sd si è diffuso soprattutto in europa, dove non tutte le tv avevano la possibilità di passare direttamente all'hd.
a guarda che anch'io trovo sbagliata la scelta di lasciare foxlife in 4:3 fino all'arrivo dell'hd, ma tvmania è sempre esagerata nei suoi discorsi, diceva che i canali fox on li avremmo MAI avuti in 16:9.... e il paragone rai-sky non si può fare...nicksoft ha scritto:ormai ci sono anche le televendite in 16:9... e mi devo guardare in 4:3 la metà delle serie che seguo e per cui pago un abbonamento a Sky.![]()
Prego astenersi risposte tipo "ma sky non c'entra nulla con l'editore esterno fox" perchè il primo d'aprile era ieri