Canali FOX (settembre 2009)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
si un giornalista italiano su una rivista italiana che scrive la rete americana non credo oppure quando distribuivano il cervello era assente :D

guarda , io non seguo dr house, ma da quel che ho letto, se il giornalista ha fatto una roba simile o è stato assunto per grazia divina oppure era come dici te assente quel famigerato giorno, nel caso avesse ragione , da quel che ho capito trasmetterebbero la sesta senza che qualcuno abbia trasmesso la 4° e la 5° , ho capito bene???:crybaby2: , beh in quel caso , altri non sono stati presenti quel giorno:eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
cioè ti fanno vedere la stag 6 e la 4-5 no e che capisci :eusa_think:

questo sempre per venire incontro alle esigenze dell' "UTENTE " :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_wall: :mad:
ci vorrebbe un bel coro," la senti questa voce.............."

1951salisbury ha scritto:
questo sempre per venire incontro alle esigenze dell' "UTENTE " :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_wall: :mad:
ci vorrebbe un bel coro," la senti questa voce.............."
se fai un conto se per 2010 s'intende un mese autunnale potrebbe essere
la 4 stagione ottobre-dicembre la 5 aprile-giugno
ps per assurdo ;)

Ma chi lo ha detto che la 4 e la 5 non vanno in onda?? State facendo tutto voi, se mai arriverà la stagione 6 (cosa che non credo in prima visone) arriverà anche le stagioni precedenti ;)

advanced85 ha scritto:
ricordo che tutto è possibile, e poi mi è giunta voce di uno scambio di serie
scambio di serie senza non in prima tv immagino?

Poynting76 ha scritto:
Quindi su Fox non daranno neanche la quarta e la quinta stagione di Dr. House? Neanche in seconda visione?

No....quelle sono proprio di proprietà mediaset!

Cmq rispondendo a prima sugli scambi, è impossibile che Joi scambi Dottor House, almeno che la serie che nn offrono sia ad un livello pari ad House ovvero Grey's....ma ripeto è solo pura fantasia! House rimane a Premium come Grey's rimane a Sky

littlefrancy ha scritto:
No....quelle sono proprio di proprietà mediaset!

Cmq rispondendo a prima sugli scambi, è impossibile che Joi scambi Dottor House, almeno che la serie che nn offrono sia ad un livello pari ad House ovvero Grey's....ma ripeto è solo pura fantasia! House rimane a Premium come Grey's rimane a Sky

Infatti.

In ogni caso, la versione che nell'articolo si faccia riferimento alla Fox USA non regge. Prima di tutto perché in USA Dr House va in onda da settembre, e non nel 2010, e poi l'articolo dice "Dove vedere i telefilm più amati", non penso che una persona sana di mente ci consiglierebbe di andare negli States. Non è tutto. Dice "sui canali Fox", quindi si riferisce proprio ai nostri canali Fox. Poi, che sia vero o meno è un altro paio di maniche.

allora guardando il 1 post fx acquisterebbe 24 e dexter e in questo modo fox si svuoterebbe oppure ci sono sorprese per questa nuova stagione :eusa_think:

mi è venuto un dubbio non sò se avete sentito che futurama ritorna dopo essere stata sospesa adesso i diritti sono ancora di mediaset oppure sky pùò fare un'offerta :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
mi è venuto un dubbio non sò se avete sentito che futurama ritorna dopo essere stata sospesa adesso i diritti sono ancora di mediaset oppure sky pùò fare un'offerta :eusa_think:

Ma cosa sta succendo ho letto che dr.house forse esclusiva sky su fox incredibile !!!!!:5eek: :5eek:

Non si riesce a capire se sia un'indiscrezione vera o falsa. Allo stato attuale c'è un giornalista che ha scritto su Oggi che andrà in onda in prima visione su Fox nel 2010. Per il resto nessuno ha confermato o smentito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso