Poynting76
Digital-Forum Gold Master
E chi l'ha detto che faranno vedere la sesta? Non è sicuro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:si un giornalista italiano su una rivista italiana che scrive la rete americana non credo oppure quando distribuivano il cervello era assente![]()
darkmoon ha scritto:cioè ti fanno vedere la stag 6 e la 4-5 no e che capisci![]()
se fai un conto se per 2010 s'intende un mese autunnale potrebbe essere1951salisbury ha scritto:questo sempre per venire incontro alle esigenze dell' "UTENTE "![]()
![]()
![]()
![]()
ci vorrebbe un bel coro," la senti questa voce.............."
scambio di serie senza non in prima tv immagino?advanced85 ha scritto:ricordo che tutto è possibile, e poi mi è giunta voce di uno scambio di serie
Poynting76 ha scritto:Quindi su Fox non daranno neanche la quarta e la quinta stagione di Dr. House? Neanche in seconda visione?
littlefrancy ha scritto:No....quelle sono proprio di proprietà mediaset!
Cmq rispondendo a prima sugli scambi, è impossibile che Joi scambi Dottor House, almeno che la serie che nn offrono sia ad un livello pari ad House ovvero Grey's....ma ripeto è solo pura fantasia! House rimane a Premium come Grey's rimane a Sky
Poynting76 ha scritto:Bene, allora non ci resta che andare al torrente...![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:aspettate settembre... agosto non è mese per sapere anticipazioni
Giustodarkmoon ha scritto:e sempre il mese giusto per le anticipazioni![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che hai capito? Io intendevo andare a pesca.littlefrancy ha scritto:Ragazzi finitela di dire ste cose....queste cose tienitele per te
darkmoon ha scritto:mi è venuto un dubbio non sò se avete sentito che futurama ritorna dopo essere stata sospesa adesso i diritti sono ancora di mediaset oppure sky pùò fare un'offerta![]()