Canali FOX (settembre 2009)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Ho corretto in nero come sarebbe giusto dire ;)

si scusa io non intendevo dire tutti gli utenti del forum, ma quelli che sono appassionati di, cioé l'insieme di quegli utenti nel forum che sono appassionati di...

A parte che, detto fra noi senza parlare a nome di tutti, penso che a nessuno dispiacerebbe di avere un canale HD o di fantascienza in più rispetto all'offerta attuale
Magari non a tutti importerebbe, ma non penso che dispiacerebbe a qualcuno

Rammento a tutti che i link a siti non ufficiali e in concorrenza con il nostro portale non sono ammessi.

saluti

Boothby ha scritto:
E allora si mettano i nomi degli utenti, 3 utenti non rappresentano Digital-Forum, questo/a "Lisa.sffi" non può parlare a nome del forum intero.

Questa , mamma mia ragazzi siete pesanti prima mi si chiede di farlo, poi di non mettere "da parte di Digital-Forum" decidetevi...

Se hai un minimo di educazione SONO UNA DONNA, capisco che è difficile credere ciò virtualmente, e non posso farci niente...ma dare dell'uomo ad una donna non è una cosa bellissima...siamo a 20 (dubitate di me)...
Fate ciò che volete sono soddisfatta di quello che FOX ha organizzato per il prossimo autunno...ma vedo che siete tutti scontenti, poi sarei io la lamentosa...buuu

Non è possibile che ogni volta mi si accusi sempre...

E dico che le cose vanno bene e sono soddisfatta di SKY, e non va bene, mi lamento e non va bene...penso proprio che ogni pretesto sia buono per remarmi contro...ragazzi relax

Credo, come altri, che tu sia semplicemente la terza reincarnazione di snakee.
Vedo anche che sul forum di Fox ti sei iscritto oggi, e guardacaso proprio oggi hanno bannato la tua vecchia utenza su quel forum (Gino20082009).

A me di venir preso in giro non va proprio, quindi se non vuoi essere attaccato da me semplicemente non rivolgermi parola.

Boothby ha scritto:
Credo, come altri, che tu sia semplicemente la terza reincarnazione di snakee.
Vedo anche che sul forum di Fox ti sei iscritto oggi, e guardacaso proprio oggi hanno bannato la tua vecchia utenza su quel forum (Gino20082009).

A me di venir preso in giro non va proprio, quindi se non vuoi essere attaccato da me semplicemente non rivolgermi parola.

Ma che vuoi!

Vieni a Napoli e vieni a vedere se sono una donna...terza reincarnazione? e chi sono Ganesà?

Ma dai , ma poi in fondo chi ti ha rivolto mai la parola :icon_twisted:

Semplicemente leggo i tuoi commenti da persona educada e rispettosa nei confronti degli altri...

Io ho la coscienza pulita e sta nuova storia di snakee sinceramente non mi importa proprio, ripeto DIO solo sa che ho la coscienza pulita...

Cmq se non vuoi che ti rivolga la parola sarai servito, sai quanto mi può interessare

Lisa.sffi ha scritto:
Questa , mamma mia ragazzi siete pesanti prima mi si chiede di farlo, poi di non mettere "da parte di Digital-Forum" decidetevi...

Se hai un minimo di educazione SONO UNA DONNA, capisco che è difficile credere ciò virtualmente, e non posso farci niente...ma dare dell'uomo ad una donna non è una cosa bellissima...siamo a 20 (dubitate di me)...
Fate ciò che volete sono soddisfatta di quello che FOX ha organizzato per il prossimo autunno...ma vedo che siete tutti scontenti, poi sarei io la lamentosa...buuu

Non è possibile che ogni volta mi si accusi sempre...

E dico che le cose vanno bene e sono soddisfatta di SKY, e non va bene, mi lamento e non va bene...penso proprio che ogni pretesto sia buono per remarmi contro...ragazzi relax

leggendo qua e là non vedo tutto questo remarti contro , non è che ti senti un pò troppo presa in mezzo, non sentirti vittima sempre , è un consiglio se mi posso permettere, di le tue ragioni e stop stai serena, ne conosco un altro che ha la sindrome " mi remano tutti contro" :D :D :icon_bounce:

1951salisbury ha scritto:
leggendo qua e là non vedo tutto questo remarti contro , non è che ti senti un pò troppo presa in mezzo, non sentirti vittima sempre , è un consiglio se mi posso permettere, di le tue ragioni e stop stai serena, ne conosco un altro che ha la sindrome " mi remano tutti contro" :D :D :icon_bounce:

Si ma ogni volta vengo accusata di essere falsa, al di la del fatto che mi lamenti o dica quant'è bello il mondo...
Prima la storia di Enrico poi quella di Snakee, non posso sempre incassare...Mai come ora penso di non aver fatto niente, anzi sto da stamani dicendo che le scelte di SKY sono più che ottime...
Poi se proprio sto sulle p---e boh

P.S Peccato che hai letto male, se vedi tutte le accuse che dal primo giorno mi sono state fatte, ed è assolutamente vero che metterei in difficoltà anche le menti più calme, ma ora mi limito a dire che va bene, e cmq sbaglio

Lisa.sffi ha scritto:
Si ma ogni volta vengo accusata di essere falsa, al di la del fatto che mi lamenti o dica quant'è bello il mondo...
Prima la storia di Enrico poi quella di Snakee, non posso sempre incassare...Mai come ora penso di non aver fatto niente, anzi sto da stamani dicendo che le scelte di SKY sono più che ottime...
Poi se proprio sto sulle p---e boh

P.S Peccato che hai letto male, se vedi tutte le accuse che dal primo giorno mi sono state fatte, ed è assolutamente vero che metterei in difficoltà anche le menti più calme, ma ora mi limito a dire che va bene, e cmq sbaglio
ognuno ha le sue idee, per te sono ottime per me indifferenti per un altro magari pessime, ma non per questo io sono cretino e tu intelligente, replica di le tue ragioni, se ti attaccano attacca ma non lamentarti, sei ancora molto giovane avrai tempo per inca.... davvero mo che passano gli anni, poi fa quello che ti senti,:eusa_think: poi ricorda che molto spesso la gente ha voglia di sbordellare un pò

OK signori, diamoci un taglio!

Chi sfoglia il 3D non vuole leggere battibecchi, ma notizie!

saluti

ognuno ha le sue idee, per te sono ottime per me indifferenti per un altro magari pessime, ma non per questo io sono cretino e tu intelligente, replica di le tue ragioni, se ti attaccano attacca ma non lamentarti, sei ancora molto giovane avrai tempo per inca.... davvero mo che passano gli anni, poi fa quello che ti senti,:eusa_think: poi ricorda che molto spesso la gente ha voglia di sbordellare un pò

Grazie dei consigli ;)
Beh giovane, ho 2...no va be una donna non dice la sua età! :D :D :D

Ma a nessuno ho detto tu sei cretino io ho intelligente, il mondo è vario e meno male!

Ovviamente io considero questa rinfrescata di FX (che è un canale della FOX) molto buona, ma altri pensano, giustamente, anche al fatto che quella serie non verrà vista in HD, ma nulla si può dire visto che luchihno ha detto chiaramente che i piani sull'HD di SKY sn cambiati e può darsi che il prossimo canale si un FX HD...

E poi chi mi accusa di essere un troll (credo così si dica) si sbaglia, poi faccia quello che vuole, pensi che io sono una bugiarda, meschina, falsa, idiota ecc ecc...ma io ribadisco di avere la coscienza pulita.

A voi le conclusioni...
Fine ora rientriamo in discussione:

Qualcuno ha già dato un'occhiata ad In Plain Sight?
Io ho visto il trailer è considero un 'ottima serie.

Ultima modifica di un moderatore:
Stefano91 ha scritto:
Ma quindi la notizia di dottor house è falsa??

Non si sa...sono solo stati comunicate le serie tv di Settembre sui canali FOX.
Però visto che il giornalista di OGGI sapeva di 24 su FX, che si è rivelato vero, non mi meraviglierei se si sapesse che House va prima su Fox poi su Mediaset.
Anzi lo spero, che GUERRA SIA! :D

Lisa.sffi ha scritto:
Non si sa...sono solo stati comunicate le serie tv di Settembre sui canali FOX.
Però visto che il giornalista di OGGI sapeva di 24 su FX, che si è rivelato vero, non mi meraviglierei se si sapesse che House va prima su Fox poi su Mediaset.
Anzi lo spero, che GUERRA SIA! :D
si ma dr house è universal

ma , ragazzi ma quante serie seguite a testa????, da quello che dite un'esagerazione, dormite la notte????:D io ne seguo 3 o 4 e sono indietro di una cifra:eusa_think:
Certo che si riesco :D :D, quando la stagione sportiva è ferma riesco a seguire dalla 6 alle 7 serie alla settimana (anzi dal lunedi al venerdi), durante la stagione non arrivo a più di 3 o 4 serie (ma con un grosso aiuto del MySky)

Non vi dico quante ne seguo io tra tv e dvd (che colleziono con accanita passione). Ovviamente anche nel mio caso il MySKY è una benedizione :lol:

squall83 ha scritto:
Non vi dico quante ne seguo io tra tv e dvd (che colleziono con accanita passione). Ovviamente anche nel mio caso il MySKY è una benedizione :lol:

anch'io sono un collezionista, purtroppo:crybaby2: , una malattia incurabile, ma sul fatto di seguirle non vi sto dietro, io le metto li poi me le guardo poco a poco ma sono terribilmente in arretrato, lavoro 8 ore, dormo 7, mangio 1, siamo a 16, un pò per gli svaghi :D , non mi rimane molto tempo per tutto il resto:5eek:

dado88 ha scritto:
Certo che si riesco :D :D, quando la stagione sportiva è ferma riesco a seguire dalla 6 alle 7 serie alla settimana (anzi dal lunedi al venerdi), durante la stagione non arrivo a più di 3 o 4 serie (ma con un grosso aiuto del MySky)
la mia stagione sportiva è splamata per tutto l'anno , per fortuna mi sono disinnamorato del calcio, altrimenti:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso