Canali FOX (settembre 2009)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
appunto, quindi non cominciamo a etichettare fx come "il canale oper i telefilm non hd". sempre abbiamo sperato che fx migliorasse, adesso che lo fanno si discute su questo.... dobbiamo solo sperare che arrivi il più presto possibile la versione HD e potremmo finalmente dire che la fox e sky hanno 5 ottimi canali di telefilm (se ci mettiamo anche foxretro :D).

infatti del miglioramento di FX non si discute, è positivissimo ed etichettarlo in quel modo sembra onestamente anche a me ingeneroso
si discuteva solo dell'opportunità di mettere un telefilm tanto atteso come 24 su FX, avendo il master HD disponibile, visto che per ora non è stata annunciata la versione HD del canale
Non mi pare una banalità, vista la recente propensione di sky per l'HD, non ti pare?

sandrokan77 ha scritto:
Beh, è lo stesso ragionamento che ha portato i signori della FOX ad aprire FOXLife e dopo FOXCrime...offire una maggiore scelta agli spettatori ;)

Poi la "ricchezza" o la "qualità" dei contenuti è ovviamente una cosa soggettiva...sicuramente offrendo un canale in più non si fa che implementare l'offerta.

Prima dell'avvento dell' HD i canali erano equivalenti, trasmettere una serie su uno piuttosto che un'altro non faceva differenza,adesso non più... poi è ovvvio che se non hai l'alta definizione per te non cambia nulla.

Zack72 ha scritto:
Prima dell'avvento dell' HD i canali erano equivalenti, trasmettere una serie su uno piuttosto che un'altro non faceva differenza,adesso non più... poi è ovvvio che se non hai l'alta definizione per te non cambia nulla.

Temo che due concetti si stiano confondendo tra loro:

Una cosa è il "miglioramento" di palinsesto di FX (che io sostengo in pieno)
Un'altra cosa è l'offire prodotti di punta come Dexter e 24 NON in HD ( che io NON sostengo come scelta, avendo potuto apprezzare in pieno l'HD sui canali FOX)

Ma voglio essere ottimista...FX magari ci farà un regalino passando presto presto all'HD :D

sandrokan77 ha scritto:
Temo che due concetti si stiano confondendo tra loro:

Una cosa è il "miglioramento" di palinsesto di FX (che io sostengo in pieno)
Un'altra cosa è l'offire prodotti di punta come Dexter e 24 NON in HD ( che io NON sostengo come scelta, avendo potuto apprezzare in pieno l'HD sui canali FOX)

Ma voglio essere ottimista...FX magari ci farà un regalino passando presto presto all'HD :D

il punto è questo, se il miglioramento di FX significa sacrificare delle serie io non sono d'accordo, poi tutta questa fretta: aspettassero di farlo in HD, poi può diventare anche il canale piu importante di sky :D

Zack72 ha scritto:
il punto è questo, se il miglioramento di FX significa sacrificare delle serie io non sono d'accordo, poi tutta questa fretta: aspettassero di farlo in HD, poi può diventare anche il canale piu importante di sky :D

quoto

Zack72 ha scritto:

E no prima i contenuti e dopo il miglioramento della qualità audio/video.
L'HD, almeno adesso è giusto che vada ai canali che ofrono la migliore programmazione.

Zack72 ha scritto:

E allora tagliamo la testa al toro e....da settembre FX HD :eusa_dance: ascoltaci FOX :eusa_pray:

Lisa

potresti pf postare il tuo messaggio a nome del forum anche nel topic che ho aperto io su FX HD e SCI FOX sul forum di Fox tv?

Grazie per avere postato a nome di tutti :)

squall83 ha scritto:
Grazie Lisa. Con tutte queste date e questi orari sarà andato in corto circuito il cervello. Corretto anche quello :lol:

Ma scherzi??? Di niente figurati ;)

Noi dobbiamo ringraziare te per esserti messo a disposizione, e averci dato tutte queste chicce in anteprima. ;)

Boothby ha scritto:
Lisa, non dovresti firmarti a nome di Digital-Forum.

se leggi i post precedenti le è stato chiesto, non è opera sua..
chiaramente la firma è a nome degli utenti

scorpion73 ha scritto:
se leggi i post precedenti le è stato chiesto, non è opera sua..
chiaramente la firma è a nome degli utenti
E allora si mettano i nomi degli utenti, 3 utenti non rappresentano Digital-Forum, questo/a "Lisa.sffi" non può parlare a nome del forum intero.

OT Io penso che solo Ercolino e pochi altri possano mandare messaggi su altri forum, specie se ufficiali come quello della Fox, a nome dell'intero forum. Questo ovviamente IMHO.

Ultima modifica:
ma , ragazzi ma quante serie seguite a testa????, da quello che dite un'esagerazione, dormite la notte????:D io ne seguo 3 o 4 e sono indietro di una cifra:eusa_think:

E' corretto, quindi penso che sarebbe giusto che Lisa modificasse il suo post specificando non che è il forum come istituzione che lo richiede, ma gli utenti del Forum che sono appassionati di serie tv in HD e/o di fantascienza.
Che ne pensate?

scorpion73 ha scritto:
E' corretto, quindi penso che sarebbe giusto che Lisa modificasse il suo post specificando non che è il forum come istituzione che lo richiede, ma alcuni utenti della sezione Sky del Forum che sono appassionati di serie tv in HD e/o di fantascienza.
Che ne pensate?

Ho corretto in nero come sarebbe giusto dire ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso