Canali FOX (settembre 2009)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zack72 ha scritto:
P.S. cmq dal link che hai postato sembra che almeno dexter si sia "salvato" :D

Non Dexter 1 e 2 andranno ad Agosto su Fox Crime , poi la terza stagione inedita su FX...

Dai non stiamo sempre a lamentarci, come faccio sempre io ;)

myfriend ha scritto:
Senti un pò...ma hai letto niente riguardo a 24 e dexter in hd...giusto per capire come stanno definitivametne le cose a riguardo(anche se temo già di saperlo ahime....)????

In questi comunicati che ho io, nei vari testi a descrizione degli eventi, non viene fatto alcun riferimento all'HD per queste due serie.

squall83 ha scritto:
In questi comunicati che ho io, nei vari testi a descrizione degli eventi, non viene fatto alcun riferimento all'HD per queste due serie.

Grazie mille....
ahimè già immaginavo come stessero le cose,ma avevo speranza che mi potessi dire che mi sbagliavo......

Con arrivo del Simulcast nei comunicati non vengono indicati più se un evento è in HD oppure no, viene indicato solo il canale in HD con i suoi normali programmi

Lisa.sffi ha scritto:
Non Dexter 1 e 2 andranno ad Agosto su Fox Crime , poi la terza stagione inedita su FX...
Il mese di Agosto è gia iniziato e Dexter non e previsto in palinsesto....e mi sembra molto strano che lo sia

Lisa.sffi ha scritto:
Ciao squall ma Cold Case e In plain sight il 24 Settembre sono ufficiali vero?

Grazie, SANTO SUBITO davvero :D

Si esatto, Cold Case però parte prima.

Ultima modifica di un moderatore:
Come volevasi dimostrare :happy3: Mi è arrivato in questo istante, aggiorno il primo messaggio con le indicazioni di FoxLife. :icon_bounce:

dado88 ha scritto:
Il mese di Agosto è gia iniziato e Dexter non e previsto in palinsesto....e mi sembra molto strano che lo sia

Confermo, nessuna replica di Dexter prevista.

squall83 ha scritto:
Confermo, nessuna replica di Dexter prevista.

Ma è strano loro stessi sul sito Foxtv scrivono Dexter 1 e 2 lui ti aspetta ad Agosto ;)

http://foxcrime.foxtv.it/home

Ecco per farti capire che è vero...va be se tu hai ricevuto l'ufficialità, va bene così
Ciao e grazie mille per le anticipazioni

Ah, allora è probabile che sia una cosa dell'ultimo momento. I comunicati di agosto che ho risalgono ai primi di luglio, perciò.

Grazie Squall83 per le anticipazioni.

Ma cosa andrà in onda martedì su FOX? Non doveva andare in onda KYLE XY?
E poi: hai qualche anticipazione sul pomeriggio delle reti FOX?

Grazie.

bravi nel rilanciare FX...benissimo foxretro nn mi sarei aspettato niente di nuovo subito adesso...

per l'HD...diciamo che aspetto...meglio un canale HD buono domani...che veder chiudere FX...

entourage...bene bene...fatti vendere tutto tanto jimmy lasciam perdere ormai

PS...dubito che nei comunicati stampa si mettano a specificare qualcosa fuori dalla prima serata

Burchio ha scritto:
bravi nel rilanciare FX...benissimo foxretro nn mi sarei aspettato niente di nuovo subito adesso...

per l'HD...diciamo che aspetto...meglio un canale HD buono domani...che veder chiudere FX...

entourage...bene bene...fatti vendere tutto tanto jimmy lasciam perdere ormai

PS...dubito che nei comunicati stampa si mettano a specificare qualcosa fuori dalla prima serata

Meno male che uno la pensa come me...

Ma se aspettavano l'HD per rilanciare FX non era meglio?

Poi è ovvio che se lunedi annunciano FX HD è un altro discorso, ma ad oggi questa scelta non la capisco proprio...

Esatto, nei comunicati mi indicano soltanto prima-seconda-terza serata, al massimo qualcosa in access time.

Nessun riferimento a Stargate Atlantis e Kyle XY, per ora.

Zack72 ha scritto:

Poi è ovvio che se lunedi annunciano FX HD è un altro discorso, ma ad oggi questa scelta non la capisco proprio...

Scusa non è meglio che un canale come FX diventi un'alttro con tante esclusive ad affiancarsi a Fox, Crime, Life e CULT?

Zack72 ha scritto:

quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso