Canali FOX (settembre 2009)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei anche FX+1 visto ke come repliche ne fa meno e nel week-end cn tutto lo sport ke c'è...dopottutto se c'è x Comedy central nn vedo xkènn dovrebbe esserci x FX...addio Dexter in HD:crybaby2:

myfriend ha scritto:
Scusami eh??? ma se lanci i tuoi due canali di punta in simulcast hd a luglio e a settembre sposti alcune delle serie piu attese e amate,storicamente su quei canali, su un canale come fx,che non è hd e che fino a poco tempo prima era famosa per i film di pierino e qualche altra ciofeca,per te non èun controsenso???
No, i canali HD sono solo Fox e FoxCrime quindi tutte le serie di punte di FoxLife gia non passavano in HD. Se hanno deciso di puntare su FX quali serie potevano passare su questo canale? Grey's Anatomy??ù

Lo ripeto mi dispiace troppo non vedere queste due serie in HD, ma non riesco propio a vedere il controsenso tra le due cose....e se poi non hanno il master in HD disponibile? e non voglio upscalare più nulla vista le lamentele su questo forum, e chi sa cosa nei call center ?? (solo una mia supposizione)

quando hanno dovuto scegliere i due canali da mandare in Hd, hanno usato la logica degli ascolti, ecco perchè ho pensato subito a questo, ma ripeto potrei sbagliarmi, è solo un'ipotesi...

i simpson lasciamoli fuori dal discorso, visto che si parla di telefilm in prime time e seconda serata.
ps: fanno pure tanti ascolti :D

Bella fregatura Dexter su FX, non capisco perchè debbano per fare "crescere" FX mi devono far vedere quella serie in modo indecente, soprattutto quando ci sono gli altri 2 canali in HD....

dado88 ha scritto:
Addio qualcosa che non è mai stato in HD. :D :D :D

E a questo punto nemmeno sarà....la differenza è che prima non c'era nemmeno il canale per trasmatterlo in hd...adesso che è arrivato il canale viene utilizzato per trasmettere repliche dei simpson e futurama in pillar e uscalate......mah...........

dado88 ha scritto:
Addio qualcosa che non è mai stato in HD. :D :D :D

In Italia , ma anche la stagione 2 era stata prodotta in HD, e adesso che anche noi abbiamo i canali in alta definizione cosa fanno? me la spostano su FX....

myfriend ha scritto:
io sto cominciando ad avere l'impressione che questi hanno accelerato rispetto al previsto il lancio dell'hd a pieno regime,senza avere ancora molti prodotti pronti.......altrimenti non vedo davvero il senso di far parte due serie tanto attese come 24 e dexter spostandole all'ultimo minuto sul canale non hd,peraltro fino a poco tempo fa pecora nera del gruppo fox.

Certo mi sa tanto di presa in giro eh......spero davvero che vi sia qualche sorpresa sull'hd ...ma francamente ne dubito...altrimenti il "vivilo in hd" sarebbe già in giro fra i promo.....
centrato in pieno il problema.sky ha accelerato i tempi (e se non fosse questo il motivo di tanti problemi sarebbe ben + grave) solo per rispondere in qualche modo alla concorrenza...e il risultato a vederlo senza paraocchi è una presa in giro.mi spiace perchè per l'ennesima volta ci sono cascato e mi ero illuso,ma qui vedo che la guerra tra tv si fa sopra le nostre teste con scelte che non hanno niente di logico e che sopratutto non coincidono con le promesse...24 e dexter è uno delle tante assurdità di questi giorni.guardiamoci quindi i simpson con pillarbox e qualità dvx e 24 su canale sd...geniale:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
No, i canali HD sono solo Fox e FoxCrime quindi tutte le serie di punte di FoxLife gia non passavano in HD. Se hanno deciso di puntare su FX quali serie potevano passare su questo canale? Grey's Anatomy??ù

Lo ripeto mi dispiace troppo non vedere queste due serie in HD, ma non riesco propio a vedere il controsenso tra le due cose....e se poi non hanno il master in HD disponibile? e non voglio upscalare più nulla vista le lamentele su questo forum, e chi sa cosa nei call center ?? (solo una mia supposizione)

Si ma queste sono serie di punta di due canali in HD..
abbi pazienza ma onestamente se lanci i canali in HD le serie di punta che già gli appartenevano le devi lasciare
sarebbe stato meglio allora mandare reaper o middleman su FX

E se nn vogliono upscalare nulla mandi i simpson su FX, non li mandi su Fox in pillarbox

vabbè non esageriamo, adesso fox tramsette solo simpson e futurama...:D
se volete ne parlami seriamente...

myfriend ha scritto:
E a questo punto nemmeno sarà....la differenza è che prima non c'era nemmeno il canale per trasmatterlo in hd...adesso che è arrivato il canale viene utilizzato per trasmettere repliche dei simpson e futurama in pillar e uscalate......mah...........
E' basta con questo Simposon e Futurama due serie che stanno benissimo su FOX (anche in versione HD), quello che alcuni non hanno capito che una cosa è formulare i vari palinsesti e un'alta cosa sono i canali in HD. Abbiamo Fox e FoxCrime in HD e vedremo le serie che passano su quel canale.

P.S. Poi Dexter è stato trasmesso su FoxCrime, quindi non vedo cosa c'entrano i Simposon (che poi vanno in onda solo nel pomeriggio e in preserale)

lucio56 ha scritto:
centrato in pieno il problema.sky ha accelerato i tempi (e se non fosse questo il motivo di tanti problemi sarebbe ben + grave) solo per rispondere in qualche modo alla concorrenza...e il risultato a vederlo senza paraocchi è una presa in giro.mi spiace perchè per l'ennesima volta ci sono cascato e mi ero illuso,ma qui vedo che la guerra tra tv si fa sopra le nostre teste con scelte che non hanno niente di logico e che sopratutto non coincidono con le promesse...24 e dexter è uno delle tante assurdità di questi giorni.guardiamoci quindi i simpson con pillarbox e qualità dvx e 24 su canale sd...geniale:eusa_wall:
è da un anno che ci lavorano al simulcast.... figurati se si preoccupano della concorrenza che ne ha mezzo canale, anzi 1/4...

dado88 ha scritto:
E' basta con questo Simposon e Futurama due serie che stanno benissimo su FOX (anche in versione HD), quello che alcuni non hanno capito che una cosa è formulare i vari palinsesti e un'alta cosa sono i canali in HD. Abbiamo Fox e FoxCrime in HD e vedremo le serie che passano su quel canale.

P.S. Poi Dexter è stato trasmesso su FoxCrime, quindi non vedo cosa c'entrano i Simposon (che poi vanno in onda solo nel pomeriggio e in preserale)

I simpson c'entrano per dire due cose:
1) Non vogliono upscalare più nulla: ok, spostate anche le serie che su Fox sono upscalate
2) Le due serie appartenevano già ai canali ora in HD, per cui se le levi mi prendi in giro, oppure hai aperto i canali HD giusto per fare na mossa commerciale e basta, come dice Lucio

Non è vero che vedremo le serie che passano su quei canali, perché queste due passavano su quei canali e le hanno tolte
E la gente a ragione si altera, perché non si possono vedere in HD serie in pillarbox e le serie di punta su FX, non solo non in HD, ma per giunta anche in 4/3

lucio56 ha scritto:
come no...se la fanno sotto ....:D

Anche perchè in effetti ora è gia tutto native hd...perchè rovinare tutto con 24 e dexter upscalati :D ???

scorpion73 ha scritto:
Si ma queste sono serie di punta di due canali in HD..
abbi pazienza ma onestamente se lanci i canali in HD le serie di punta che già gli appartenevano le devi lasciare
sarebbe stato meglio allora mandare reaper o middleman su FX
Lo ripeto secondo me, il fatto che ci sono i canali in HD non hanno intenzione di cambiare i loro palinsesti e quindi hanno deciso di puntare su FX con due serie che tirano tantissimo. Basta vedere cosa è successo con SkyCinema, basta vedere come le partite andranno in onda su quasi sei canali (tre in Sd e tre in HD).

myfriend ha scritto:

Su fox non c'é solo futurama e i simposon comunque i simposon non sono in hd.

Scusate, ma se mi organizzo e in contemporanea alla trasmissione di Dexter su FX mi guardo la versione in 720P "rimediata" sulla rete con i sottotitoli, è illegale? :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso