Canali FOX (settembre 2009)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Può anche essere che oltre ad FoxLife parte anche Fx in HD, Luchino ci ha detto che stanno cambiano tutto, speriamo che sia davvero cosi

Infatti ragazzi stiamo calmi, anche FX arriverà in HD, ed è giusto che diventi un canale con i fiocchi!

dado88 ha scritto:
Può anche essere che oltre ad FoxLife parte anche Fx in HD, Luchino ci ha detto che stanno cambiano tutto, speriamo che sia davvero cosi

allora se è spuntato fuori skysport24 in HD puo darsi che la attivazioni abbiano superato ogni aspettativa e che canali cono fxHD con una programmazione decente non siano fantascienza

Però anche considerando il successo dell'operazione HD c'è da fare i conti con lo spazio disponibile... e sinceramente non credo che FX abbia scavalcato come priorità tutti i canali di cui si vociferava nei giorni scorsi...

Zack72 ha scritto:
Però anche considerando il successo dell'operazione HD c'è da fare i conti con lo spazio disponibile... e sinceramente non credo che FX abbia scavalcato come priorità tutti i canali di cui si vociferava nei giorni scorsi...

lo spazio si potrebbe trovare, basta solo fare un pò di ''pulizia'' :D

Zack72 ha scritto:
e sinceramente non credo che FX abbia scavalcato come priorità tutti i canali di cui si vociferava nei giorni scorsi...
Ed ecco allora il perchè del cambio di serie, può essere che adesso che la Fox abbia deciso di puntare su questo canale con due serie di punte Sky ci decide di dare un'altro spazio per un suo canale

Aldilà di tutte le vostre considerazioni io vengo attirato da un altra cosa. L'orario di inizio. Dopo anni di guerre tra Rai e Mediaset sul prolungare l'inizio della prima serata Sky mette fine a tutto anticipando tutti. Senza dubbio anche molti clienti Sky guardavano i programmi preserali di queste due emittenti. Ma ora chi vorrà vedere le sue serie tv preferite dovrà rinunciare a Striscia e la sua controparte sulla Rai. Queste sono le mosse che mi aspettavo da Sky. Spero le porti fino in fondo e non sposti come le altre l'inizio alle 21.15. Sullo spostamento di alcune serie su Fx penso che se si vuole ravvivare un canale qualche sacrificio bisogna pure tollerarlo.

Flask ha scritto:
Aldilà di tutte le vostre considerazioni io vengo attirato da un altra cosa. L'orario di inizio. Dopo anni di guerre tra Rai e Mediaset sul prolungare l'inizio della prima serata Sky mette fine a tutto anticipando tutti. Senza dubbio anche molti clienti Sky guardavano i programmi preserali di queste due emittenti. Ma ora chi vorrà vedere le sue serie tv preferite dovrà rinunciare a Striscia e la sua controparte sulla Rai. Queste sono le mosse che mi aspettavo da Sky. Spero le porti fino in fondo e non sposti come le altre l'inizio alle 21.15. Sullo spostamento di alcune serie su Fx penso che se si vuole ravvivare un canale qualche sacrificio bisogna pure tollerarlo.
effettivamente...guerra in arrivo? :eusa_think: :icon_twisted: :D

Però una cosa mi sfugge: si parla di dover rilanciare un canale, di fare dei "sacrifici"... ma perche?

Zack72 ha scritto:
Però una cosa mi sfugge: si parla di dover rilanciare un canale, di fare dei "sacrifici"... ma perche?

Perchè non brillava come gli altri FOX, ma con:

24
Entourage
Dexter
The Unit
Sons of anarchy
C'è sempre il sole a philadelphia
Duro a morire
Teste da test
Countdown
Kill point

E' diventato davvero un ottimo canale...spero che arrivi anche

Battlestar Galactica e Californication

Ciao :D

Comunque si fa sempre più credibile l'articolo di Max Pagani su OGGi quindi la sopresona del Dr.House 6 in esclusiva non dovrebbe tardare...ovviamente nulla di ufficiale.

Quello che voglio dire è chi se ne importa del canale in se, quello che conta sono i contenuti: se la qualità è divenuta troppo bassa, non si fa prima a trasferire i programmi più interessanti su altri canali e chiuderlo? ( a proposito di pulizia...:D )

Zack72 ha scritto:
Quello che voglio dire è chi se ne importa del canale in se, quello che conta sono i contenuti: se la qualità è divenuta troppo bassa, non si fa prima a trasferire i programmi più interessanti su altri canali e chiuderlo? ( a proposito di pulizia...:D )

No il canale chissà come sta rinascendo e perchè avere il solo FOX ad esempio...dai non dire fragnaccie;)

http://foxcrime.foxtv.it/shows/show?showID=58242

Cmq ve lo vedrete Dexter in HD, non vi preoccupate, però diamo spazio agli altri canali per le anteprime ;)

Mi è appena arrivato anche il comunicato di FoxRetro, ho aggiornato quindi il primo messaggio. Resto sempre in attesa di quello di FoxLife.

Per chi me lo chiedeva: sia di Lie to Me che di Dollhouse verranno proposti, al momento, un episodio a settimana.

squall83 ha scritto:
Mi è appena arrivato anche il comunicato di FoxRetro, ho aggiornato quindi il primo messaggio. Resto sempre in attesa di quello di FoxLife.

Per chi me lo chiedeva: sia di Lie to Me che di Dollhouse verranno proposti, al momento, un episodio a settimana.

Attenti a quei due in prima serata è una bellissima chicca.....

squall83 ha scritto:

Grazie, spero che ti facciano SANTO SUBITO ;)

Lisa.sffi ha scritto:
No il canale chissà come sta rinascendo e perchè avere il solo FOX ad esempio...dai non dire fragnaccie;)

Io contestavo il fatto di "dover" rilanciare il canale e fare "sacrifici" per questo, poi è ovvio che il concetto di chiudere il canale non va estremizzato come hai fatto tu; ma se permetti l'unico sacrificio che vorrei fare è quello di pagare l'abbonamento, non di vedere in bassa definizione delle serie perchè a qualcuno fa comodo cosi..
P.S. cmq dal link che hai postato sembra che almeno dexter si sia "salvato" :D

squall83 ha scritto:

Senti un pò...ma hai letto niente riguardo a 24 e dexter in hd...giusto per capire come stanno definitivametne le cose a riguardo(anche se temo già di saperlo ahime....)????

Purtroppo per FOX non mi è stato inviato l'allegato episodico, perché solitamente da quello si scoprono anche le serie in replica. Probabilmente me lo manderanno più in là.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso