Canali FOX (settembre 2009)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
ci saranno anche altre nuove serie tipo:

sons of tucson
the deep end
in the motherhood
back to you
cupid
modern family
cougar town
happy town
the unusuals
new amsterdam
k-ville
better of tedd
hex
the legend of the seeker

e anche 90210 (dopo il passaggio sulla rai)

GRAZIE MILLE delle informazioni.

Purtroppo ci sono un po troppe serie da "foxlife" ossia pallose.

VOGLIO BATTLESTAR IN HD!!!! :crybaby2: :crybaby2:

pietro89 ha scritto:
la new season...:D
ormai Fx bisogna prenderlo in considerazione come gli altri.

e allora che aprano anche l'HD per questo canale, sennò rimarrà sempre di serie B

Almeno che facciano FX in 16:9!

E' assurdo ormai presentare tutte queste serie in 4:3!

KGimmy ha scritto:
Almeno che facciano FX in 16:9!

E' assurdo ormai presentare tutte queste serie in 4:3!

quotissimo!!!

Una domanda: fra le serie vedo HEX? Ma non era di MP? E' stata ceduta a sky?

Vedere 24 non in HD in questo momento è una presa in giro.... E' uno dei telefilm che in HD rende meglio! E' come un film! E ora che c'è Fox HD lo spostano su FX?? :eusa_naughty:

P.S. A questo punto era meglio che passava prima su Italia1 (come la 6° stagione) così almeno lo avremmo visto in 16:9 anamorfico...

a settembre ci saranno molti telefilm interessanti:icon_bounce: (24, lie to me, dollhouse, in plain sight, csi9)

Quando lessi che dovevano partire anche i canali Fox in HD, la prima cosa che pensai era come sarebbe stato bello vedere Dexter e 24..........non ci credo che li hanno degradati e "buttati" su FX.
Adesso esca il sapientone di turno e ci dica che anche Fx passa in HD......vi prego!

dtt ha scritto:
Quando lessi che dovevano partire anche i canali Fox in HD, la prima cosa che pensai era come sarebbe stato bello vedere Dexter e 24!
anche io:eusa_wall:

dtt ha scritto:
Quando lessi che dovevano partire anche i canali Fox in HD, la prima cosa che pensai era come sarebbe stato bello vedere Dexter e 24..........non ci credo che li hanno degradati e "buttati" su FX.
Adesso esca il sapientone di turno e ci dica che anche Fx passa in HD......vi prego!
potrebbe essere il 30esimo canale in hd :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso