GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
darkmoon ha scritto:questa notizia è vecchia, se vuoi stupire devi dire qualcosa di nuovo![]()
Tu sempre a mettere il puntino sulle ì !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:questa notizia è vecchia, se vuoi stupire devi dire qualcosa di nuovo![]()
era per vedere se si otteneva qualcosina in piùGammaOmega ha scritto:Tu sempre a mettere il puntino sulle ì !!!!!![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:era per vedere se si otteneva qualcosina in più![]()
io ci provoGammaOmega ha scritto:Come sempre c tenti a farlo parlare !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:io ci provopoi si vedrà
![]()
darkmoon ha scritto:comunque settembre per il mysky sarà dura![]()
Infatti c'è da chiedersi perchè non aumentano le dimensioni dell'hard disk a gratis o a prezzo pulito...GammaOmega ha scritto:Ceeeeeeeee io devo svuotare il mio MyskyHD se voglio registrare un pò di roba!!!![]()
![]()
![]()
Perchè ancora è un po troppo presto per dare delle date??.... già questi due spot non sono da Foxosucci ha scritto:Ho visto il promo di Dollhouse che dice dal 3 settembre allora perché Lie to me dicono ancora prossimamente?
dado88 ha scritto:Perchè ancora è un po troppo presto per dare delle date??.... già questi due spot non sono da Fox
Che Fox non pubblicizza mai le serie dei mesi prossimi, di solito questi spot si vedevano solo nei ultimi giorni del mese, invece questa volta hanno mandato due spot di due serie di settembre gia nei primi 15 giorni del meseosucci ha scritto:In che senso non sono da FOX?
dado88 ha scritto:Che Fox non pubblicizza mai le serie dei messi prossimi, di solito questi spot si vedevano solo nei ultimi giorni del mese, invece questa volta hanno mandato due spot di due serie di settembre gia nei primi 15 giorni del mese
dado88 ha scritto:Che Fox non pubblicizza mai le serie dei messi prossimi, di solito questi spot si vedevano solo nei ultimi giorni del mese, invece questa volta hanno mandato due spot di due serie di settembre gia nei primi 15 giorni del mese
dollhouse è stata annunciata una seconda serieBurchio ha scritto:dollhouse che ancora nn avevo ben inquadrato(xkè nei siti...o nn si capisce nulla p ti raccontano le prime 20 puntate minimo) col promo di fox mi attira parecchissimo...insieme a lie to me...quando le serie SI SCELGONO e nn si mandano in onda a caso si vede. speriamo che in america sopravvivano xkè là nn sonomolto normali e già dollhouse è sull'orlo
Burchio ha scritto:dollhouse che ancora nn avevo ben inquadrato(xkè nei siti...o nn si capisce nulla p ti raccontano le prime 20 puntate minimo) col promo di fox mi attira parecchissimo...insieme a lie to me...quando le serie SI SCELGONO e nn si mandano in onda a caso si vede. speriamo che in america sopravvivano xkè là nn sonomolto normali e già dollhouse è sull'orlo
GammaOmega ha scritto:Il telefilm è una figata !!!!![]()