Canali FOX (settembre 2009)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto il promo di Dollhouse che dice dal 3 settembre allora perché Lie to me dicono ancora prossimamente?

GammaOmega ha scritto:
Ceeeeeeeee io devo svuotare il mio MyskyHD se voglio registrare un pò di roba!!!:D :D :D
Infatti c'è da chiedersi perchè non aumentano le dimensioni dell'hard disk a gratis o a prezzo pulito...

^__^

Ciao

osucci ha scritto:
Ho visto il promo di Dollhouse che dice dal 3 settembre allora perché Lie to me dicono ancora prossimamente?
Perchè ancora è un po troppo presto per dare delle date??.... già questi due spot non sono da Fox

dado88 ha scritto:
Perchè ancora è un po troppo presto per dare delle date??.... già questi due spot non sono da Fox

In che senso non sono da FOX?

osucci ha scritto:
In che senso non sono da FOX?
Che Fox non pubblicizza mai le serie dei mesi prossimi, di solito questi spot si vedevano solo nei ultimi giorni del mese, invece questa volta hanno mandato due spot di due serie di settembre gia nei primi 15 giorni del mese

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Che Fox non pubblicizza mai le serie dei messi prossimi, di solito questi spot si vedevano solo nei ultimi giorni del mese, invece questa volta hanno mandato due spot di due serie di settembre gia nei primi 15 giorni del mese

Già infatti.

Sì, è vero che non ERA da FOX. Infatti è già da un po' che la FOX manda promo in anticipo delle nuove serie, soprattutto quelle che ritiene "buone serie", l'ha fatto con THE LISTENER e MENTAL, di cui i promo era in onda già 20-30 giorni prima. E ora sta facendo lo stesso con DOLLHOUSE e LIE TO ME. Diversamente, dalle seconde stagioni i promo passano poco prima di mandare le serie in onda.
Comunque non capisco tutto questo voler sapere mesi e mesi prima cosa manda in onda la FOX. Sarebbe carino che annunciassero i loro piani editoriali in conferenze semestrali. Non lo fanno, non fa nulla. Ormai sappiamo più o meno a settembre cosa ci sarà: LIE TO ME il lunedì, REAPER 2 /THE MIDDLEMAN e poi KYLE XY il martedì, LA VITA SECONDO JIM 8 / PROVACI ANCORA GARY il mercoledì, DOLLHOUSE il giovedì. :icon_cool:

dado88 ha scritto:
Che Fox non pubblicizza mai le serie dei messi prossimi, di solito questi spot si vedevano solo nei ultimi giorni del mese, invece questa volta hanno mandato due spot di due serie di settembre gia nei primi 15 giorni del mese

Avranno cambiato politica !!!:D

Quella di Lie to me c'é da luglio mentre quella di Dollhouse da pochissimo.

dollhouse che ancora nn avevo ben inquadrato(xkè nei siti...o nn si capisce nulla p ti raccontano le prime 20 puntate minimo) col promo di fox mi attira parecchissimo...insieme a lie to me...quando le serie SI SCELGONO e nn si mandano in onda a caso si vede. speriamo che in america sopravvivano xkè là nn sonomolto normali e già dollhouse è sull'orlo

Burchio ha scritto:
dollhouse che ancora nn avevo ben inquadrato(xkè nei siti...o nn si capisce nulla p ti raccontano le prime 20 puntate minimo) col promo di fox mi attira parecchissimo...insieme a lie to me...quando le serie SI SCELGONO e nn si mandano in onda a caso si vede. speriamo che in america sopravvivano xkè là nn sonomolto normali e già dollhouse è sull'orlo
dollhouse è stata annunciata una seconda serie ;)

Burchio ha scritto:

Il telefilm è una figata !!!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso