Canali FOX (settembre 2009)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
NO, ho letto che in Italia su Fox vedremo anche l'episodio 13 mai trasmesso nei USA

Perché in USA non l'hanno mai trasmesso?

osucci ha scritto:
Perché in USA non l'hanno mai trasmesso?
Il contratto prevedeva solo 13 episodi, la Rete ha contato anche il Pilot dell'episodio quindi con l'ultimo episodio si superava il numero di episodi previsti. Ovviamente l'episodio verrà inserito sul dvd della serie

In america non hanno mandato 2 episodi (ma li hanno messi sul dvd della 1°stagione) .. 1x00 e 1x13 .... consiglio molto 1x13 .. veramente figo ;)

Bello Dollhouse, ma consiglio la visione in inglese coi sub italiani, dato che prevedo ad orecchie tappate una delusione dal punto di vista del doppiaggio.

Black_Rock ha scritto:
Bello Dollhouse, ma consiglio la visione in inglese coi sub italiani, dato che prevedo ad orecchie tappate una delusione dal punto di vista del doppiaggio.

Quoto . Come ho fatto io e adesso aspetto la seconda stagione dal 25 settembre ;)

Bluecrush ha scritto:
In america non hanno mandato 2 episodi (ma li hanno messi sul dvd della 1°stagione) .. 1x00 e 1x13 .... consiglio molto 1x13 .. veramente figo ;)
Grazie per l'infomrazione, io invece sapevo che hanno mandato in onda anche il pilot ecco perché era saltato l'ultimo episodio

Spero una nascita di FX hd a sto punto, anche se 24 e dexter potevano andare in onda su canali 110 e 114 tranquillamente ;)

secondo voi le nuove serie della abcfamily make it or break it e 10 things i hate about you verranno trasmesse su sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso